va' bene cosi' Roberto?
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!

da mark12g » mar apr 11, 2006 10:51 am
da Roberto » mar apr 11, 2006 11:00 am
da mark12g » mar apr 11, 2006 11:20 am
da aeron » mar apr 11, 2006 11:41 am
mark12g ha scritto:....emh...volevo solo "raggruppare" gli interventi...cmq:
la cosa che a me sinceramente ha dato piu' fastidio e' constatare che c'e' tanta gente che non ha il coraggio delle proprie idee, in giro a sentir dire non ne trovavi uno che votava berlusconi, poi nella realta' dei fatti la meta' esatta degli italiani vota x lui direttamente (tanti purtroppo) o indirettamente dando voti alla sua coalizione.......e' questa doppiezza della gente che sinceramente da' fastidio.
un uomo che non ha il coraggio delle SUE idee NON e' un uomo!!!
da Radio Holzer » mar apr 11, 2006 12:06 pm
mark12g ha scritto:....emh...volevo solo "raggruppare" gli interventi...cmq:
la cosa che a me sinceramente ha dato piu' fastidio e' constatare che c'e' tanta gente che non ha il coraggio delle proprie idee, in giro a sentir dire non ne trovavi uno che votava berlusconi, poi nella realta' dei fatti la meta' esatta degli italiani vota x lui direttamente (tanti purtroppo) o indirettamente dando voti alla sua coalizione.......e' questa doppiezza della gente che sinceramente da' fastidio.
da Fokozzone » mar apr 11, 2006 13:59 pm
Radio Holzer ha scritto:mark12g ha scritto:....emh...volevo solo "raggruppare" gli interventi...cmq:
Leviamo un 5/10% che dichiara di votare x Berlusconi, e queste persone le rispetto moltissimo come individui onesti e con i coglioni, fieri del loro voto, trasparenti. Poi posso non condividere il loro pensiero. Questa è la Democrazia. Ma oggi, c'è in Italia il 50% degli aventi diritto, che lo ha votato. E adesso l'Italia è fatta, levato quell'onorevole 5/10%, per il 40/45%, di pezzi di merda. Io lo sospettavo, io lo sapevo. Ma è ora che si sappia! (per quei pochi dell'altro 50 % che già non lo sapessero).
E, udite udite, i pezzi di merda aumentano, di 5 anni in 5 anni. Viviamo in un letamaio. Ma, già, l'odore in effetti era ed è, inestinguibile.
Con osservanza.
R.H.
da Fokozzone » mar apr 11, 2006 14:10 pm
Bombardiamo lo stato confusionale di carlo 78Carlo78 ha scritto:Cosa dici Fok? Bombardiamo lo Stato Vaticano?
da Radio Holzer » mar apr 11, 2006 15:35 pm
Fokozzone ha scritto:Radio Holzer ha scritto:mark12g ha scritto:....emh...volevo solo "raggruppare" gli interventi...cmq:
Leviamo un 5/10% che dichiara di votare x Berlusconi, e queste persone le rispetto moltissimo come individui onesti e con i coglioni, fieri del loro voto, trasparenti. Poi posso non condividere il loro pensiero. Questa è la Democrazia. Ma oggi, c'è in Italia il 50% degli aventi diritto, che lo ha votato. E adesso l'Italia è fatta, levato quell'onorevole 5/10%, per il 40/45%, di pezzi di merda. Io lo sospettavo, io lo sapevo. Ma è ora che si sappia! (per quei pochi dell'altro 50 % che già non lo sapessero).
E, udite udite, i pezzi di merda aumentano, di 5 anni in 5 anni. Viviamo in un letamaio. Ma, già, l'odore in effetti era ed è, inestinguibile.
Con osservanza.
R.H.
Magari è la civile tolleranza di commenti come questo che fa preferire alla gente non manifestare le proprie preferenze.
FKZ
da Buzz » mar apr 11, 2006 15:42 pm
da Baldazzar » mar apr 11, 2006 15:46 pm
Buzz ha scritto:beh però devo dire che la sconfitta dei sondaggisti mi fa oltremodo piacere
e questo a prescindere dai motivi e dal risultato
Infatti m'infastidisce moltissimo che qualcuno pensi di poter ridurre l'individualità a numero statistico.
Pretendono di sapere tutto: i nostri gusti, la nosta vita, le nostre preferenze sessuali, quanto dormiamo, quando mangiamo, chi votiamo...
io sono uno di quelli che posto di fronte ad un sondaggio darei risposte sbagliate
sempliciemente per il gusto di darle
ieri il gettare la spugna degli statistici mi ha fatto veramente molto molto piacere.
da dags1972 » mar apr 11, 2006 15:48 pm
Buzz ha scritto:beh però devo dire che la sconfitta dei sondaggisti mi fa oltremodo piacere
e questo a prescindere dai motivi e dal risultato
Infatti m'infastidisce moltissimo che qualcuno pensi di poter ridurre l'individualità a numero statistico.
Pretendono di sapere tutto: i nostri gusti, la nosta vita, le nostre preferenze sessuali, quanto dormiamo, quando mangiamo, chi votiamo...
io sono uno di quelli che posto di fronte ad un sondaggio darei risposte sbagliate
sempliciemente per il gusto di darle
ieri il gettare la spugna degli statistici mi ha fatto veramente molto molto piacere.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.