che stracciamento di maroni!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Fokozzone » mer apr 12, 2006 13:54 pm

Ma berlusconi non è il problema della sinistra, anzi dovrebbero accendergli un cero perché senza di lui avrebbero preso una batosta, semmai è il problema della destra.
Io spero che lo tolgano di mezzo dalla politica, possibilmente con le maniere forti. Così alle prossime (imminenti) elezioni i moderati stravinceranno, magari recuperando nelle loro fila udeur e chissà, buona parte della margherita.

Tutt' altro discorso è quello di smantellare a forza di leggi un impero imprenditoriale. Resta da chiedersi perché tanto rigore per lui e tanta acquiescenza per gli agnelli, che a livello di trust, ricatti allo stato, volatilizzazioni di capitali all' estero e brogli fiscali sono ancora in largo vantaggio. Qualcuno sa dire perché è stato fatto e perché l' opinione pubblica non sente lo stridente contrasto?

Fokozzone
Fokozzone

Messaggioda MarcoS » mer apr 12, 2006 14:06 pm

Fokozzone ha scritto:Ma berlusconi non è il problema della sinistra, anzi dovrebbero accendergli un cero perché senza di lui avrebbero preso una batosta, semmai è il problema della destra.
Io spero che lo tolgano di mezzo dalla politica, possibilmente con le maniere forti. Così alle prossime (imminenti) elezioni i moderati stravinceranno, magari recuperando nelle loro fila udeur e chissà, buona parte della margherita.

Tutt' altro discorso è quello di smantellare a forza di leggi un impero imprenditoriale. Resta da chiedersi perché tanto rigore per lui e tanta acquiescenza per gli agnelli, che a livello di trust, ricatti allo stato, volatilizzazioni di capitali all' estero e brogli fiscali sono ancora in largo vantaggio. Qualcuno sa dire perché è stato fatto e perché l' opinione pubblica non sente lo stridente contrasto?

Fokozzone

senti, ciccio! il "problema della destra" !? il "problema della destra" !? Ma porca di quella p*****a! Il "problema della destra" sta lì grazie a te e quelli come te!! grazie tante, sai.

e ringrazia che non ti ho mandato affanculo...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Herman » mer apr 12, 2006 14:16 pm

Ogni impero imprenditoriale è un attentato alla democrazia di un paese.

In misura maggiore se coinvolge il 50% del scatole nere che si accendono con il telecomando.

b. è stato un problema per l'italia, altro che per la destra... E comunque senza di lui credo che la batosta maggiore arrivi "a voi"...
Herman

Images: 64

Messaggioda krissx » mer apr 12, 2006 14:40 pm

Herman ha scritto:Ogni impero imprenditoriale è un attentato alla democrazia di un paese.

In misura maggiore se coinvolge il 50% del scatole nere che si accendono con il telecomando.

b. è stato un problema per l'italia, altro che per la destra... E comunque senza di lui credo che la batosta maggiore arrivi "a voi"...

ben detto.il problema e' stato, ed e', PER L'ITALIA TUTTA...
ekkekkazz!!
abbasta!! :twisted:
krissx

Messaggioda Payns » mer apr 12, 2006 18:38 pm

Quoto in pieno Buzz ed in particolar modo su due punti importanti:

Avere una maggioranza non eccelsa alla Camera e risicata al Senato impedirà eccessi di protagonismo da parte dei singoli partiti.

E chè sarebbe ora smettere con "sindrome Tafazzi".

Incidentalmente:
tanta acquiescenza per gli agnelli, che a livello di trust, ricatti allo stato, volatilizzazioni di capitali all' estero e brogli fiscali sono ancora in largo vantaggio.

Si, ma nessun Agnelli ha fatto il Presidente del Consiglio.
Vivevamo in uno stato di magnifica confusione (A. Gobetti)

Io, ancora adesso...(Payns)

Le vie vecchie sono bellissime....
Payns

Images: 231

Messaggioda ram| » mer apr 12, 2006 19:29 pm

sono stato via da lunedì. il cane è vivo per miracolo.
vedo però che ci sono sempre più persone da mandare affaculo comprese alcune notevoli new-entry. e io che pensavo diminuissero. tocca portarsi avanti col lavoro.
r
ram|

Images: 9

Messaggioda Herman » mer apr 12, 2006 22:53 pm

ram| ha scritto:sono stato via da lunedì. il cane è vivo per miracolo.
vedo però che ci sono sempre più persone da mandare affaculo comprese alcune notevoli new-entry. e io che pensavo diminuissero. tocca portarsi avanti col lavoro.
r

:lol: :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Precedente

Torna a Parole in libertà