trivi ha scritto: ...
...e ancora mezzo rincoglionito sono andato a votare!]
Seriamo che non eri poi tanto ricncoglionito, non vorrei che hai sbagliato segno

da Roberto » dom apr 09, 2006 11:47 am
trivi ha scritto: ...
da trivi » dom apr 09, 2006 11:51 am
Roberto ha scritto:trivi ha scritto: ...
Seriamo che non eri poi tanto ricncoglionito, non vorrei che hai sbagliato segno
da Roberto » dom apr 09, 2006 11:54 am
Un attimo dopo chiuse le urne arriveranno i prini exit poll.trivi ha scritto:Roberto ha scritto:trivi ha scritto: ...
Boh, c'era un simbolo con scritto Forza Italia, e visto che siamo in Italia mi è aprso logicamente il partito più giusto da votare![]()
I risultati quando si sapranno?
da checco 1987 » dom apr 09, 2006 12:30 pm
da Roberto » dom apr 09, 2006 12:36 pm
Importante è parteciparechecco 1987 ha scritto:Io sono appena andato, però non c'era Forza trivi![]()
![]()
ho aggiunto il riquardo!![]()
da BBB » lun apr 10, 2006 2:16 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:Poldo50 ha scritto:Frullallà ha scritto:nono...si vede che ho buon gusto...
conta la proporzione e l'armonia...non una sesta su un vitino microscopico
tutta invidia...![]()
![]()
![]()
uhm... frulla ha poco da invidiare
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.