da Fokozzone » mer apr 12, 2006 13:54 pm
da MarcoS » mer apr 12, 2006 14:06 pm
Fokozzone ha scritto:Ma berlusconi non è il problema della sinistra, anzi dovrebbero accendergli un cero perché senza di lui avrebbero preso una batosta, semmai è il problema della destra.
Io spero che lo tolgano di mezzo dalla politica, possibilmente con le maniere forti. Così alle prossime (imminenti) elezioni i moderati stravinceranno, magari recuperando nelle loro fila udeur e chissà, buona parte della margherita.
Tutt' altro discorso è quello di smantellare a forza di leggi un impero imprenditoriale. Resta da chiedersi perché tanto rigore per lui e tanta acquiescenza per gli agnelli, che a livello di trust, ricatti allo stato, volatilizzazioni di capitali all' estero e brogli fiscali sono ancora in largo vantaggio. Qualcuno sa dire perché è stato fatto e perché l' opinione pubblica non sente lo stridente contrasto?
Fokozzone
da Herman » mer apr 12, 2006 14:16 pm
da krissx » mer apr 12, 2006 14:40 pm
Herman ha scritto:Ogni impero imprenditoriale è un attentato alla democrazia di un paese.
In misura maggiore se coinvolge il 50% del scatole nere che si accendono con il telecomando.
b. è stato un problema per l'italia, altro che per la destra... E comunque senza di lui credo che la batosta maggiore arrivi "a voi"...
da Payns » mer apr 12, 2006 18:38 pm
tanta acquiescenza per gli agnelli, che a livello di trust, ricatti allo stato, volatilizzazioni di capitali all' estero e brogli fiscali sono ancora in largo vantaggio.
da ram| » mer apr 12, 2006 19:29 pm
da Herman » mer apr 12, 2006 22:53 pm
ram| ha scritto:sono stato via da lunedì. il cane è vivo per miracolo.
vedo però che ci sono sempre più persone da mandare affaculo comprese alcune notevoli new-entry. e io che pensavo diminuissero. tocca portarsi avanti col lavoro.
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.