da grip » lun apr 10, 2006 15:08 pm
Roberto ha scritto:Ma insomma, lo volete svaccare o no 'sto topic, mica farete parzialità
da Poldo50 » lun apr 10, 2006 15:10 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Ma insomma, lo volete svaccare o no 'sto topic, mica farete parzialità
SOLO BUZZ....PUO' FERMARE BUZZ...
da Roberto » lun apr 10, 2006 15:11 pm
da ram| » lun apr 10, 2006 15:16 pm
Roberto ha scritto:Però lo devo ammettere, mi ha fatto piacere essere in un sogno di Buzz
da ffrizzy » lun apr 10, 2006 22:02 pm
dal che io capivo che questa via era di un certo franco, ma la cosa non mi diceva niente...
che cazzata... come sarebbe più di 7... io non lo faccio quel grado...
ma c'erano anche dei templi con statue di divinità indiane
Come faccio, pensavo, a scalare, da solo?
da Roberto » lun apr 10, 2006 22:49 pm
Che vince berlusconi?ram| ha scritto:Roberto ha scritto:Però lo devo ammettere, mi ha fatto piacere essere in un sogno di Buzz
dovresti invece preoccuparti. e lo dico con cognizione di causa visto che buzz mi ha raccontato come va a finire
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.