Cugia o Fiorello?

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda paolo75 » ven feb 24, 2006 14:50 pm

Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda gug » ven feb 24, 2006 15:12 pm

Non sapevo che Cugia era tornato: Alcatraz mi era piaciuto, chissà com'è questo nuovo programma: se riesco a trovare radio 24 lo ascolto.
Il programma di Fiorello è davvero bello, non solo per le gag (alcune splendide come quella di Minà), ma anche per gli interventi di cantanti e le improvvisazioni dal vivo e i duetti con Fiorello stesso.
Qualche settimana fa c'era Giorgia che ha improvvisato un cantato sulle dichiarazioni di Berlusconi e Prodi ed è stato davvero un momento di qualità eccezionale.
la radio, comunque, è tutta a un livello molto alto: alle 9 Fabio Volo su Deejay, poi sempre su deejay Ciao Belli, poi Fiorello, nel pomeriggio 3-1 3-1 su radio 2, poi gli eccezionali alle 8 della sera (mi incanto ad ascoltarli quando riesco) ed infine dispenser. Questo è solo quello che becco io, ma sicuramente c'è molto di più su altre stazioni.
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda geko - luca » ven feb 24, 2006 15:43 pm

io ascolto fiorello, mi fa scompisciare dalle risate soprattutto qunado fa min: "eravamo io, Fidel, paco pegna, compare secundo, gipo farassino, qui quo qua..." mi fa morire!!!

Vi consiglio anche di ascoltare,da mezzanotte alle due sempre su radio 2, condor by night con luca soffri è una trasmissione bellissima...
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda Roberto » ven feb 24, 2006 20:24 pm

gug ha scritto:Non sapevo che Cugia era tornato: Alcatraz mi era piaciuto, chissà com'è questo nuovo programma: se riesco a trovare radio 24 lo ascolto.
Il programma di Fiorello è davvero bello, non solo per le gag (alcune splendide come quella di Minà), ma anche per gli interventi di cantanti e le improvvisazioni dal vivo e i duetti con Fiorello stesso.
Qualche settimana fa c'era Giorgia che ha improvvisato un cantato sulle dichiarazioni di Berlusconi e Prodi ed è stato davvero un momento di qualità eccezionale.
la radio, comunque, è tutta a un livello molto alto: alle 9 Fabio Volo su Deejay, poi sempre su deejay Ciao Belli, poi Fiorello, nel pomeriggio 3-1 3-1 su radio 2, poi gli eccezionali alle 8 della sera (mi incanto ad ascoltarli quando riesco) ed infine dispenser. Questo è solo quello che becco io, ma sicuramente c'è molto di più su altre stazioni.
Io Fiorello quando canta, da solo o in compagnia, lo ammazzerei :evil:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda gug » ven feb 24, 2006 20:33 pm

Roberto ha scritto:
gug ha scritto:Non sapevo che Cugia era tornato: Alcatraz mi era piaciuto, chissà com'è questo nuovo programma: se riesco a trovare radio 24 lo ascolto.
Io Fiorello quando canta, da solo o in compagnia, lo ammazzerei :evil:

però certe esibizioni dal vivo degli ospiti nel suo programma sono davvero belle.

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda trivi » ven feb 24, 2006 20:37 pm

paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?

c'entra poco, ma mi hanno detto che è stato querelato cornacchione per la puntata di domenica sera di Che tempo fa, però non trovo la notizia...
vi risulta?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » ven feb 24, 2006 20:53 pm

trivi ha scritto:
paolo75 ha scritto:Sembra che Cuggia verrà censurato per la par condicio, vi risulta?

c'entra poco, ma mi hanno detto che è stato querelato cornacchione per la puntata di domenica sera di Che tempo fa, però non trovo la notizia...
vi risulta?
Che ha detto?
Roberto

Messaggioda Roberto » ven feb 24, 2006 20:55 pm

gug ha scritto:però certe esibizioni dal vivo degli ospiti nel suo programma sono davvero belle.
Alcune sono davvero piacevoli, altre sconcertanti: senti dei cantanti o gruppi che, senza base preregistrata e trucchetti vari, stonano e steccano come principianti.
Roberto

Messaggioda Silvia L. » ven feb 24, 2006 22:50 pm

Oggi Zombie Cugia ha fatto la sua ultima puntata su Radio24. :cry:

Ho ascoltato negli ultimi minuti la risposta di Cugia al suo editore (che ha silurato il programma questa settimana) ed é stata molto triste, soprattutto perchè in questo modo è venuta meno la possibilità di ascoltare qualcosa di diverso. Peccato, è durata solo 40 giorni. Forse qualcosa si potrà leggere sul sito di Cugia, diegocugia.com.

Di certo quello che è accaduto indica che, in un modo o in un altro, Zombie aveva colto nel segno a dar fastidio a qualcuno, anche solo per la sua pretesa (assurda?) di far pensare le persone, anche solo per inca***rsi.

E il problema non credo sia stata la par condicio, visto che aveva smesso negli ultimi giorni di occuparsi di politica, ma aveva iniziato a raccontare altro, dalla prostituzione infantile in Brasile ai mega resort di lusso tropicali dove i dipendenti sono trattati peggio di schiavi (1 mese di ferie a casa ogni due anni, per il resto lavoro e un letto a castello multiplo per 23 mesi di fila) pubblicizzato come struttura eco-etico-compatibile.

A questo punto ricomincio ad ascoltare il Mazzullo su RadioRock, di Fiorello me ne hanno fatto passare la voglia.

Adios zomberos.
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda Roberto » ven feb 24, 2006 22:59 pm

Black out (Radio2 Rai)

E Black out lo avete mai sentito? Con Vaime, Fazio, Marchini e Poggi, fa sbellicare dalle risate ed è molto interessante come informazione alternativa.

IL XXX PREMIO FORTE DEI MARMI PER LA SATIRA POLITICA È STATO ASSEGNATO PER LA RADIO A:

Trasmissione storica di Radio Rai da ben ventitré anni crea, compone e scompone con verve e ironia una rivisitazione in chiave satirica di avvenimenti e personaggi della cronaca e del costume. Con un passato firmato da Luciano Salce, Guido Sacerdote ed Enrico Vaime, (sopravvissuto) che tutt'oggi pilota il terzetto composto da Fabio Fazio, Simona Marchini e Pierfrancesco Poggi. Fucina di personaggi, imitati o inventati, in tempi non facili per la satira che picchia duro, Black out dimostra, stagione dopo stagione, come e quanto una risata possa essere intelligente.
Roberto

Messaggioda Herman » ven feb 24, 2006 23:00 pm

trivi ha scritto:

vi risulta?

Ciàp!

http://www.agcom.it/comunicati/cs_220206b.htm
Herman

Images: 64

Messaggioda Herman » ven feb 24, 2006 23:03 pm

Silvia L. ha scritto:mega resort di lusso tropicali dove i dipendenti sono trattati peggio di schiavi (1 mese di ferie a casa ogni due anni, per il resto lavoro e un letto a castello multiplo per 23 mesi di fila)

al termine del viaggio in messico ci hanno dirottato per 3 giorni in uno di questi megaresort della catena spagnola barcelò perchè il nostro era stato danneggiato dall'uragano.

Più di mille dipendenti, paga dai 200 ai 600 euro in base alle presenze di turisti, turni da 8 ore di lavoro per sette giorni alla settimana, 8 giorni di ferie dopo i primi due anni di lavoro.

Fanculo
Herman

Images: 64

Messaggioda Roberto » ven feb 24, 2006 23:10 pm

Herman ha scritto:
trivi ha scritto:

vi risulta?

Ciàp!

http://www.agcom.it/comunicati/cs_220206b.htm
Dopo le "toghe rosse" i "presentatori rossi" :wink:
Roberto

Re: Cugia o Fiorello?

Messaggioda Zio Vare » sab feb 25, 2006 10:52 am

Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?

Fiorello!! 8)
Quando fa l'imitazione di Minà mi fa sbellicare dal ridere :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Roberto » sab feb 25, 2006 20:25 pm

Zio Vare ha scritto:
Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?

Fiorello!! 8)
Quando fa l'imitazione di Minà mi fa sbellicare dal ridere :lol:
Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.
Roberto

Messaggioda Zio Vare » dom feb 26, 2006 1:08 am

Roberto ha scritto:Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.

Grandioso Mike :lol: :lol: :lol:
e non dimentichiamo lo smemorato di Cologno :lol: :lol:
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Roberto » dom feb 26, 2006 8:05 am

Zio Vare ha scritto:
Roberto ha scritto:Mi piace anche quando fa Mike Buongiorno e Ciampi. Bravissima l 'imitartice.

Grandioso Mike :lol: :lol: :lol:
e non dimentichiamo lo smemorato di Cologno :lol: :lol:
Lo smemorato mi sta sui coglioni :evil:
Roberto

Messaggioda gug » dom feb 26, 2006 14:33 pm

La sentite mai la Litizzetto il Sabato mattina su Deejay: fantastiche le scenette col marito! :lol: :lol:

Traguardi Effimeri
gug

Messaggioda Silvia L. » mer mar 01, 2006 18:24 pm

Aggiornamento: da lunedì 27/2 Zombie ... é rimasto in onda.
Pare infatti che il direttore di Radio 24 abbia preferito ritornare sui suoi passi e mantenere in onda il programma, del quale si era parlato su diversi quotidiani (a partire dal Corriere).
Quindi per chi voglia ascoltarlo, è possibile farlo alle 14.00 e in replica alle 22.00 sempre su Radio 24.
Meglio così: ci rimane una possibilità di scelta in più.

Per quanto riguarda la Litizzetto ogni tanto la vedo a "Che tempo che fa" la domenica sera. Ogni tanto è un po' pesantuccia ma è una grande.
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda gug » mer mar 01, 2006 18:51 pm

Silvia L. ha scritto:Per quanto riguarda la Litizzetto ogni tanto la vedo a "Che tempo che fa" la domenica sera. Ogni tanto è un po' pesantuccia ma è una grande.

Alla radio io la preferisco.

Traguardi Effimeri
gug

Precedente

Torna a Parole in libertà