IN BOCCA AL LUPO ALI'!

OTTONOVEDUUUEEEEE!!!

da Spider » mar mar 14, 2006 15:48 pm
da tclimb_2 » mar mar 14, 2006 15:54 pm
lavoisier ha scritto:Carissimi, scrivo queste poche righe per condividere con voi una gioia immensa...
da kenzo » mar mar 14, 2006 16:05 pm
lavoisier ha scritto:Carissimi, scrivo queste poche righe per condividere con voi una gioia immensa. Come qualcuno si ricorderà, giovedì scorso sono stato in Olanda per sostenere un colloquio per un Ph.D. (dottorato).
Stamattina ho ricevuto l'esito: sono stato accettato!
Mi si prospettano quattro anni di lavoro che da ora sembra esaltante e, più a stretto giro, un paio di mesi di prima linea per finire la tesi e laurearmi. Se tutto va bene, lascerò l'Italia a metà giugno per tornare...per tornare? Boh, al momento non ne ho la minima voglia!!!
Avevo bisogno di condividere con chi mi conosce questa gioia.
Ho sempre voluto far chimica e ho fatto chimica, ho sognato di andare a lavorare in un gran gruppo internazionale rinomato nel campo ultramoderno della chimica supramolecolare e delle nanotecnologie ed ora il sogno è diventato realtà.
Ho rifiutato l'idea di assoggettarmi al mercato del lavoro neo-schiavistico che da troppi anni è imperante nel nostro Paese e sono riuscito a venirne fuori prima ancora di entrarci.
Volevo condividere con voi questo bivio così decisivo della mia vita...un saluto da un prossimo emigrante!![]()
Fuori dalla calca![]()
P.S. A maurè, nun te preoccupà per il Camalot, lo useremo in Dolomiti d'estate
da Buzz » mar mar 14, 2006 16:10 pm
kenzo ha scritto:PS: 1 sola preghiera: dedica un pò delle tue ricerce per scoprire una medicina portentosa di nanoprotoni accellerati. Serve a Buzz x nn sbagliare la sosta ed evitare che il secondo ahimè tapino resti appeso con la corda slegata....
da Maxxo » mar mar 14, 2006 16:25 pm
da Max Z. » mar mar 14, 2006 16:29 pm
lavoisier ha scritto:Carissimi, scrivo queste poche righe per condividere con voi una gioia immensa. .... Se tutto va bene, lascerò l'Italia a metà giugno per tornare...per tornare? Boh, al momento non ne ho la minima voglia!!!
Avevo bisogno di condividere con chi mi conosce questa gioia.
Ho sempre voluto far chimica e ho fatto chimica, ho sognato di andare a lavorare in un gran gruppo internazionale rinomato nel campo ultramoderno della chimica supramolecolare e delle nanotecnologie ed ora il sogno è diventato realtà.
Ho rifiutato l'idea di assoggettarmi al mercato del lavoro neo-schiavistico che da troppi anni è imperante nel nostro Paese e sono riuscito a venirne fuori prima ancora di entrarci.
Volevo condividere con voi questo bivio così decisivo della mia vita...un saluto da un prossimo emigrante!
da trivi » mar mar 14, 2006 17:19 pm
lavoisier ha scritto:trivi ha scritto:[
Guarda che ti piombo a casa sul serio!![]()
però dai, bisogna organizzare qualcosa prima che tu fugga... così poi qunado sei là magari ti ricordi dispiegare alle olandesine quanto bella è vicenza...![]()
Possiamo organizzare una porchettata e venite pure tu e maxxo.
Oppure venite e si prova ad arrampicare a Sperlonga o dove vi pare.
Considerando però che la laurea è il 25 maggio e quindi intorno a quella data starò di molto incasinato!
Insomma, se invece di andà a vedè comete in Val di Mello scendete a sud...
da morph » mar mar 14, 2006 19:59 pm
da Buzz » mar mar 14, 2006 22:01 pm
morph ha scritto:Complimenti Lav! Hai fatto proprio bene!!! E soprattutto complimenti perchè te lo sei costruito tutto da solo. Peccato solo che ora potrai partecipare a meno raduni arrampico-magnerecci...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.