La "fiaccola" di Hitler

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Roberto » sab feb 11, 2006 20:48 pm

Le Olimpiadi sono un losco sporco affare commerciale nel quaele lo sport è la scusa, ma non certo il motore.
Ultima modifica di Roberto il sab feb 11, 2006 22:13 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

spiacente per tomba

Messaggioda troll » sab feb 11, 2006 22:07 pm

Beh , oggi ho avuto la mia piccola soddisfazione leggendo dell ' esclusione di Tomba a favore di Belmondo ( la Stefania eh ) e della sua delusione :
povero stronzo borioso ha fatto piangere la madre ( tutta una famiglia votata all' immagine ) ora dovrà accontentarsi dei miliardi che incassa dalle pubblicità dei telefonini , si è ridotto così ormai , e che fotte allo Stato
non pagando le dovute tasse poichè lui , il poverino , non tiene dietro alle sue finanze ....almeno su questo esiste ancora un poco di giustizia
troll

Images: 2

Messaggioda Siloga66 » dom feb 12, 2006 0:36 am

Oddiobono. E' la prima volta che quoto e mi associo in quello che hai detto troll. E' un giorno da ricordare. Comunque hai detto bene.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Roberto » dom feb 12, 2006 9:11 am

Siloga66 ha scritto:Oddiobono. E' la prima volta che quoto e mi associo in quello che hai detto troll. E' un giorno da ricordare. Comunque hai detto bene.
Ancora più strabiliante è che io sia daccordo con te 8O
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda geko - luca » dom feb 12, 2006 13:57 pm

...bravi, siete entrati nello spirito olimpico... :D :D :D
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Re: spiacente per tomba

Messaggioda gug » dom feb 12, 2006 16:41 pm

troll ha scritto:Beh , oggi ho avuto la mia piccola soddisfazione leggendo dell ' esclusione di Tomba a favore di Belmondo ( la Stefania eh ) e della sua delusione :
povero stronzo borioso ha fatto piangere la madre ( tutta una famiglia votata all' immagine ) ora dovrà accontentarsi dei miliardi che incassa dalle pubblicità dei telefonini , si è ridotto così ormai , e che fotte allo Stato
non pagando le dovute tasse poichè lui , il poverino , non tiene dietro alle sue finanze ....almeno su questo esiste ancora un poco di giustizia

...perchè l'hanno escluso?
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Precedente

Torna a Parole in libertà