sul fatto che sia non condivisibile sparare agli elefanti per divertimento, possiamo anche essere d'accordo. ... sull'emettere condanne etiche e morali, sono lieto per voi che vi sentiate investiti dell'autorità per farlo.
...posso condividere!
mi piacerebbe che chi si infervora tanto per gli elefanti però cominciasse ad emettere condanne etiche e morali anche per le funivie che massacrano i nostri monti insieme agli sbancamenti di intere vallate per far divertire una banda di stronzi che si diverte a scivolare su della assi di legno in inverno spendendo per le suddette assi somme che manterrebbero tre famiglie africane per sei mesi.... o che si incazzasse perchè vive in un paese che dissipa miliardi per il grande fratello invece di investirli nella ricerca sul cancro o in macchinari per chi il cancro ce l'ha già.... hai mai provato a prenotare una ecografia per vedere se hai metastasi in una struttura pubblica? io si, la risposta è passi fra 90 giorni.....
.....
e dico che chi usa una aggressività verbale come quella che si legge in questo thread è un cretino (non è riferito a te, beniteso) qualunque idea tenti di portare avanti.
...qualche contraddizione non fa mai male! (...e poi perchè preoccuparsi dell'integrità dei monti, quando le coste sono irrimediabilmente massacrate?!)
siete una banda di ultras innutili e dannosi almeno quanto il babbeo che è morto per sparare all'elefante.
certe posizioni estremistiche, banali e da rambetti denotano solo l'idiozia di chi le esterna, mi par che andare in montagna più che aprirvi le vedute, vi danneggi il neurone per la carenza di ossigeno.
...non è bello accusare altri di essere dei rambo talebani, usandone però il linguaggio, o forse è per rendere meglio l'idea?!