che gioia!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

che gioia!

Messaggioda morgana » sab mag 06, 2006 16:54 pm

e sono tornata! dopo lunga convalescenza ho potuto di nuovo accarezzare le rocce, studiarle una ad una, leggere i racconti nascosti tra le loro pagine di pietra....

..e siccome voi mi avete sopportato nelle mie lamentazioni da invalida

ve lo dovevo proprio dire:

Che gioia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
morgana

Messaggioda stellapolare11 » sab mag 06, 2006 17:00 pm

ciao morghy....... :P
brava.......
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Re: che gioia!

Messaggioda xee » sab mag 06, 2006 17:00 pm

morgana ha scritto:e sono tornata! dopo lunga convalescenza ho potuto di nuovo accarezzare le rocce, studiarle una ad una, leggere i racconti nascosti tra le loro pagine di pietra....

..e siccome voi mi avete sopportato nelle mie lamentazioni da invalida

ve lo dovevo proprio dire:

Che gioia!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sono contenta per te.
Auguroni :lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda morgana » sab mag 06, 2006 17:10 pm

grazie grazie!!!

GRAZIE

CI INCONTREREMO PRESTO!...E QUESTA PER ALCUNI è UNA MINACCIA VERA :wink:
morgana

Messaggioda roby4061 » sab mag 06, 2006 17:38 pm

non so cosa ti sia successo ma...

BENTORNATA! 8)
Ich warte auf dich...am ende der nacht

Images: 4

Messaggioda Roberto » dom mag 07, 2006 0:00 am

morgana ha scritto:grazie grazie!!!

GRAZIE

CI INCONTREREMO PRESTO!...E QUESTA PER ALCUNI è UNA MINACCIA VERA :wink:

Quando facciamo? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda morgana » dom mag 07, 2006 10:24 am

roby4061 ha scritto:non so cosa ti sia successo ma...

BENTORNATA! 8)

stupido intervento al tunnel carpale per liberare il mediano, ora dovrei farne un'altro per liberare pure il mediano....ma ci sto pensando bene:tutta questa libertà non mi farà male?? :wink:

Quando facciamo?

:lol: :lol: :lol: quando???? Quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:

ma ti devi abbassare di livello, ma tanto tanto!!!!!! :wink:
morgana

Messaggioda Roberto » dom mag 07, 2006 10:26 am

morgana ha scritto:
roby4061 ha scritto:non so cosa ti sia successo ma...

BENTORNATA! 8)

stupido intervento al tunnel carpale per liberare il mediano, ora dovrei farne un'altro per liberare pure il mediano....ma ci sto pensando bene:tutta questa libertà non mi farà male?? :wink:

Quando facciamo?

:lol: :lol: :lol: quando???? Quando vuoi!!! :lol: :lol: :lol:

ma ti devi abbassare di livello, ma tanto tanto!!!!!! :wink:

La prossima settimana sono un po incasinato, facciamo la prossima della prossima.

Sono già basso del mio :wink:
Ultima modifica di Roberto il dom mag 07, 2006 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Siloga66 » dom mag 07, 2006 11:06 am

Ciao morgana. Sono contento di rivederti (virtualmente ovvio). Dai che è primavera. La piu bella stagione dell'anno. Dacci sotto. :wink:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Maxxo » dom mag 07, 2006 11:13 am

Bentornata fatina :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Siloga66 » dom mag 07, 2006 12:04 pm

Maxxo ha scritto:Bentornata fatina :lol: :wink:

Maxxo, ho ancora il DVD col filmato girato sulla cascata in Fassa da darti. Ovviamente l'ho lavorato con Pinnacle studio 9 plus: è una figata. Oggi niente ardimenti eh?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda roby4061 » dom mag 07, 2006 12:56 pm

morgana ha scritto:stupido intervento al tunnel carpale per liberare il mediano, ora dovrei farne un'altro per liberare pure il mediano....

tradotto per un villico ignorante come me? :cry:

Messaggioda morgana » lun mag 08, 2006 9:37 am

Oh però, che piacere quando si torna da "non si sa dove" essere accolti così bene !!! :roll: :roll:

roby 4061 ha scritto:tradotto per un villico ignorante come me? :cry:

mi pareva strano che un villico ignorante non avesse capito quello che avevo scritto, dao che, visti i presupposti, dovevamo necessariamente parlare la stessa lingua poi sono andata a rileggerlo e...mi sono un pò confusa pure io!!! ridetto:
appartenendo alla categoria: mi spezzo ma non mi piego, per evitare di volare (e perdere una scommessa) mi sono retta su una tacchetta minuscolina con medi
o e anulare. conseguenza immediata gonfiore e colorito violaceo della mano. conseguenze seguenti perdita della sensibilità, della forza e della capacità di prensione. ho fatto un intervento che consentisse al nervo mediano che è responsabile delle prime tre dita della mano di tornare in funzione allargando la guaina nella quale scorre e ora quelle tre dita vanno molto meglio. rimangono privi di percezione e forza l'anulare e il mignolo che sono "governati" dal nervo ulnare nel quale c'è ancora una compressione a livello venoso e quindi il sangue non riesce a circolare bene... ma penso che si dovranno rassegnare a restare così! :wink:

roberto ha scritto:La prossima settimana sono un po incasinato, facciamo la prossima della prossima.

affare fatto! poi ci mettiamo d'accordo sul concetto di basso, però :lol: :lol:
morgana

Messaggioda trek2005 » lun mag 08, 2006 9:40 am

morgana ha scritto:Oh però, che piacere quando si torna da "non si sa dove" essere accolti così bene !!! :roll: :roll:

roby 4061 ha scritto:tradotto per un villico ignorante come me? :cry:

mi pareva strano che un villico ignorante non avesse capito quello che avevo scritto, dao che, visti i presupposti, dovevamo necessariamente parlare la stessa lingua poi sono andata a rileggerlo e...mi sono un pò confusa pure io!!! ridetto:
appartenendo alla categoria: mi spezzo ma non mi piego, per evitare di volare (e perdere una scommessa) mi sono retta su una tacchetta minuscolina con medi
o e anulare. conseguenza immediata gonfiore e colorito violaceo della mano. conseguenze seguenti perdita della sensibilità, della forza e della capacità di prensione. ho fatto un intervento che consentisse al nervo mediano che è responsabile delle prime tre dita della mano di tornare in funzione allargando la guaina nella quale scorre e ora quelle tre dita vanno molto meglio. rimangono privi di percezione e forza l'anulare e il mignolo che sono "governati" dal nervo ulnare nel quale c'è ancora una compressione a livello venoso e quindi il sangue non riesce a circolare bene... ma penso che si dovranno rassegnare a restare così! :wink:

roberto ha scritto:La prossima settimana sono un po incasinato, facciamo la prossima della prossima.

affare fatto! poi ci mettiamo d'accordo sul concetto di basso, però :lol: :lol:

dunque...dunque...così anche se ti sposi non te ne accorgi perchè non senti l'anello???
è uno stratagemma ho ti è venuto così, naturale???
si potrebbe brevettare l'idea che hai avuto??
potremmo farlo sapere all'amica di cozza in un altro topic???
cosa ne pensi?
ti serve un socio nell'affare??? :lol: :lol:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda roby4061 » lun mag 08, 2006 9:56 am

morgana ha scritto:mi pareva strano che un villico ignorante non avesse capito quello che avevo scritto, dao che, visti i presupposti, dovevamo necessariamente parlare la stessa lingua poi sono andata a rileggerlo e...mi sono un pò confusa pure io!!! ridetto:

mon dieu 8O

Messaggioda Paolo Marchiori » lun mag 08, 2006 10:18 am

bentornata!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Maxxo » lun mag 08, 2006 10:26 am

Siloga66 ha scritto:
Maxxo ha scritto:Bentornata fatina :lol: :wink:

Maxxo, ho ancora il DVD col filmato girato sulla cascata in Fassa da darti. Ovviamente l'ho lavorato con Pinnacle studio 9 plus: è una figata. Oggi niente ardimenti eh?

Quando mi farai un invito formale :D per andare ad arrampicare verrò a ritirarlo, naturalmente dietro compenso di alcune "bocce" di lambrusco :lol: :wink:
Ardimenti :?: bhe, visto i cagacazzi indisponenti che ci sono in giro oggi mi son dovuto cimentare in solitaria, naturalmente su gradi infimi :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda morgana » lun mag 08, 2006 11:34 am

trek2005 ha scritto:dunque...dunque...così anche se ti sposi non te ne accorgi perchè non senti l'anello???
è uno stratagemma ho ti è venuto così, naturale???
si potrebbe brevettare l'idea che hai avuto??
potremmo farlo sapere all'amica di cozza in un altro topic???
cosa ne pensi?
ti serve un socio nell'affare??? :lol: :lol:

No, veramente ci ho ragionato tanto sopra, prima di arrivarci! comunque un socio nell'affare mi serve eccome. facciamo così ti vengo a trovare a fin dove arriva l'immaginazione: mi dai l'indirizzo esatto????? :wink:
morgana

Messaggioda morph » lun mag 08, 2006 11:57 am

Ciao, Bentornata! :D
Ora non hai più scuse, ti aspettiamo nel thread dei romani! :o
morph

Images: 35

Torna a Parole in libertà