da gano70 » gio apr 20, 2006 15:24 pm
da Roberto » gio apr 20, 2006 15:44 pm
da brunoz » gio apr 20, 2006 15:49 pm
Diciamo pure che la vergona non esiste in Italia
da Roberto » gio apr 20, 2006 15:52 pm
La "vergona", intesa come una grossa minchia nerborutabrunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Roberto ha scritto:Diciamo pure che la vergona non esiste in Italia
![]()
![]()
![]()
... la vergona... ?
Robbè, gli anni si fanno sentire, vero? Come ti capisco...![]()
Miao.
da Silvio » gio apr 20, 2006 15:59 pm
Roberto ha scritto:La "vergona", intesa come una grossa minchia nerborutabrunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
![]()
![]()
... la vergona... ?
Miao..
In Italia non ce ne sono più molte, mancano i coglioni dotati
da .:eZy:. » gio apr 20, 2006 16:04 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
![]()
![]()
... la vergona... ?
Miao.
da Silvio » gio apr 20, 2006 16:06 pm
.:eZy:. ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
![]()
![]()
![]()
... la vergona... ?
Miao.
approposito.... Brunoz vai qua![]()
http://www.forum.planetmountain.com/php ... &start=840
![]()
![]()
![]()
da brunoz » gio apr 20, 2006 18:01 pm
approposito.... Brunoz vai qua
da dogon » ven apr 21, 2006 9:13 am
brunoz ha scritto:
Yeah, già manifestai le opportune scuse nel blobforum apposito x il grave
gàmbero preso...![]()
Miao.
da Fokozzone » ven apr 21, 2006 12:41 pm
gano70 ha scritto:Visto come sono andate le elezioni al Nord,possibile che tutti siano così attenti solo al proprio orticello e non sappiano guardare un pò più avanti del proprio naso.
A mio parere è uscito l'egoismo della maggior parte delle persone,di pensare solamente a star bene loro facendo finta che gli altri problemi non esistano in Italia,premetto che io sono lombardo e mi vergogno un poco.
da s » ven apr 21, 2006 12:55 pm
Fokozzone ha scritto:gano70 ha scritto:Visto come sono andate le elezioni al Nord,possibile che tutti siano così attenti solo al proprio orticello e non sappiano guardare un pò più avanti del proprio naso.
A mio parere è uscito l'egoismo della maggior parte delle persone,di pensare solamente a star bene loro facendo finta che gli altri problemi non esistano in Italia,premetto che io sono lombardo e mi vergogno un poco.
Non riesco neppure a capire il senso dell' intervento.
1) se c' è dello scontento in italia è proprio per come va il proprio orticello.
2) se pensi che le parti politiche fossero una dei buoni e l' altra dei cattivi, una che crea problemi e l' altra li risolve, allora hai bisogno di un valido psichiatra
3) il proprio orticello è quello che spinge a bloccare gli iceneritori, a bloccare la tav, a dire no al nucleare, a fare gli scioperi selvaggi nei trasporti. Chi ha cavalcato le ragioni dell' orticello?
Fokozzone
da gano70 » ven apr 21, 2006 21:17 pm
da stellapolare11 » ven apr 21, 2006 22:08 pm
gano70 ha scritto:Visto come sono andate le elezioni al Nord,possibile che tutti siano così attenti solo al proprio orticello e non sappiano guardare un pò più avanti del proprio naso.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.