CALMA CALMA CALMA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: .......

Messaggioda grip » mar apr 11, 2006 8:53 am

zeo saverio ha scritto:...comunque vada è una sconfitta, sono triste desolato amareggiato, è successo quello che non speravo accadesse...
qualcuno ha detto bene, italia vaffanculo...come si fa ad avere forza italia come primo partito ?
non ci posso credere...oggi è uno dei giorni + tristi degli ultimi dieci anni

FIDATI che , nella vita di noi poveri esseri insignificanti capiteranno cose molto peggiori di un c***o di risultato elettorale :cry:
Al limite fra 5 anni o prima si rimpasta tutto.......dx o sx che sia....
grip

Images: 16

Re: .......

Messaggioda Mr.Mojo » mar apr 11, 2006 10:05 am

grip ha scritto:
zeo saverio ha scritto:...comunque vada è una sconfitta, sono triste desolato amareggiato, è successo quello che non speravo accadesse...
qualcuno ha detto bene, italia vaffanculo...come si fa ad avere forza italia come primo partito ?
non ci posso credere...oggi è uno dei giorni + tristi degli ultimi dieci anni

FIDATI che , nella vita di noi poveri esseri insignificanti capiteranno cose molto peggiori di un c***o di risultato elettorale :cry:
Al limite fra 5 anni o prima si rimpasta tutto.......dx o sx che sia....

io lo ripeto, ITALIA VAFFANCULO...
a meno che in questo mondo/paese schifoso, tu nn nasca con un conto in banca planetario, ce l'hai sempre e comunque in quel posto...e il nano, mannaggia a lui, è 5 anni che di sta cosa ne sta approfittando...
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda yinyang » mar apr 11, 2006 10:57 am

non sono d'accordo

io dico

GRAZIE ITALIA!

abbiamo vinto per 25.000 ?

che culo!

con gli incompetenti che abbiamo a sx dovremmo fare una festa della madonna e voi state a piangervi addosso??? 8O

siete pazzi :roll:
yinyang

Images: 65

Precedente

Torna a Parole in libertà