da grip » mar apr 11, 2006 8:20 am
da dogon » mar apr 11, 2006 9:12 am
da aculnaig » mar apr 11, 2006 9:20 am
Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
berlusconi ha finito di fare il bello e cattivo tempo
da aculnaig » mar apr 11, 2006 9:25 am
dogon ha scritto:...non lo so, non sono affatto un esterofilo, potrei dire tuttaltro. Non è un segreto che qualche mese fa si è votato in Germania, almeno 20.000.000 di abitanti più che in italia. A 2 ore dalla fine del voto già erano disponibili dei grafici, nei quali dei cilindretti di vario colore indicavano le percentuali e i seggi raccolti dai vari partiti.
Ora siamo qui, a 17 ore dalla chiusura dei seggi a chiederci chi governerà...incapaci di fare un sondaggio?! Voglio sperare di no. La gente si vergogna di ammettere di votare per certa gente?! Comprensibile. Oppure c'è da temere qualcosa di diverso?! Il dubbio forte mi rimane, si guarda sempre alla Germania, non so perchè, ma poi si cerca di assomigliare più all'Ucraina, forse per avere un termine di paragone favorevole.
E purtroppo l'onda lunga dell'uomo di Arcore non si è infranta, ...all'angolo c'è la BCE che sembra alzerà nuovamente i tassi (si dice 3 volte da qui a dicembre) in quanto tutte le altre economie europeee, Portogallo a parte, hanno cominciato a muoversi e noi qui a leccarci le ferite, a raccontarci come però siamo più furbi degli altri.
Al punto in cui siamo non mi interessa nemmeno più sapere quale sarà lo scenario che ci attende, ho un'unica certezza, che l'Italia ha perso e in fondo mi dispiace.
da grip » mar apr 11, 2006 9:33 am
aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
Personalmente non mi interessa molto.
L'Europa intera ci immagina un paese che cammina sulla lama di un coltello e io ho troppi progetti per vedere andare tutto in fumo.
da steazzali » mar apr 11, 2006 9:44 am
grip ha scritto:aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
L'Europa intera ci immagina un paese che cammina sulla lama di un coltello e io ho troppi progetti per vedere andare tutto in fumo.
DOBBIAMO ESSERE IMPRENDITORI DI NOI STESSI![]()
IL RESTO DX O SX E' COMUNQUE UN MAGNA...MAGNA ...CHE NON PORTERA' MAI DA NESSUNA PARTE.
.
da dags1972 » mar apr 11, 2006 9:50 am
steazzali ha scritto:grip ha scritto:aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
IL RESTO DX O SX E' COMUNQUE UN MAGNA...MAGNA ...CHE NON PORTERA' MAI DA NESSUNA PARTE.
.
ma scusa... ma che dici?
imprenditori di noi stessi? mancano le condizioni
dobbiamo ricostruire le condizioni. con berlusconi è impossibile, si è impegnati in altro. con la sinistra(?) questo sembrerebbe più probabile.
ma ci siamo fumati una possibilità.
da BBB » mar apr 11, 2006 12:53 pm
grip ha scritto:aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
CON IL GOVERNO DI DX, NON E' PASSATO GIORNO CHE NON ATTACCASSERO BERLUSCONI (a volte anche con ragione), SENZA ESSERE IN GRADO DI EFFETTUARE UN'OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA. CON CONTROPROPOSTE ECC. SOLO A DIRE NO..NO..NO, SCIOPERI,MANIFESTAZIONI ECC....
ORA CHE AL GOVERNO ANDRA' LA SX TEMO CHE ACCADRA' LO STESSO,
L'OPPOSIZIONE DI DX CERCHERA' DI RENDERE PAN PER FOCACCIA.
E INTANTO L'ITALIA RESTA FANALINO DI CODA, E I NS POLITICI PENSANO ALLA POLTRONA DEL POTERE.
E L'ITALIA PER ESSERE DAVVERO UNITA, GUARDA AIME' SOLO AI MONDIALI DI GIUGNO.
da grip » mar apr 11, 2006 16:12 pm
Carlo78 ha scritto:grip ha scritto:aculnaig ha scritto:Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
CON IL GOVERNO DI DX, NON E' PASSATO GIORNO CHE NON ATTACCASSERO BERLUSCONI (a volte anche con ragione), SENZA ESSERE IN GRADO DI EFFETTUARE UN'OPPOSIZIONE COSTRUTTIVA. CON CONTROPROPOSTE ECC. SOLO A DIRE NO..NO..NO, SCIOPERI,MANIFESTAZIONI ECC....
ORA CHE AL GOVERNO ANDRA' LA SX TEMO CHE ACCADRA' LO STESSO,
L'OPPOSIZIONE DI DX CERCHERA' DI RENDERE PAN PER FOCACCIA.
E INTANTO L'ITALIA RESTA FANALINO DI CODA, E I NS POLITICI PENSANO ALLA POLTRONA DEL POTERE.
E L'ITALIA PER ESSERE DAVVERO UNITA, GUARDA AIME' SOLO AI MONDIALI DI GIUGNO.
NO! DOBBIAMO ESSERE CITTADINI ITALIANI ED EUROPEI ZIOCCANTA!
NON IMPRENDITORI DI NOI STESSI! SELFMADE MAN E 'CE LA FACCIO PERCHE' TI BATTO'.
COSì L'ITALIA E' DIVENTATA QUELLO CHE E' !
DEVO BESTEMMIARE A OGNI POST?
da stellapolare11 » mar apr 11, 2006 16:37 pm
da Fokozzone » mar apr 11, 2006 17:26 pm
stellapolare11 ha scritto:cavolo IMPRENDITORI DI SE STESSI mi sembra uno slogan della confindustria.....
da grip » mar apr 11, 2006 17:29 pm
stellapolare11 ha scritto:cavolo IMPRENDITORI DI SE STESSI mi sembra uno slogan della confindustria.....
da MarcoS » mar apr 11, 2006 17:33 pm
Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cavolo IMPRENDITORI DI SE STESSI mi sembra uno slogan della confindustria.....
Non è uno sloagan di confindustria.
E' uno sloagan dei TEMPI NOSTRI. Bisogna dimenticarsi il concetto di "posto di lavoro" e riscoprire il concetto di "lavorare", due cose molto diverse.
Concordo al 100% con Grip. E se uno non ha le capacità, o la forza o la voglia di essere imprenditore di sè stesso nel gran mondo, potrà sempre esserlo nella sua azienda.
FKZ
da aculnaig » mar apr 11, 2006 17:34 pm
MarcoS ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cavolo IMPRENDITORI DI SE STESSI mi sembra uno slogan della confindustria.....
E' uno sloagan dei TEMPI NOSTRI. Bisogna dimenticarsi il concetto di "posto di lavoro" e riscoprire il concetto di "lavorare", due cose molto diverse.
Concordo al 100% con Grip. E se uno non ha le capacità, o la forza o la voglia di essere imprenditore di sè stesso nel gran mondo, potrà sempre esserlo nella sua azienda.
FKZ
riporto giusto perché è UNA cosa UNA su cui posso essere d'acordo col Fok...
da grip » mar apr 11, 2006 17:45 pm
aculnaig ha scritto:MarcoS ha scritto:Fokozzone ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cavolo IMPRENDITORI DI SE STESSI mi sembra uno slogan della confindustria.....
FKZ
riporto giusto perché è UNA cosa UNA su cui posso essere d'acordo col Fok...
Brrrrr.....idem!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.