Per non venire a meno ai diritti di autore ometto cosa viene rappresentato sukll'asse Y... sta a voi capirlo

Spiegazione del grafico:
"Sul duro è già tanto se salgo!"

da ste_manto » lun mar 20, 2006 17:52 pm
da Buzz » lun mar 20, 2006 17:56 pm
da ste_manto » lun mar 20, 2006 17:58 pm
Buzz ha scritto:spiegati pippa!!!![]()
![]()
![]()
![]()
invece di star a fare indovinelli... qui c'è gente che lavora! mica si può perdere tempo con i quiz
ma chi sei mike bongiorno?
da Buzz » lun mar 20, 2006 18:08 pm
da grizzly » lun mar 20, 2006 18:15 pm
da Daffi » lun mar 20, 2006 18:22 pm
da Maxxo » lun mar 20, 2006 18:38 pm
Daffi ha scritto:Secondo me è il numero di uscite rapportato alla difficoltà... n. massimo di uscite su cascate di 3+, massimo grado affrontato 4+... ho vinto qualchecosa?
da Daffi » lun mar 20, 2006 19:22 pm
Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Secondo me è il numero di uscite rapportato alla difficoltà... n. massimo di uscite su cascate di 3+, massimo grado affrontato 4+... ho vinto qualchecosa?
si, farai da capocordata a stremanto, gasp 1435 e tocci utilizzando solo materiale di tua proprietà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ste_manto » lun mar 20, 2006 19:32 pm
Daffi ha scritto:Maxxo ha scritto:Daffi ha scritto:Secondo me è il numero di uscite rapportato alla difficoltà... n. massimo di uscite su cascate di 3+, massimo grado affrontato 4+... ho vinto qualchecosa?
si, farai da capocordata a stremanto, gasp 1435 e tocci utilizzando solo materiale di tua proprietà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che quindi si ridurra' drasticamente a fine giornata, giusto?
in questo caso scelgo come terreno un bel sentiero di media montagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.