paolo75 ha scritto:Se lo scopre Borghezio, che intrattieni traffici gastronomico-commerciali con la calabria saudita, sono cazzi amari.
Borghezio è un deficiente.
da Siloga66 » gio feb 16, 2006 21:53 pm
paolo75 ha scritto:Se lo scopre Borghezio, che intrattieni traffici gastronomico-commerciali con la calabria saudita, sono cazzi amari.
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 22:01 pm
Siloga66 ha scritto:paolo75 ha scritto:Se lo scopre Borghezio, che intrattieni traffici gastronomico-commerciali con la calabria saudita, sono cazzi amari.
Borghezio è un deficiente.
da Siloga66 » gio feb 16, 2006 22:05 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 22:08 pm
Siloga66 ha scritto:Allora: dico solo una cosa. Non ho le palle.
Ho comperato 2 kg. di ostriche, calamari, e un astice. Le capesante non gli erano arrivate. L'intenzione era di fare ostriche e astice. Questo cucinato con una delle ricette trovate grazie ai siti da voi consigliati. In pescheria a Bolzano mi tirano fuori l'astice da una enorme vasca piena di astici vivi. Lo prende con una specie di bastone e lo mette in un sacchetto di plastica. Prima però il tipo pratica due o tre buchi al sacchetto (![]()
). Parto da Bolzano, arrivo a Moena, mi metto il grembiule che uso quando mi dò ai fornelli, e.................c***o
Ma si muove ancora sto coso
Si muove un pò e standogli vicino fa uno strano rumore con la bocca. Praticamente boccheggia. Colto da compassione smisurata, quasi mi pento di averlo comprato. Lo rimetto nel sacchetto e lo metto sul balcone di casa a morire in santa pace. (fuori sono -6°). Poco fa, sono andato dopo cena a fumare una cicca sul balcone e mi dico: "vediamo se è morto". Orrore: la bestia si muove ancora. Meno di prima ma si muove ancora. Cavoli, sono passate 3 ore, è fuori a meno sei gradi e ancora è vivo. Domani sera spero che non dia piu segni di vita. Ora mi coglie un dubbio: forse era meglio metterlo nell'acqua bollente e fargli fare una fine piu veloce? Santa Maresa ma guarda te se devo farmi di questi crucci.
PS: comunque i calamari ripieni e le ostriche erano ottimi. Le ostriche ovviamente crude con solo poco pepe, molto limone, e un goccio di champagne. E' si, anche quello ho comprato per fare bene le ostriche. Non che siano cose che faccio tutti i giorni, e non è neanche nessuna particolare ricorrenza. E' solo che mi piace la vita.
da Siloga66 » gio feb 16, 2006 22:17 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 22:21 pm
Siloga66 ha scritto:8O Ocacchio. Allora corro fuori e lo metto in pentola subito. Se ho capito bene, per 30 minuti. Grazie.
da Siloga66 » gio feb 16, 2006 22:23 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 22:34 pm
Siloga66 ha scritto:Sei anche tu un amante del pesce eh? Magari ci si trova.
da paolo75 » gio feb 16, 2006 23:07 pm
da KAZAN1975 » gio feb 16, 2006 23:13 pm
paolo75 ha scritto:Ma non è vero, sono solo le aragoste che "vanno" bollite vive.
La mia morosa fa la cuoca, e dice che al ristorante dove lavora gli astici li ammazzano con un tranciante, un colpo secco.
E poi Siloga, non avevi il coraggio di ammazzarlo, e poi lo sottoponi ad una lenta agonia facendolo bollire...vivo!che fegato!
Io piuttosto preferirei che mi restasse un po' più duretto, perchè poi il rischio che si corre è quello, e non certo che faccia schifo, come dice Kazan.
da Siloga66 » ven feb 17, 2006 1:09 am
da Siloga66 » sab feb 18, 2006 17:34 pm
da BBB » sab feb 18, 2006 17:42 pm
Siloga66 ha scritto:
da KAZAN1975 » sab feb 18, 2006 17:47 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:
Che schifo! E' negro!
Picchia quell'astice libico di merda!
Sii leghista fino in fondo!
da Siloga66 » sab feb 18, 2006 19:04 pm
da KAZAN1975 » dom feb 19, 2006 11:27 am
Siloga66 ha scritto:Si l'ho bollito perchè l'ho scoperto a leggere l'unità.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.