PER PIERLUIGI VESICA E BUMMI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

PER PIERLUIGI VESICA E BUMMI

Messaggioda grip » ven apr 07, 2006 14:18 pm

VISTO CHE SIETE GLI UNICI CHE OGGI MI CAPITE, QUESTA LA DEDICO A VOI :lol: :wink:

LA DOCCIA FEMMINILE...

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.
2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.
3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico. Ingrossa la pancia per poter rompere un po' più i cogl*** al marito/fidanzato su quanto è grassa.
4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.
5. Entra nella doccia e apre l'acqua.
6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.
8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.
9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un color rosso fuoco.
10. Si lava il resto del corpo con un sa! pone alle noci e fragole.
11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l'acqua del water perché il getto della doccia perde pressione.
12. Chiude l'acqua ed esce dalla doccia.
13. Si asciuga con un asciugamano delle dimensioni dell'Africa.
14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.
15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull'opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall'estetista.
16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o pinzette.
17. Esce dal bagno.
18. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un'ora e mezza vestendosi.

...E QUELLA MASCHILE

1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra..
2. Va nudo verso il bagno, se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure delle parti intime, si gratta voluttuosamente e si annusa le mani per l'ultima volta prima di lavarsi.
4. Entra nella doccia.
5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.
6. Ride come un cretino per come rimbomba il peto che ha appena tirato.
7. Si lava le parti intime curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.
8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).
9. Fa pipi' nella doccia facendo finta di essere Grisou alle prese con un enorme incendio.
10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che ha bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.
11. N! on si pettina.
12. Si asciuga un po'.
13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l'elicottero con il pistolino.
14. Esce lasciando il bagno tutto bagnato.
15. Torna in camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l'asciugamano e le mostra la proboscide facendo un rumoroso barrito
grip

Images: 16

Messaggioda .:eZy:. » ven apr 07, 2006 14:30 pm

(... fitto scambio di corrispondenza via mp...)
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda grip » ven apr 07, 2006 14:47 pm

.:eZy:. ha scritto:(... fitto scambio di corrispondenza via mp...)

COMUNICAZIONE TELEPATICA 8)
grip

Messaggioda bummi » ven apr 07, 2006 14:52 pm

grip ha scritto:
.:eZy:. ha scritto:(... fitto scambio di corrispondenza via mp...)

COMUNICAZIONE TELEPATICA 8)

Finalmente qualcuno che dimostra di capire quali sono le vere dinamiche della vita di coppia!
bummi
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda choco » ven apr 07, 2006 14:53 pm

ehi grip!!!

queste ancora non le hai postate....

:roll: :roll: :roll: :roll:

PERCHE' LE VEDOVE NERE AMMAZZANO IL MASCHIO DOPO L'ACCOPPIAMENTO?
- Per non sentirlo russare...

PERCHE' GLI UOMINI VOGLIONO SPOSARE UNA RAGAZZA ANCORA VERGINE?
- Perché non sopportano le critiche...

PERCHE' DIO HA CREATO L'UOMO?
- Perché i vibratori non tagliano l'erba...

COS'HANNO IN COMUNE IL CLITORIDE, GLI ANNIVERSARI ED IL WATER?
- Che gli uomini non ci azzeccano mai!

PERCHE' SOLO IL 10% DEGLI UOMINI VA IN PARADISO?
- Perché se ci andassero tutti sarebbe l'inferno!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI ED I MAIALI?
- I maiali non diventano uomini quando hanno bevuto

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA UN UOMO ED UN PAPPAGALLO?
- Ad un pappagallo puoi insegnare a parlare a modo.

COS'E' CHE LE DONNE ODIANO DI PIU' QUANDO STANNO FACENDO SESSO DI BUONA QUALITA'?
- Cara, sono rientrato?

PERCHE' GLI UOMINI A LETTO SONO COME IL CIBO SCALDATO NEL MICROONDE?
- 30 secondi ed è tutto fatto!

COSA E' SUCCESSO A QUELLA DONNA CHE E' RIUSCITA A CAPIRE GLI
UOMINI?
- E' morta dalle risate e non ha avuto il tempo di raccontarlo a nessuno...

PERCHE' GLI UOMINI HANNO LA COSCIENZA PULITA ?
- Perché non la usano mai...

COSA SUCCEDE AD UN UOMO QUANDO INGOIA UNA MOSCA VIVA?
- Si ritrova con più neuroni attivi nello stomaco che nel cervello!!!

PERCHE' DIO HA CREATO PRIMA L'UOMO E POI LA DONNA?
- Perchè le esperienze si fanno prima con gli animali e poi con gli umani!!!

QUAL E' LA DIFFERENZA TRA GLI UOMINI E LA FRUTTA?
- La frutta prima o poi matura...

PERCHE' LE PILE SONO MEGLIO DEGLI UOMINI ?
- perché le pile perlomeno un lato positivo ce l'hanno...

IN COSA SI SOMIGLIANO GLI UOMINI E LE LUMACHE?
- Entrambi si trascinano, hanno le corna e credono che la casa sia loro!!!

PERCHE' UN UOMO NON PUO' AVERE UN BUON CARATTERE ED ESSERE INTELLIGENTE ALLO STESSO TEMPO?
- Perché sennò sarebbe una donna!!!!

COSA DISSE DIO DOPO AVER CREATO L'UOMO?
- Posso fare di meglio...

PERCHE' SONO NECESSARI MILIONI DI SPERMATOZOI PER FECONDARE UN SOLO OVULO?
- Perché gli spermatozoi sono maschi e non si fermerebbero mai a chiedere informazioni sulla strada giusta...

QUAND' É CHE UN UOMO PERDE IL 90% DELLA SUA INTELLIGENZA ?
- Quando diventa vedovo!

E QUAND' É CHE PERDE IL RESTANTE 10% ?
- Quando muore il cane...
choco

Messaggioda grip » ven apr 07, 2006 14:55 pm

NO CHOCO HAI RAGIONE :!:
ma neanche questa :wink:

Le regole che ogni donna deve conoscere per stare vicino a un uomo:
1.Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo.
2.Impara come funziona la ciambella del water: se e' alzata, abbassala.
3. Non tagliarti i capelli. Mai.
4. Lo shopping non e' sport.
5. Qualsiasi cosa tu ti metta, va bene. Davvero.
6. Hai abbastanza vestiti.
7. Hai troppe scarpe.
8. Se vuoi qualcosa, CHIEDILO! I sottili suggerimenti non funzionano.
9. No, io non so che giorno sia oggi. E non mi ricordero' mai. Segna gli anniversari sul calendario.
10. Molti ragazzi hanno 2 o 3 paia di scarpe. Cosa ti fa pensare ce ne sia qualche altro paio, al di fuori di quelli che vedi, che possa star bene con il mio vestito?
11. Non imbrogliarmi. Sara' piu' controproducente che altro.
12. Qualsiasi cosa di cui abbiamo parlato 6 o 8 mesi fa e' un argomento inamissibile. Tutti gli argomenti diventano nulli dopo 7 giorni.
13. Puoi chiedermi di fare qualcosa OPPURE dirmi come fare qualcosa. NON ENTRAMBE LE COSE ASSIEME.
14. Anche quando non e' possibile, per favore dimmi tutto quello che devi durante la pubblicita'.
15. Non sfregare la lampada se non vuoi che il genio venga fuori.
thanks to Maciste

Manifesto maschile (UNA VOLTA PER TUTTE)
1. Se pensi di essere grassa, molto probabilmente sarà vero. Non chiedere. Mi rifiuterò di rispondere
2. Se vuoi qualcosa, chiedilo. Mettiamo in chiaro una cosa: NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI . Le allusioni sottili non funzionano, le allusioni dirette non funzionano, le allusioni troppo ovvie non funzionano neanche. Dicci le cose chiare, tali come esse sono
3. Se fai una domanda della quale non vuoi sentire una risposta, non stupirti ascoltando una risposta che non volevi sentire
4. Noi uomini siamo SEMPLICI. Se ti chiedo di passarmi il pane, per carità, voglio solo dire se puoi passarmi il pane. Non ti sto rinfacciando il fatto che non sia stato messo sul tavolo. Non ci sono secondi sensi o intenzioni contorte. Siamo SEMPLICI
5. Siamo SEMPLICI. Non serve che tu mi chieda a cosa penso il 96.5% delle volte che facciamo del sesso. E no, non siamo dei porci, è solo la cosa che ci piace fare di più, purtroppo siamo SEMPLICI
6. A volte, non sto pensando a te. Non c'è niente di male. Per piacere, abituati a questo fatto. Non chiedermi a cosa penso, a meno che tu non sia disposta a parlare di politica, economia, calcio o macchine sportive
7. Domenica = Grigliata = Pizza = Amici = Calcio. E' come la luna piena o le maree, non si può evitare
8. Fare shopping non è divertente, e no che non lo considererò mai una cosa divertente
9. Quando dovremmo uscire da qualche parte, assolutamente qualsiasi cosa che tu indossi, ti starà bene. SUL SERIO
10. Hai già dei vestiti a sufficienza, hai già troppe Scarpe. Piangere è solo ricatto
11. La maggior parte di noi uomini abbiamo tre paia di scarpe. Insisto, siamo SEMPLICI. Cosa ti fa credere che io serva a decidere quale delle 32 paia che hai nell'armadio ti sta meglio?
12. Risposte semplici come SI' e NO, sono perfettamente accettabili per rispondere a ogni tipo di domanda.
13. Vieni da me con un problema alla volta, se vuoi ti aiuto, sono qui per questo. Non chiedermi che lo faccia per empatia come se fossi una delle tue amiche di tutta la vita
14. Un male di testa che ti dura da 17 mesi è un problema serio. Fatti vedere da un medico
15. Se una affermazione che ho detto può essere interpretata in due forme diverse, e una delle due ti fa star male, o ti fa arrabbiare, probabilmente la mia intenzione era dire quell'altra
16. TUTTI noi uomini vediamo solo 16 colori. "Mela" è un frutto, non un colore
17. Che ca**o è il colore "fuxia"?? Anzi, come ca**o si scrive???
18. La birra a noi uomini ci emoziona, tanto come a voi le borse
19. Se ti chiedo se c'è qualcosa che non va, e la tua risposta è "niente", ti crederò ed agirò come se tutto fosse normale
20. Non chiedermi se ti Amo. Puoi essere sicura che se non ti amassi, non sarei qui con te
21. Di regola generale: se hai qualsiasi dubbio su di noi, pensa alla cosa più facile. NOI UOMINI SIAMO SEMPLICI
grip

Messaggioda choco » ven apr 07, 2006 15:00 pm

MARITO 1.0: SUPPORTO TECNICO

Oggetto: Problemi di Marito

Spettabile Supporto Tecnico,
L'anno scorso ho effettuato l'aggiornamento da Ragazzo 5.0 a Marito 1.0 e ho notato che il nuovo programma ha iniziato a modificare in modo inatteso i moduli di accredito, limitando l'accesso alle applicazioni Fiori e Gioielli che lavoravano impeccabilmente sotto Ragazzo 5.0.
Inoltre, Marito 1.0 ha disinstallato molti altri programmi preziosi, come Romantica 9.9 per esempio, ma ha installato altri programmi indesiderati come Serie A 12.0 e Formula1 4.5.
Conversazione 8.0 non funziona più, e PuliziaCasa 2.6 causa direttamente un crash del sistema.
Ho provato a installare Capricci 5.3 per risolvere questi problemi, ma non ho avuto successo.

(Disperata)

Cara Disperata,
Tieni presente che Ragazzo 5.0 è un pacchetto di intrattenimento, mentre Marito 1.0 è un sistema operativo.
Prova con il comando: C:\PENSAVO CHE MI AMASSI e installa Lacrime 6.2.
Marito 1.0 dovrebbe eseguire automaticamente le applicazione SensoDiColpa 3.0 e Fiori 7.0.
Ricorda però che un uso troppo frequente di questa procedura potrebbe far sì che Husband 1.0 si imposti di default su MutismoOssessionante 2.5, HappyHour 7.0 oppure Birra 6.1.
L'ultimo, in particolare, è un programma molto sgradevole: crea dei file wave che "russano" in modo molto rumoroso.
NON installare Suocera 1.0 o tentare di installare un altro programma Ragazzo.
Si tratta di applicazioni per cui non si fornisce assistenza tecnica e che potrebbero causare il crash totale di Marito 1.0.
In conclusione: Marito 1.0 è un ottimo sistema operativo, ma ha una memoria limitata e non è molto veloce a apprendere nuove applicazioni.
Prendi in considerazione la possibilità di acquistare software aggiuntivo per migliorare le prestazioni: personalmente, raccomando CiboCaldo 3.0 e BiancheriaIntima 5.3.
choco

Messaggioda grip » ven apr 07, 2006 15:06 pm

bella choco :wink:

In principio: Dio creò l'asino e gli disse: Sarai asino, lavorerai instancabilmente dall'alba al tramonto, portando pesi sulla groppa. Mangerai, non avrai l'intelligenza e vivrai fino a 50 anni. Sarai ASINO.
L?asino gli rispose: Sarò asino, però vivere fino a 50 anni è troppo. Dammi appena 2O anni. Il Signore glielo concesse.

Dio creò il cane e gli disse: Difenderai la casa dell'uomo, sarai il suo migliore amico, mangerai quello che ti daranno e vivrai 25 anni. Sarai CANE.
Il cane disse: Signore vivere 25 anni per me è troppo dammi 10 anni solamente. Il Signore lo accontentò.

Dio creò la scimmia e le disse: Sarai scimmia, salterai di ramo in ramo facendo pagliacciate, divertirai e vivrai 20 anni. Sarai SCIMMIA.
La scimmia rispose: Signore, vivere 20 anni è troppo. Dammi 10 anni Solamente. Il signore glielo concesse.

Finalmente il signore creò l?uomo e gli disse: Sarai UOMO; l?unico essere razionale sulla faccia della Terra. Userai la tua intelligenza per sottomettere gli animali. Dominerai il mondo e vivrai 20 anni.
Gli rispose l?uomo: Signore, sarò uomo, però vivere 20 anni è molto Poco; dammi i 30 anni che l?asino ha rifiutato, i 15 che il cane non ha voluto e i 10 che la scimmia ha respinto. Così fece il Signore e da allora l?uomo vive 20 anni da uomo, si sposa e passa 30 anni da asino, lavorando e portando tutto il peso sulle spalle. Poi, quando i figli se ne vanno, vive 15 anni da cane, badando alla casa e mangiando ciò che gli viene dato per poi arrivare ad essere vecchio, andare in pensione e vivere 10 anni da scimmia, saltando di casa in casa, di figlio in figlio, facendo pagliacciate per far divertire i nipotini.
grip

Messaggioda trek2005 » sab apr 08, 2006 11:23 am

choco, ieri un mio amico molto grasso che fa una dieta, mi ha detto che ha perso 60 kili in un solo giorno...
sono rimasto sbalordito, ma poi mi ha spiegato
sua moglie se ne è andata!!!! :wink: :wink: :wink:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda grip » sab apr 08, 2006 12:09 pm

trek2005 ha scritto:choco, ieri un mio amico molto grasso che fa una dieta, mi ha detto che ha perso 60 kili in un solo giorno...
sono rimasto sbalordito, ma poi mi ha spiegato
sua moglie se ne è andata!!!! :wink: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trek vice president
grip

Messaggioda Cervino » sab apr 08, 2006 16:19 pm

Posso dare il mio contributo?

5 precetti di un saggio cinese destinati alle donne

1. E' importante trovare un uomo che ti aiuti nei lavori domestici e nei lavori pesanti e che abbia un buon impiego.
2. E' importante trovare un uomo di spirito, che abbia senso dell'humor e che ti faccia ridere.
3. E' importante trovare un uomo sul quale si possa contare, nel quale tu possa avere fiducia e che non menta mai.
4. E' importante trovare un uomo che sia bravo a letto e che ami far l'amore.
5. E' importante che questi 4 uomini non si conoscano.
Cervino

Images: 28

Messaggioda BBB » sab apr 08, 2006 17:55 pm

Ma questo cos'è? il 3d della frustrazione e della rassegnazione a una vita di rimpianto?
BBB

Images: 132

Torna a Parole in libertà