il gusto di picchiare i carabinieri in divisa

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

il gusto di picchiare i carabinieri in divisa

Messaggioda zeo saverio » mar mar 07, 2006 0:04 am

:D :D :D :D :D
8O 8O 8O 8O 8O
:roll: :roll: :roll: :roll:
:twisted: :twisted: :twisted:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

Marocchino picchia tre Cc: preso
Como,incitava moglie a filmare la scena

Un marocchino ubriaco, forse per "vendicare" l'extracomunitario picchiato alcuni giorni fa a Sassuolo da due carabinieri durante l'arresto, ha malmenato e ferito tre militari dell'Arma incitando la moglie a fotografare la scena. L'episodio è avenuto a Serra Comasco (Como) durante un controllo compiuto da una pattuglia. Dei tre carabinieri uno ha riportato la frattura a un braccio, mentre l'aggressore è stato arrestato.

Nel rapporto fra extracomunitari, Arma e cittadini l'esasperazione sembra essere diventata protagonista. La violenza e l'incitamento a fotografare la scena fanno infatti pensare che il pestaggio da parte del marocchino di Como, in preda agli effetti dell'alcol, sia avvenuto sull'onda emotiva di quanto accaduto alla fine di febbraio a Sassuolo, nel quartiere Braida.

In quel caso gli abitanti della cittadina emiliana, stanchi dei disordini e della violenza legati alla presenza degli immigrati, si erano apertamente schierati con i carabinieri nonostante un video-shock avesse mostrato la scena del pesante pestaggio ai danni di un extracomunitario, anche in quel caso proveniente dal Marocco.

Ciò che gli abitanti di Sassuolo lamentano è la crescente criminalità legata principalmente allo spaccio di cocaina, ma anche minacce e senso di paura ormai generalizzato. Nel quarteire Braida, ribattezzato "Casbha", ormai da da tempo le forze dell'ordine hanno rinunciato al pattugliamento e in più di un'occasione sono state bersaglio di sassi e bottiglie.
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
Avatar utente
zeo saverio
 
Messaggi: 1019
Images: 66
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Baitella @ Ondro lomatto

Messaggioda Poldo50 » mar mar 07, 2006 0:06 am

8O 8O 8O
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50
 
Messaggi: 1225
Images: 12
Iscritto il: sab gen 07, 2006 0:24 am
Località: Padova

Messaggioda Topocane » mar mar 07, 2006 10:35 am

(cit.)
fin qui tutto bene....
fin qui tutto bene....
fin qui tutto bene....


:?
Topocane
Avatar utente
Topocane
 
Messaggi: 4372
Images: 149
Iscritto il: mer feb 23, 2005 15:49 pm


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.