da paolo75 » ven feb 24, 2006 14:50 pm
da gug » ven feb 24, 2006 15:12 pm
da geko - luca » ven feb 24, 2006 15:43 pm
da Roberto » ven feb 24, 2006 20:24 pm
Io Fiorello quando canta, da solo o in compagnia, lo ammazzereigug ha scritto:Non sapevo che Cugia era tornato: Alcatraz mi era piaciuto, chissà com'è questo nuovo programma: se riesco a trovare radio 24 lo ascolto.
Il programma di Fiorello è davvero bello, non solo per le gag (alcune splendide come quella di Minà), ma anche per gli interventi di cantanti e le improvvisazioni dal vivo e i duetti con Fiorello stesso.
Qualche settimana fa c'era Giorgia che ha improvvisato un cantato sulle dichiarazioni di Berlusconi e Prodi ed è stato davvero un momento di qualità eccezionale.
la radio, comunque, è tutta a un livello molto alto: alle 9 Fabio Volo su Deejay, poi sempre su deejay Ciao Belli, poi Fiorello, nel pomeriggio 3-1 3-1 su radio 2, poi gli eccezionali alle 8 della sera (mi incanto ad ascoltarli quando riesco) ed infine dispenser. Questo è solo quello che becco io, ma sicuramente c'è molto di più su altre stazioni.
da gug » ven feb 24, 2006 20:33 pm
Roberto ha scritto:Io Fiorello quando canta, da solo o in compagnia, lo ammazzereigug ha scritto:Non sapevo che Cugia era tornato: Alcatraz mi era piaciuto, chissà com'è questo nuovo programma: se riesco a trovare radio 24 lo ascolto.
Il programma di Fiorello è davvero bello, non solo per le gag (alcune splendide come quella di Minà), ma anche per gli interventi di cantanti e le improvvisazioni dal vivo e i duetti con Fiorello stesso.
Qualche settimana fa c'era Giorgia che ha improvvisato un cantato sulle dichiarazioni di Berlusconi e Prodi ed è stato davvero un momento di qualità eccezionale.
la radio, comunque, è tutta a un livello molto alto: alle 9 Fabio Volo su Deejay, poi sempre su deejay Ciao Belli, poi Fiorello, nel pomeriggio 3-1 3-1 su radio 2, poi gli eccezionali alle 8 della sera (mi incanto ad ascoltarli quando riesco) ed infine dispenser. Questo è solo quello che becco io, ma sicuramente c'è molto di più su altre stazioni.
da trivi » ven feb 24, 2006 20:37 pm
paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?
da Roberto » ven feb 24, 2006 20:53 pm
Che ha detto?trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?
c'entra poco, ma mi hanno detto che è stato querelato cornacchione per la puntata di domenica sera di Che tempo fa, però non trovo la notizia...
vi risulta?
da Roberto » ven feb 24, 2006 20:55 pm
Alcune sono davvero piacevoli, altre sconcertanti: senti dei cantanti o gruppi che, senza base preregistrata e trucchetti vari, stonano e steccano come principianti.gug ha scritto:però certe esibizioni dal vivo degli ospiti nel suo programma sono davvero belle.
da Silvia L. » ven feb 24, 2006 22:50 pm
da Roberto » ven feb 24, 2006 22:59 pm
da Herman » ven feb 24, 2006 23:00 pm
trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?
c'entra poco, ma mi hanno detto che è stato querelato cornacchione per la puntata di domenica sera di Che tempo fa, però non trovo la notizia...
vi risulta?
da Herman » ven feb 24, 2006 23:03 pm
Silvia L. ha scritto:mega resort di lusso tropicali dove i dipendenti sono trattati peggio di schiavi (1 mese di ferie a casa ogni due anni, per il resto lavoro e un letto a castello multiplo per 23 mesi di fila)
da Roberto » ven feb 24, 2006 23:10 pm
Dopo le "toghe rosse" i "presentatori rossi"Herman ha scritto:trivi ha scritto:paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?
vi risulta?
Ciàp!
http://www.agcom.it/comunicati/cs_220206b.htm
da Zio Vare » sab feb 25, 2006 10:52 am
Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
da Roberto » sab feb 25, 2006 20:25 pm
Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.Zio Vare ha scritto:Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
Fiorello!!![]()
Quando fa l'imitazione di Minà mi fa sbellicare dal ridere
da Zio Vare » dom feb 26, 2006 1:08 am
Roberto ha scritto:Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.
da Roberto » dom feb 26, 2006 8:05 am
Lo smemorato mi sta sui coglioniZio Vare ha scritto:Roberto ha scritto:Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.
Grandioso Mike![]()
![]()
![]()
e non dimentichiamo lo smemorato di Cologno![]()
da gug » dom feb 26, 2006 14:33 pm
da Silvia L. » mer mar 01, 2006 18:24 pm
da gug » mer mar 01, 2006 18:51 pm
Silvia L. ha scritto:Per quanto riguarda la Litizzetto ogni tanto la vedo a "Che tempo che fa" la domenica sera. Ogni tanto è un po' pesantuccia ma è una grande.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.