da Herman » mer apr 05, 2006 23:38 pm
da KAZAN1975 » mer apr 05, 2006 23:42 pm
Herman ha scritto:@ballarò e varie
Ho visto la trasmissione e sostanzialmente i quattro erano indecorosi. Rutelli con la pantomima del registratore, Fini con il continuo e irrispettoso borbottio mentre parlava il rappresentante della Fitch.
Per quanto riguarda i giornalisti Floris è fazioso ma preparato e assertivo. Belpietro e Ferrara sono faziosi ma aggressivi, nello stile della coalzione che servono.
Ad ogni modo Raitre è l'unica emittente che, a mio avviso, offre programmi che vadano al di là di una certa omologazione e offrono spunti critici assenti altrove. Basta ricordare gli ultimi speciali della domenica sera su case, ospedali, tribunali.
da Herman » mer apr 05, 2006 23:47 pm
capt.crash ha scritto:e che la gente al posto d pensare alle cazzate debba incominciare a pensare checerte risorse naturali nn sono infinite (magari noi nn ce ne accorgeremo ...ma i nostri figli si)cioè incominciare ad ingenarsi piu concretamente su altre strade alternative...altro che scannarci fra d noi insultandoci solo perchè la pensiamo diversamente...ed è questo che m fa incazzare....tu mi mandi a fare in culo e il signorino dopo tale marcos insiste...perchè? come dicevo secondo me è sintomatico ed è quello che stanno facendo da 5 anni a sinistra verso il personaggio berlusconi...è patetico ragazzi e secondo me solo questo vale a far votare berlusconi..ovviamente è il mio pensiero, del tutto opinabile e se qualcuno nn fosse d'accordo (si scrive cosi??) di certo nn lo manderei a fare in culo...ma molti questo prorprio nn lo capiscono...e sono le persone cosi che rovinano l'italia...nn berlusconi
da capt.crash » gio apr 06, 2006 0:52 am
Herman ha scritto:'scolta capitano, il problema delle risorse naturali è già stato risolto dai tuoi rappresentanti con il ritorno al nucleare. Very isi, coglioni gli italiani che nell'87 votarono contro.......
e la scelta andrebbe fatta sulle idee di sviluppo per il paese, non sulle cazzate...
Se credi che l'italia venga rovinata da chi vive con fervore lo scontro politico dovresti approfondire la tua conoscenza sull'azienda Italia dal '45 ad oggi...
da Herman » gio apr 06, 2006 0:56 am
capt.crash ha scritto:perche lo invidiano da morire e si sentono d rodere il culo x i soldi che ha...
capt.crash ha scritto:cosa si dicano berlusconi e prodi a me poco importa tanto ben si sa che chiunque va li è per il proprio tornaconto...
da steazzali » gio apr 06, 2006 8:49 am
capt.crash ha scritto:come dicevo secondo me è sintomatico ed è quello che stanno facendo da 5 anni a sinistra verso il personaggio berlusconi...è patetico ragazzi e secondo me solo questo vale a far votare berlusconi..ovviamente è il mio pensiero, del tutto opinabile e se qualcuno nn fosse d'accordo (si scrive cosi??) di certo nn lo manderei a fare in culo...ma molti questo prorprio nn lo capiscono...e sono le persone cosi che rovinano l'italia...nn berlusconi
ps. collaborare con i cinesi...a noi certo che piacerebbe...ha detto prodi che il sud deve essere la piattaforma verso la cina....il sud sara la piattaforma dalla cina...perche ai cinesi d collaborare con noi nn gliene puo fregare d meno...perche i bambini nn li mangiano ma saresti un grandissimo ipocrita (ed ignorante) facendo finta d nn sapere quanto è pagata la manodopera cinese ...
da giannimiao » gio apr 06, 2006 9:46 am
steazzali ha scritto:CUT... fatti un giro nelle caldaie a carbone e mi sai dire se ti vien voglia di approvare a cuor leggero l'installazione di una centrale atomica.
da Karl » gio apr 06, 2006 9:55 am
giannimiao ha scritto:steazzali ha scritto:CUT... fatti un giro nelle caldaie a carbone e mi sai dire se ti vien voglia di approvare a cuor leggero l'installazione di una centrale atomica.
???
Il problema energetico.
Prima di decidere come produrre energia bisognerebbe regolarne il consumo. E' inutile produrre 100 se poi 40 viene sprecato... meglio sprecare meno, e qui entriamo in gioco tutti noi...
Ciao!
Piergiovanni
da steazzali » gio apr 06, 2006 11:00 am
giannimiao ha scritto:steazzali ha scritto:CUT... fatti un giro nelle caldaie a carbone e mi sai dire se ti vien voglia di approvare a cuor leggero l'installazione di una centrale atomica.
???
Il problema energetico.
Prima di decidere come produrre energia bisognerebbe regolarne il consumo. E' inutile produrre 100 se poi 40 viene sprecato... meglio sprecare meno, e qui entriamo in gioco tutti noi...
Ciao!
Piergiovanni
da BBB » gio apr 06, 2006 13:27 pm
capt.crash ha scritto:Herman ha scritto:è arrivata un'altra aquila![]()
![]()
![]()
io sono disposto a votare contro il mio interesse ma a favore di un benessere generale, benessere che deve essere coerente con quello che io ritengo tale. E come me la pensano in tanti nel forum.
Ma chiaramente chi mette sè stesso ed i propri interessi al centro e davanti tutto non può essere in grado di comprendere e rispettare chi la pensa diversamente.
è molto nobile da parte tua...ma io proprio nn c credo...bertinotti insegna...come sono nobili le sue parole..peccatto siano solo tali...
e cmq la comunita pensa da sola a se stessa...è intrinseco del concetto di democrazia...
da capt.crash » gio apr 06, 2006 15:56 pm
da capt.crash » gio apr 06, 2006 21:15 pm
Carlo78 ha scritto:Ma che c***o hai capito?
Rispondo io: hai capito niente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.