Infanticidio del piccolo Tommy

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grip » mar apr 04, 2006 18:45 pm

Carlo78 ha scritto:La risposta era per Buzz, che ha sottolineato (hai letto) come i delinquenti possono stare, e al momento stanno, al governo.
Quelli che hai votato.

OK, CAPIAMOCI TUTTI, E RIPETO TUTTI DEVONO PAGARE SE HANNO COMMESSO UN ILLECITO, +O- GRAVE QUESTO SIA.
LA GIUSTIZIA DEVE ESSERE UGUALE PER TUTTI.

A me non verrebbe il mal di pancia se domani arrestano e danno l'ergastolo a Silvio o a qualsiasi esponente di dx

CHI SBAGLIA DEVE PAGARE :!:
Poi che considero Prodi un prete falso e' un altro paio di maniche.

TI PREGO STO SBAGLIANDO ANCHE IO SU QUESTO TOPIC NON PARLIAMO DI POLITICA.
Scusate
grip

Images: 16

Messaggioda BBB » mar apr 04, 2006 18:58 pm

grip ha scritto:
Carlo78 ha scritto:La risposta era per Buzz, che ha sottolineato (hai letto) come i delinquenti possono stare, e al momento stanno, al governo.
Quelli che hai votato.

OK, CAPIAMOCI TUTTI, E RIPETO TUTTI DEVONO PAGARE SE HANNO COMMESSO UN ILLECITO, +O- GRAVE QUESTO SIA.

A me non verrebbe il mal di pancia se domani arrestano e danno l'ergastolo a Silvio o a qualsiasi esponente di dx

Scusate

Si si, ma infatti, siccome io e Buzz sul nano la pensiamo credo in maniera identica (su altre cose no, ovviamente),
potevamo parlare di altro sul terreno comune della comune considerazione del capo.
Lui dice (riassumendo all'osso):
i delinquenti ci sono pure al governo, ci sono da sempre, è inutile scaldarsi tanto e fare i piagnistei.
E io sono d'accordissimo, ma infatti non ho ben capito perchè sono entrato in questa discussione, anzi, l'ho capito:
sei tu che avevi immaginato frustate e altre torture, e dicendo che eri d'accordo con me, mi hai fatto passare per un boia torturatore. :evil: :evil: :evil:
Io avevo considerato come massimo della pena possibile senza arrivare alla morte,
l'abbandono a se stessi in una cella: l'ergastolo.
Che dev'essere già atroce di per sè. E lo separa dalla comunità "civile".
Ma l'ho detto senza "pancia".
L' ho detto perchè lo penso lucidamente e perchè non sono ancra riuscito a entrare in classifica.
Scrivo troppo poco.
BBB

Images: 132

Messaggioda grip » mar apr 04, 2006 19:17 pm

Carlo78 ha scritto:
grip ha scritto:
Quelli che hai votato.

Scusate

Si si, ma infatti, siccome io e Buzz sul nano la pensiamo credo in maniera identica (su altre cose no, ovviamente),
potevamo parlare di altro sul terreno comune della comune considerazione del capo.
Lui dice (riassumendo all'osso):
i delinquenti ci sono pure al governo, ci sono da sempre, è inutile scaldarsi tanto e fare i piagnistei.
E io sono d'accordissimo, ma infatti non ho ben capito perchè sono entrato in questa discussione, anzi, l'ho capito:
sei tu che avevi immaginato frustate e altre torture, e dicendo che eri d'accordo con me, mi hai fatto passare per un boia torturatore. :evil: :evil: :evil:
Io avevo considerato come massimo della pena possibile senza arrivare alla morte,
l'abbandono a se stessi in una cella: l'ergastolo.
Che dev'essere già atroce di per sè. E lo separa dalla comunità "civile".
Ma l'ho detto senza "pancia".
L' ho detto perchè lo penso lucidamente e perchè non sono ancra riuscito a entrare in classifica.
Scrivo troppo poco.

SU QUESTO INVIDIO E AMMIRO BUZZ, CHE RAGIONA PIU' DI TESTA CHE DI PANCIA.
IO SONO MOLTO PIU' SANGUIGNO COME CARATTERE E COCCIUTO, ANCHE NEL MIO LAVORO AGISCO DI ISTINTO , IMPULSIVO E SCATTANTE.
RAGIONO MOLTO DI PANCIA E NON CI POSSO FAR NULLA, E' LA MIA NATURA.
A VOLTE SBAGLIO E A VOLTE E' LA SOLUZIONE PIU' REDDITIZIA.
MAH non mi sono ancora capito :wink:

Poi sull'essere daccordo con te c'era un po di ironia, infatti sottolineavo poi che per me frustate e compagnia bella le consideravo carcere UN PO' DURO :evil:
Scusami se mi son fatto capire male :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda Freespirit » mar apr 04, 2006 19:24 pm

Fucilazione immediata e senza processo
Freespirit

Messaggioda c.caio » mar apr 04, 2006 19:25 pm

Freespirit ha scritto:Fucilazione immediata e senza processo

a te?
c.caio

Images: 33

Messaggioda Freespirit » mar apr 04, 2006 19:25 pm

c.caio ha scritto:

a te?

ai figli di p*****a che ammazzano i bambini e che violentano le donne
Freespirit

Messaggioda BBB » mar apr 04, 2006 19:58 pm

Freespirit ha scritto:
c.caio ha scritto:

a te?

ai figli di p*****a che ammazzano i bambini e che violentano le donne

Però solo se hanno tutti e tre i requisiti, vero?

Io per esempio non ammazzo i bambini.
BBB

Images: 132

Precedente

Torna a Parole in libertà