
per tutti gli altri...ocio!!!! zo le mane da Eia!!!

da Montre » gio apr 06, 2006 15:55 pm
da Siloga66 » gio apr 06, 2006 16:05 pm
da Drugo Lebowsky » gio apr 06, 2006 16:09 pm
grip ha scritto:STRAQUOTO ROBERTO, ED EVITARE DEL TUTTO DI BRUCIARSI VITA E CERVELLO???(![]()
![]()
... cò 'na tromba? ... madddaiii
![]()
)
da Montre » gio apr 06, 2006 16:15 pm
da eiaKlim » gio apr 06, 2006 18:06 pm
Montre ha scritto:bhè che dire... siloga è più simpati di persona che sul forum![]()
per tutti gli altri...ocio!!!! zo le mane da Eia!!!
da trek2005 » gio apr 06, 2006 20:18 pm
Max Grivel ha scritto:eiaKlim ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:eiaKlim ha scritto:Se dopo ti fai una bella tr... l'impatto psicologico aumenta decisamente d'interesse!
tromba o trombata?!?!
concordo cmq....FIGATA!!!!![]()
![]()
La seconda che hai detto!
Ti facessi una trombata col sottoscritto altro che canne, dopo saresti così debilitata da farti un cartoccio di uova sbattute con 5 pastiglie di Supradin per riuscire ad alzarti dal letto...
da stellapolare11 » gio apr 06, 2006 20:28 pm
Siloga66 ha scritto:Io parlo di questo perchè conosco molta gente che fuma le canne. Altri tirano coca, questa è molto piu diffusa al giorno d'oggi di quel che si pensi. Non è piu una droga per soli ricchi ormai. Conosco anche chi compra l'eroina (o sbobba, o merda) ese la tira come fosse coca. Ma c'è anche chi si tira l'ecstasy per il naso, ma li fa sempre sanguinare molto. Comunque la favoletta che il fumo non fa male, che fa meno male di una sigaretta ecc. è cosa mai dimostrata. Recentemente sembra prendere piede invece l'ipotesi che il fumo abbassi le difese immunitarie.
Poi c'è da dire che al mondo ci sono solo due sostanze che danno dipendenza FISICA VERA: l'eroina e l'alcol. Il delirium tremens degli alcolisti cronici se lo vedete una volta non lo scordate piu.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.