AlbertAgort ha scritto:in base a cosa un topic è serio e uno no? Se uno parla di una via stradura e chiodata ogni 25 metri perchè è serio? Se uno parla di una vietta perchè non è serio? (esempio a caso)
Diciamo che il gradimento generale dello svaccamento dipende da chi è lo svaccatore.
Comunque a me lo svaccamento non da fastidio, basta che almeno ci sia nella discussione una risposta seria
diciamo che si puo notare se la discussione rimane in topic o no .... se io chiedo info su un tipo di rinvio e le risposte sono tutte inerenti alla mia domanda allora il 3D è serio!!!
se gia dalla prima risposta o comunque nelle risposte successive si parte a parlare di spit si e spit no allora il 3D è belle che svaccato!!!!!
... nn è lo svaccatore ...... che decide se un 3D è serio ma la comunità che risponde!!
...proprio pochi giorni fa ho apreto un 3D in MBK e Buzz lo svaccato subito ... ma ci stava per che dopo alcure risposte da svacco edesso nn intervene piu e lascia che la discussione vada avanti (per la verità nn molto

) comunque ci stava perche io avevo svaccato un suo 3D e me l'ha resa!!!!
.... in questo caso mi adato fastidio l'insistenza nel'intervenire in tutti i 3D 9n così poco tempo!!!! ( sarò anche fatto male ma questa è la mia idea!!!)