sono fiero di questo ragazzo, e spero che continui per molto tempo a strillare di sforzo sui 6a della mia palestra!"
Detto ciò, non posso che lasciare a voi le conclusioni!

da fab » mer feb 01, 2006 11:07 am
da Buzz » mer feb 01, 2006 11:11 am
da Pierluigi Vesica » mer feb 01, 2006 11:12 am
fab ha scritto:Sotto formale richiesta, "Er Ciclope" allenatore personale e mentore del Sig. Pierluigi Vesica, propone il suddetto per la canduidatura alla Presidenza del Pippon Club, dichiarandone le alte doti di pippagine manifestate in anni e anni di stressanti allenamenti su pangullich, travi e pannelli delle palestre Romane, e assicurando che in anni di attività come preparatore, mai la scena nazionale ha visto cotanta schiappagine riassunta in una sola persona. Durante l'ultima intervista rilasciata, Er Ciclope ha dichiarato: "Non m'è mai capitato di vedè uno che s'allena così tante ore a settimana, e continua a nun tenesse un c***o... secondo me è l'ideale per tale carica, non penso vi sia persona che meriti più di lui...
sono fiero di questo ragazzo, e spero che continui per molto tempo a strillare di sforzo sui 6a della mia palestra!"
Detto ciò, non posso che lasciare a voi le conclusioni!
da fab » mer feb 01, 2006 11:13 am
Ho solo riportato una esplicita richiesta, fatta ieri in palestra da Er Ciclope!Buzz ha scritto:stai a fa del tutto per evitare l'onere e l'onore di tale carica eh ?
fra un pò proponi pure ronchia
da Booo » mer feb 01, 2006 14:24 pm
fab ha scritto:Ho solo riportato una esplicita richiesta, fatta ieri in palestra da Er Ciclope!
da Buzz » mer feb 01, 2006 14:55 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:Ho solo riportato una esplicita richiesta, fatta ieri in palestra da Er Ciclope!
Seconno me quanno te becca te se incula...
da Booo » dom feb 05, 2006 21:20 pm
da Maxxo » lun feb 06, 2006 11:06 am
da fab » lun feb 06, 2006 11:14 am
Maxxo ha scritto:Ad onor del vero sabato sera, anche grazie ai fumi dell'alcool, ho sentito + e + volte il PV gridare: il vero presidente del PC son'io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
credo comunque non la meriti, tale carica![]()
occhio fab che come usa dire spesso: ti s'incula di traverso
da Buzz » lun feb 06, 2006 11:15 am
fab ha scritto:Maxxo ha scritto:Ad onor del vero sabato sera, anche grazie ai fumi dell'alcool, ho sentito + e + volte il PV gridare: il vero presidente del PC son'io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dovrei esserne felice?!
da Pierluigi Vesica » lun feb 06, 2006 11:16 am
Maxxo ha scritto:Ad onor del vero sabato sera, anche grazie ai fumi dell'alcool, ho sentito + e + volte il PV gridare: il vero presidente del PC son'io
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio feb 09, 2006 17:19 pm
da biemme » gio feb 09, 2006 17:39 pm
Booo ha scritto:fab ha scritto:Ho solo riportato una esplicita richiesta, fatta ieri in palestra da Er Ciclope!
Seconno me quanno te becca te se incula...
da Booo » gio feb 09, 2006 22:55 pm
da fab » ven feb 10, 2006 10:58 am
Booo ha scritto:Effettivamente dopo aver appreso alcune informazioni strettamente confidenziali, non posso che appoggiare la candidatura del micione Pierluigi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » ven feb 10, 2006 11:04 am
fab ha scritto:Booo ha scritto:Effettivamente dopo aver appreso alcune informazioni strettamente confidenziali, non posso che appoggiare la candidatura del micione Pierluigi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Okkio che viste le ultime tue prestazioni, il 6c del grottone comincerei a definirlo un "Incidente di percorso" Se non uno scivolone... Quindi o te sbrighi a confermare ciò che hai fatto... O richiudiamo candidature e campagne elettorali e te damo la carica a Vita!
![]()
Il culo c'attende...... hommmmmmmmmmm!
da Booo » ven feb 10, 2006 12:22 pm
fab ha scritto:Il culto c'attende...... hommmmmmmmmmm!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.