..e siccome voi mi avete sopportato nelle mie lamentazioni da invalida
ve lo dovevo proprio dire:
Che gioia!!!

da morgana » sab mag 06, 2006 16:54 pm
da stellapolare11 » sab mag 06, 2006 17:00 pm
da xee » sab mag 06, 2006 17:00 pm
morgana ha scritto:e sono tornata! dopo lunga convalescenza ho potuto di nuovo accarezzare le rocce, studiarle una ad una, leggere i racconti nascosti tra le loro pagine di pietra....
..e siccome voi mi avete sopportato nelle mie lamentazioni da invalida
ve lo dovevo proprio dire:
Che gioia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da morgana » sab mag 06, 2006 17:10 pm
da roby4061 » sab mag 06, 2006 17:38 pm
da Roberto » dom mag 07, 2006 0:00 am
morgana ha scritto:grazie grazie!!!
GRAZIE
CI INCONTREREMO PRESTO!...E QUESTA PER ALCUNI è UNA MINACCIA VERA
da morgana » dom mag 07, 2006 10:24 am
roby4061 ha scritto:non so cosa ti sia successo ma...
BENTORNATA!
Quando facciamo?
da Roberto » dom mag 07, 2006 10:26 am
morgana ha scritto:roby4061 ha scritto:non so cosa ti sia successo ma...
BENTORNATA!
stupido intervento al tunnel carpale per liberare il mediano, ora dovrei farne un'altro per liberare pure il mediano....ma ci sto pensando bene:tutta questa libertà non mi farà male??
Quando facciamo?
![]()
![]()
quando???? Quando vuoi!!! :lol:
![]()
![]()
ma ti devi abbassare di livello, ma tanto tanto!!!!!!![]()
da Siloga66 » dom mag 07, 2006 11:06 am
da Siloga66 » dom mag 07, 2006 12:04 pm
Maxxo ha scritto:Bentornata fatina![]()
da roby4061 » dom mag 07, 2006 12:56 pm
morgana ha scritto:stupido intervento al tunnel carpale per liberare il mediano, ora dovrei farne un'altro per liberare pure il mediano....
da morgana » lun mag 08, 2006 9:37 am
roby 4061 ha scritto:tradotto per un villico ignorante come me?![]()
roberto ha scritto:La prossima settimana sono un po incasinato, facciamo la prossima della prossima.
da trek2005 » lun mag 08, 2006 9:40 am
morgana ha scritto:Oh però, che piacere quando si torna da "non si sa dove" essere accolti così bene !!!![]()
roby 4061 ha scritto:tradotto per un villico ignorante come me?![]()
mi pareva strano che un villico ignorante non avesse capito quello che avevo scritto, dao che, visti i presupposti, dovevamo necessariamente parlare la stessa lingua poi sono andata a rileggerlo e...mi sono un pò confusa pure io!!! ridetto:
appartenendo alla categoria: mi spezzo ma non mi piego, per evitare di volare (e perdere una scommessa) mi sono retta su una tacchetta minuscolina con medi
o e anulare. conseguenza immediata gonfiore e colorito violaceo della mano. conseguenze seguenti perdita della sensibilità, della forza e della capacità di prensione. ho fatto un intervento che consentisse al nervo mediano che è responsabile delle prime tre dita della mano di tornare in funzione allargando la guaina nella quale scorre e ora quelle tre dita vanno molto meglio. rimangono privi di percezione e forza l'anulare e il mignolo che sono "governati" dal nervo ulnare nel quale c'è ancora una compressione a livello venoso e quindi il sangue non riesce a circolare bene... ma penso che si dovranno rassegnare a restare così!
roberto ha scritto:La prossima settimana sono un po incasinato, facciamo la prossima della prossima.
affare fatto! poi ci mettiamo d'accordo sul concetto di basso, però![]()
da roby4061 » lun mag 08, 2006 9:56 am
morgana ha scritto:mi pareva strano che un villico ignorante non avesse capito quello che avevo scritto, dao che, visti i presupposti, dovevamo necessariamente parlare la stessa lingua poi sono andata a rileggerlo e...mi sono un pò confusa pure io!!! ridetto:
appartenendo alla categoria: mi spezzo ma non mi piego, per evitare di volare (e perdere una scommessa) mi sono retta su una tacchetta minuscolina con medi
o e anulare. conseguenza immediata gonfiore e colorito violaceo della mano. conseguenze seguenti perdita della sensibilità, della forza e della capacità di prensione. ho fatto un intervento che consentisse al nervo mediano che è responsabile delle prime tre dita della mano di tornare in funzione allargando la guaina nella quale scorre e ora quelle tre dita vanno molto meglio. rimangono privi di percezione e forza l'anulare e il mignolo che sono "governati" dal nervo ulnare nel quale c'è ancora una compressione a livello venoso e quindi il sangue non riesce a circolare bene... ma penso che si dovranno rassegnare a restare così!![]()
da Maxxo » lun mag 08, 2006 10:26 am
Siloga66 ha scritto:Maxxo ha scritto:Bentornata fatina![]()
Maxxo, ho ancora il DVD col filmato girato sulla cascata in Fassa da darti. Ovviamente l'ho lavorato con Pinnacle studio 9 plus: è una figata. Oggi niente ardimenti eh?
da morgana » lun mag 08, 2006 11:34 am
trek2005 ha scritto:dunque...dunque...così anche se ti sposi non te ne accorgi perchè non senti l'anello???
è uno stratagemma ho ti è venuto così, naturale???
si potrebbe brevettare l'idea che hai avuto??
potremmo farlo sapere all'amica di cozza in un altro topic???
cosa ne pensi?
ti serve un socio nell'affare???![]()
![]()
da morph » lun mag 08, 2006 11:57 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.