da Siloga66 » gio feb 09, 2006 16:50 pm
da tclimb_2 » gio feb 09, 2006 17:14 pm
Siloga66 ha scritto:Ho provato ad usare il programma nero 6 per creare una slideshow di foto. Cioè una presentazione di foto su videoCD con transizioni, musica di sottofondo, titoli. Il programma nero 6 permette di farlo. Da nero start-smart clicco su "foto e video" (CD) e poi su "crea video CD-slideshow". Il programma che si apre è nero vision express 2. Da questo infatti ho importato le foto che avevo sull'hard disk, messo transizioni, musica ecc.
IL PROBLEMA arriva quando provo a cliccare il pulsantino "esegui", quello cioè che sta sotto alla finestra di anteprima (a sin.) il quale dovrebbe permetterti di vedere appunto l'anteprima del lavoro fatto fino a quel momento. Come clicco il pulsantino "esegui" mi sparisce tutta la schermata col lavoro fatto, e mi esce la finestra iniziale di nero start-smart. E' come se ci fosse una sorta di corto circuito. Se qualcuno se ne intende, mi può dire a che cosa può essere dovuto questo?
Premetto che lavorando sui filmati digitali (col programma Pinnacle Studio 9 plus e masterizzandoli poi su DvD con nero) non ho problemi).
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 17:17 pm
da Siloga66 » gio feb 09, 2006 17:52 pm
da Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 17:55 pm
Siloga66 ha scritto:Mmmmm. Proverò a fare un aggiornamento. Come si fa a farlo?
(il programma non è originale, me l'hanno........biiiip).
da lucacavallari » gio feb 09, 2006 18:04 pm
da tclimb_2 » gio feb 09, 2006 18:09 pm
Siloga66 ha scritto:Mmmmm. Proverò a fare un aggiornamento. Come si fa a farlo?
(il programma non è originale, me l'hanno........biiiip).
da Donatello » gio feb 09, 2006 18:10 pm
da Siloga66 » gio feb 09, 2006 18:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.