...solo una provocazione...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: ...solo una provocazione...

Messaggioda bummi » ven mag 05, 2006 11:32 am

marco_my ha scritto:...ho tolto i miei interventi (dove ho potuto)
e porgo le mie scuse.

Cumbà stai esagerando, io li avrei lasciati. Non erano offensivi e non c'era nulla di male in essi.
Evitiamo di prenderci troppo sul serio e se una cosa non interessa basta ignorarla.
P.S. De dua sì?
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Danielrock » ven mag 05, 2006 11:42 am

AlbertAgort ha scritto:in base a cosa un topic è serio e uno no? Se uno parla di una via stradura e chiodata ogni 25 metri perchè è serio? Se uno parla di una vietta perchè non è serio? (esempio a caso)

Diciamo che il gradimento generale dello svaccamento dipende da chi è lo svaccatore.

Comunque a me lo svaccamento non da fastidio, basta che almeno ci sia nella discussione una risposta seria

diciamo che si puo notare se la discussione rimane in topic o no .... se io chiedo info su un tipo di rinvio e le risposte sono tutte inerenti alla mia domanda allora il 3D è serio!!!

se gia dalla prima risposta o comunque nelle risposte successive si parte a parlare di spit si e spit no allora il 3D è belle che svaccato!!!!!

... nn è lo svaccatore ...... che decide se un 3D è serio ma la comunità che risponde!!

...proprio pochi giorni fa ho apreto un 3D in MBK e Buzz lo svaccato subito ... ma ci stava per che dopo alcure risposte da svacco edesso nn intervene piu e lascia che la discussione vada avanti (per la verità nn molto :? :? ) comunque ci stava perche io avevo svaccato un suo 3D e me l'ha resa!!!!

.... in questo caso mi adato fastidio l'insistenza nel'intervenire in tutti i 3D 9n così poco tempo!!!! ( sarò anche fatto male ma questa è la mia idea!!!)
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda davide rugge » ven mag 05, 2006 13:47 pm

我自己来写好了。我做为年福建省高考语文第一名,
还是有资格来猜测出题者的用意,虽不中,亦不远。如
我自己来写好了。 8) 我做为年福建省高考语文第一名,
还是有资格来猜测出题者的用意,虽不中,亦不远。如
我自己来写好了。我做为年福建省高考语文第一名,
还是有资格来猜测出题者的用意,虽不中,亦不远。如,
者的用意,虽不中,亦不远。如
我自己来写好了。我做为年福建省高考语文第一名,
还是有资格来猜测出题者的用意,虽不中,亦不远。如
我自己来写好了。我做为年福 :idea: :idea:
davide rugge

Images: 8

Messaggioda Spider » ven mag 05, 2006 13:59 pm

bummi ha scritto:
Ma che è successo? Cos'ha fatto di grave il mio conterraneo?

è sceso dal Monte Pannello... che era l'unico posto in cui non rompeva troppo! :wink: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Buzz » ven mag 05, 2006 14:41 pm

di solito nei 3d tecnici lo svacco è una risposta tecnica quanto la domanda

nel senso>: il tuo topic è una vaccata

di solito il tipo in questione non lo capisce e s'incazza a biscia invocando i Santi Numi Moderatori

quando in realtà è proprio la Sacra Vacca (o chi per Lei) il Moderatore

nel senso>: smettila con queste vaccate, questo è un forum serio!

ma questo è il metalinguaggio del forum, per capirlo occorre:

a) essere naturalmente dotati

b) averlo studiato a lungo dal di fuori

c) avere disponibilità di un Vate che conosce il forum da più tempo e ti introduce alla sintassi segreta del forum

ugh ho detto
Buzz

Images: 110

Messaggioda bummi » ven mag 05, 2006 14:51 pm

Buzz ha scritto:...
c) avere disponibilità di un Vate che conosce il forum da più tempo e ti introduce alla sintassi segreta del forum

ugh ho detto

Quindi anche qui occorre avere degli amici influenti? Sempre detto che sei un po' snob... :lol:
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Buzz » ven mag 05, 2006 16:01 pm

bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:...

ugh ho detto

Quindi anche qui occorre avere degli amici influenti? Sempre detto che sei un po' snob... :lol:

che c'entra l'influenza?

io sto parlando di conoscenza del metalinguaggio ad uso della subcultura forumistica e della possibilità che un iniziato ti introduca ai suoi misteri...

per l'influenza aspirina e termometro al culo.
Buzz

Images: 110

Messaggioda gomez » ven mag 05, 2006 16:29 pm

marco_my ha scritto:...la mia era soltanto una provocazione per vedere quanti di voi avrebbero risposto con "senso artistico".
...ma vedo che lo "scurrile" non fa altro che regnare

...mbe' non so se faccia sorridere più un post in lingua giapponese (non so nemmeno io quello che ho scritto) o faccia più figura una bella parolaccia o insulto "prosopopeoso"...

...credo che oltre al limite delle parole ci sia anche l'immaginazione quella stessa immaginazione che spesso accompagna le nostre arrampicate e che rende quasi surreale la nostra esistenza... ma forse esistono persone non in grado di percepire queste cose...

anata wa o-baka desu!

(significa: sei un idiota) :)

nb: scherzo - in realta' e' l'unica frase che conosco in giapponese.. e credo anche la sola espressione "volgare" della lingua nipponica..

comunque hai brevettato un modo molto originale di andare OT
gomez

Precedente

Torna a Parole in libertà