«Queste non sono elezioni, sono un referendum: turiamoci il naso e votiamo ...»
da kenzo » lun mar 20, 2006 17:32 pm
da brunoz » lun mar 20, 2006 18:30 pm
da cozza » lun mar 20, 2006 18:36 pm
brunoz ha scritto:
Sì, certo, è da mò che stiamo turando il naso...![]()
da Baldazzar » lun mar 20, 2006 18:36 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 20, 2006 19:05 pm
cozza ha scritto:brunoz ha scritto:
Sì, certo, è da mò che stiamo turando il naso...![]()
siamo ormai in apnea...
...se continuiamo così, oltre alla scheda e alla matita, all'entrata nei seggi ci daranno anche le bombole d'ossigeno
da ram| » lun mar 20, 2006 19:44 pm
da gug » lun mar 20, 2006 19:45 pm
kenzo ha scritto:Dopo l'ennesimo sproloquio davanti alla platea della Confindustria, parafrasando il più grande giornalista italiano di tutti i tempi,
«Queste non sono elezioni, sono un referendum: turiamoci il naso e votiamo ...»
, Il Giornale, 1976
da BBB » lun mar 20, 2006 20:16 pm
ram| ha scritto:a me indro montanelli m'è sempre stato sul c***o. ancora mi chiedo perchè l'hanno santificato dopo morto.
r
da Roberto » lun mar 20, 2006 20:24 pm
E' li che si è salvato l' animaCarlo78 ha scritto:ram| ha scritto:a me indro montanelli m'è sempre stato sul c***o. ancora mi chiedo perchè l'hanno santificato dopo morto.
r
forse per il suo parere su Berlusconi
da brunoz » lun mar 20, 2006 20:29 pm
E' li che si è salvato l' anima
da kenzo » lun mar 20, 2006 20:35 pm
Roberto ha scritto:E' li che si è salvato l' animaCarlo78 ha scritto:ram| ha scritto:a me indro montanelli m'è sempre stato sul c***o. ancora mi chiedo perchè l'hanno santificato dopo morto.
r
da BBB » lun mar 20, 2006 20:38 pm
Roberto ha scritto:E' li che si è salvato l' animaCarlo78 ha scritto:ram| ha scritto:a me indro montanelli m'è sempre stato sul c***o. ancora mi chiedo perchè l'hanno santificato dopo morto.
r
da BBB » lun mar 20, 2006 20:40 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Roberto ha scritto:E' li che si è salvato l' anima
Sì. Di suo era comunque un sostanziale reazionario, in qualche misura
nostalgico... ma non cieco; era capace di valutare la misura delle cose
(nello specifico SB)...
Miao
da Roberto » lun mar 20, 2006 21:14 pm
Mecojombri come parli 'struitokenzo ha scritto:Roberto ha scritto:E' li che si è salvato l' animaCarlo78 ha scritto:ram| ha scritto:a me indro montanelli m'è sempre stato sul c***o. ancora mi chiedo perchè l'hanno santificato dopo morto.
r
Rileggere la Storia senza essere seduti sopra il confortante cuscino dell'ideologia è assai scomodo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.