Ma siamo sicuri che se ne andrà

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » ven apr 07, 2006 19:29 pm

Ti sei ricordato, domenica scorsa, di cambiare l'ora?
Bene !!!
Domenica prossima ricordati di cambiare governo !!!!
Altrimenti di legale ci rimane solo l'ora!
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Avatar utente
Roberto
 
Messaggi: 51739
Images: 500
Iscritto il: mer lug 31, 2002 23:41 pm
Località: Padania meridionale (Nord di Roma)

Messaggioda BBB » ven apr 07, 2006 19:33 pm

il.bruno ha scritto:Io invece sono stupito ed anche un po' stanco di dover ripetere per l'ennesima volta che ero contrario alla guerra e che l'Italia non ha partecipato alla guerra.
A guerra finita, sono stato favorevole alla partecipazione italiana al dopoguerra con la missione di pace.Fra l'altro, rilevo che il dopoguerra nella zona dove si svolge la missione italiana è stato diverso dal dopoguerra nelle zone dove ci sono gli americani, salvo qualche episodio per fortuna isolato dove i nostri hanno dovuto usare la forza militare (del resto nelle missioni di pace ci mandano i militari proprio perchè talvolta le condizioni purtroppo possono richiedere l'uso della forza).
Non sono d'accordo con Bertinotti e la sinistra in generale quando ce l'ha con la nostra partecipazione al dopoguerra con la missione di pace.
Good bye.


I familiari delle vittime di Nassirya sono entrati in casa e stanno cercando di non farmi leggere quello che scrivi.
Toglietemi le mani dagli occhi!
Liberatemi! Lasciatemi! Argh!
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 19:39 pm

E allora?
Come se la possibilità del dolore negasse una cosa vera. Tu sei fuori dal mondo.
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Messaggioda ram| » ven apr 07, 2006 19:57 pm

no caro brunetto. quello fuori dal mondo sei tu.
vabè tempo perso as usual
r
Avatar utente
ram|
 
Messaggi: 2923
Images: 9
Iscritto il: mar mag 14, 2002 17:14 pm

Messaggioda val » ven apr 07, 2006 20:12 pm

non vedo l'ora che sia lunedì per mandare al confino bolscevichi comunisti come Rob! :D :D

rob ma non ti rendi conto che i magistrati sono ignobili comunisti? finalmente da lunedì potremo ricostituire la magistratura con giudici liberamente eletti nei club forza italia e finalmente si attuerà un sistema di concorrenza tra i giudici che renderà la vita piu semplice ai poveri rei...la magistratura non sarà piu solo soggetta alla legge (come vogliono i bolscevichi) ma sarà finalmente soggetta al mercato, con facilità di promozioni e sconti di pena...si pensa anche a un sistema di raccolta punti e di tessere familiari che permetteranno agevolazioni per ( esempio) fratelli coinvolti in eventi delittuosi...

poi ho sentito che finalmente ci toglieranno l'ici dal bafile...

:D :D :D

in realtà non ci sarebbe da scherzare ma da bravo c******e non posso astenermi dal farlo...
la situazione è gravissima e la legalità è in serio pericolo di essere "adulterata" (ma qualcuno ha spiegato a silviuccio che adulterata si utilizza per gli alimenti????????????????????????) comunque OTTIMISMO!!!

speriamo lunedì sera di trovarci tutti con le nostre bandiere piene di colori a piazza santi apostoli (per chi è di roma) se invece tutto dovesse andare tutto in merda ho un amico che vende un bar in messico sulla spiaggia...chi viene? (SCHERZO: mai fuggire!!!)
COMPAGNO PRESIDENTE....
val
 
Messaggi: 81
Iscritto il: gio gen 05, 2006 19:58 pm

Messaggioda BBB » ven apr 07, 2006 20:28 pm

il.bruno ha scritto:E allora?
Come se la possibilità del dolore negasse una cosa vera. Tu sei fuori dal mondo.


Son mica io che vivo nel mondo dei santini e dei rosari, e di Don Coglioni.

La tua cosa vera è vera soltanto formalmente.
Tu credi ci sia molta differenza tra andare in guerra all'attacco, e andare in "missione di pace" mandando delle truppe dei migliori reparti del proprio esercito,
in una zona di conflitto, dimenticando che la soluzione adottata dal nostro paese è mossa da interessi, sia economici, sia diplomatici
(antieuropeisti e filoamericani).
Nella politica del criminale che hai votato il NOSTRO paese è stato il "garzone di bottega" del padrùn Stati Uniti d'America, mentre l'Inghilterra ne è stata l'assistente.
Dici che non abbiamo partecipato alla guerra come il folle di Arcore, ma poi chissà perchè i Carabinieri, per mantenere la pace, si son dovuti difendere e fare le ronde con gli elicotteri e le camionette con le 20mm sul tetto.
Non è che mi stupisca. E' così ovvio. E' la guerra. E se sei contro alla guerra, non mandi i tuoi in guerra.
Altrimenti sei un ipocrita.
D'altro canto se sei un forzaitaliota, sei per il partito della mafia, del monopolio delle concessioni pubblicitarie, del sabotaggio istituzionale,
dell' illegalità e del potere usato a forza per trasformarla in legalità,della "complicità", della spregiudicata tendenza alla convenienza individuale, e delle false testimonianze.
Ripeto delle FALSE TESTIMONIANZE.

Dai votalo! Vai a votare il grande imprenditore, vai!
Dagli il tuo assenso! Il tuo piccolo contributo! La tua mano amica!
Prendetelo insieme, sollevatelo verso l'alto dei cieli, nell'azzurra gloria della vittoria, e adagiatelo sul trono del potere,
affinchè possa di nuovo sogghingnare e, quadruplicandosi il patrimonio,
dimenticarsi dei suoi amati figli, che credendo in un dio hanno amato un demonio. :twisted:

Ma tranquillo, puoi sempre rispondermi con un bel
Immagine

o

Immagine
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda il.bruno » ven apr 07, 2006 20:30 pm

invece ti rispondo come prima
sei proprio un pirla
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Messaggioda BBB » ven apr 07, 2006 20:36 pm

il.bruno ha scritto:invece ti rispondo come prima
sei proprio un pirla


La tua argomentazione mi ha spiazzato. Hai fatto crollare veramente tutto il mio precedente attacco.

Senti però......se ti compri uno Zingarelli o Zanichelli o quel che c'è, impari qualche vocabolo in più.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.