da ridere

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

da ridere

Messaggioda capt.crash » gio apr 06, 2006 17:14 pm

....immagino proprio non possa essere vero...

Immagine
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda yinyang » gio apr 06, 2006 17:16 pm

zio cane, che spamming su sto forum ultimamente...
yinyang

Images: 65

Messaggioda eiaKlim » gio apr 06, 2006 18:48 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissimo!!!!

Mi auguro vivamente non sia vera!
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda .:eZy:. » gio apr 06, 2006 19:03 pm

già ...come il cucco :roll:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Siloga66 » gio apr 06, 2006 19:48 pm

E' un pezzo che gira. Era arrivata qui in autunno.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Roberto » gio apr 06, 2006 19:53 pm

L' altro giorno ero dal mio meccanico ed ho visto un berlingo come il mio, ma con un buco sul parabrezza, tra i tergicristalli, che preseguiva dentro, sulla plancia. Ho chiesto cosa era accaduto e mi ha spiegato che dei balordi avevano messo una bomba carta sul cofano della macchina. Mi ha anche raccontato le parole del carabiniere accorso dopo la denuncia del proprietario, il quale ha affermato che quel buco non lo aveva fatto una bomba, ma l' airbag, esploso da solo di notte! :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda cozza » gio apr 06, 2006 22:52 pm

Anni fa (un bel po') io e un mio amico non vedente decidiamo di andare al campeggio in toscana su un vecchio catorcio acquistato per la modica cifra di 150.000 lire. Caricata la macchina con canotto, remi, pinne, ochette e varie delizie acquatiche, partiamo felici verso la vacanza.

Dopo 5 o 6 chilometri 8O il nostro potente mezzo fa kaputt, proprio nel bel mezzo di un viadotto dell'autostrada. Fermi sulla minuscola corsia d'emergenza, attendiamo fiduciosi l'arrivo dei soccorsi.

Passa circa un quarto d'ora e sopraggiunge una macchina della polizia con su un solo agente. Il mio amico, che non porta gli occhiali scuri, scende dalla macchina e rimane in piedi appoggiato al guard rail mentre l'agente fa le domande di rito (tipo, dopo aver guardato dentro il guazzabuglio dei nostri bagagli "dove state andando?" :roll: ).

Il primo problema si presenta al momento della richiesta del libretto. La macchina, appena comprata, è intestata al mio amico, che chiameremo Mario Rossi, ma non siamo ancora in possesso del libretto, bensì di un umile e spiegazzato foglio di via. L'agente guarda il foglio. Guarda me. Mi domanda: "A chi è intestata la vettura?" E io: "A questo mio amico, il signor Mario Rossi". "Ma non c'è scritto..." fa il polizioide insospettito. Io, perplessa, mi avvicino e guardo il foglio, sul quale, in effetti, c'è scritto ROSSI MARIO... :roll: :roll: :roll:

Non soddisfatto della piega che stanno prendendo le sue indagini, l'agente, sempre più insospettito, guarda attentamente il mio amico, che continua a stare in piedi fuori dalla macchina con quello sguardo perso tipico dei ciechi. "Cos'ha il suo amico? si sente male?" mi chiede. E io: "No, è non vedente." Quello resta un attimo con la coda a punto interrogativo e poi:
"Ma come fa a guidare?"

8O 8O 8O 8O 8O 8O
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda cozza » gio apr 06, 2006 23:01 pm

e un'altra volta ero dal tabacchino ed è entrato un carabiniere chiedendo un chilo di zucchero. "Non teniamo zucchero" fa la tabacchina cercando di non ridergli in faccia. "Ah", fa il giovane deluso, "visto che vendete il sale pensavo che aveste anche lo zucchero..." :roll: :roll: :roll:
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Torna a Parole in libertà