Info agli esperti di Win XP e programma Nero.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Info agli esperti di Win XP e programma Nero.

Messaggioda Siloga66 » gio feb 09, 2006 16:50 pm

Ho provato ad usare il programma nero 6 per creare una slideshow di foto. Cioè una presentazione di foto su videoCD con transizioni, musica di sottofondo, titoli. Il programma nero 6 permette di farlo. Da nero start-smart clicco su "foto e video" (CD) e poi su "crea video CD-slideshow". Il programma che si apre è nero vision express 2. Da questo infatti ho importato le foto che avevo sull'hard disk, messo transizioni, musica ecc.
IL PROBLEMA arriva quando provo a cliccare il pulsantino "esegui", quello cioè che sta sotto alla finestra di anteprima (a sin.) il quale dovrebbe permetterti di vedere appunto l'anteprima del lavoro fatto fino a quel momento. Come clicco il pulsantino "esegui" mi sparisce tutta la schermata col lavoro fatto, e mi esce la finestra iniziale di nero start-smart. E' come se ci fosse una sorta di corto circuito. Se qualcuno se ne intende, mi può dire a che cosa può essere dovuto questo?
Premetto che lavorando sui filmati digitali (col programma Pinnacle Studio 9 plus e masterizzandoli poi su DvD con nero) non ho problemi).
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Re: Info agli esperti di Win XP e programma Nero.

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 09, 2006 17:14 pm

Siloga66 ha scritto:Ho provato ad usare il programma nero 6 per creare una slideshow di foto. Cioè una presentazione di foto su videoCD con transizioni, musica di sottofondo, titoli. Il programma nero 6 permette di farlo. Da nero start-smart clicco su "foto e video" (CD) e poi su "crea video CD-slideshow". Il programma che si apre è nero vision express 2. Da questo infatti ho importato le foto che avevo sull'hard disk, messo transizioni, musica ecc.
IL PROBLEMA arriva quando provo a cliccare il pulsantino "esegui", quello cioè che sta sotto alla finestra di anteprima (a sin.) il quale dovrebbe permetterti di vedere appunto l'anteprima del lavoro fatto fino a quel momento. Come clicco il pulsantino "esegui" mi sparisce tutta la schermata col lavoro fatto, e mi esce la finestra iniziale di nero start-smart. E' come se ci fosse una sorta di corto circuito. Se qualcuno se ne intende, mi può dire a che cosa può essere dovuto questo?
Premetto che lavorando sui filmati digitali (col programma Pinnacle Studio 9 plus e masterizzandoli poi su DvD con nero) non ho problemi).

hai provato a scaricarti le patch di nero 6? mi sembra portino da nero vision express 2 alla versione 3, puo darsi che risolvano il problema
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Messaggioda Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 17:17 pm

è un probabile bug di nero....

però sinceramente nn ti so dire altro perchè l'utility di cui parli nn la ho mai usata...
prova magari si a fare un aggiornamento :wink:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Siloga66 » gio feb 09, 2006 17:52 pm

Mmmmm. Proverò a fare un aggiornamento. Come si fa a farlo?
(il programma non è originale, me l'hanno........biiiip :wink: ).
Siloga66

Messaggioda Mr.Mojo » gio feb 09, 2006 17:55 pm

Siloga66 ha scritto:Mmmmm. Proverò a fare un aggiornamento. Come si fa a farlo?

mmmhhhh.....

ri......biiiiip..... :wink:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda lucacavallari » gio feb 09, 2006 18:04 pm

ho provato a montare un vcd e un svdc con musica con nero 6 su sistema operativo xp
il mio nero è versione 2 quindi come la tua.......

a me mantiene tutte le funzionalità
non vorrei che si fosse intrufolato kamasutra o altro nel tuo pc...
fai fare una scansione all'antivirus...
cmq do per scontato dato che anche te usi studio 9...ma, le foto che inserisci sono nel formato giusto?
Luca
lucacavallari

Images: 175

Messaggioda tclimb_2 » gio feb 09, 2006 18:09 pm

Siloga66 ha scritto:Mmmmm. Proverò a fare un aggiornamento. Come si fa a farlo?

nero non ha crack ha solo codici di attivazione che si trovano su qualsiasi forum, quindi prova ad andare sul sito di nero e scaricati gli upgrade tranquillamente.

altra cosa che potrebbe darti quel tipo di problema e' la ram o la cpu.
In altre parole, tutti gli organi dovrebbero essere ingranditi!
--
...ma allora avrebbe un enorme schwanzstück!
tclimb_2

Re: Info agli esperti di Win XP e programma Nero.

Messaggioda Donatello » gio feb 09, 2006 18:10 pm

Come ti hanno già detto prova ad aggiornarlo scaricandolo da qua

http://www.nero.com/nero6/ita/nero-up.php

il seriale originale o beep che sia dovrebbe mantenerlo valido.
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda Siloga66 » gio feb 09, 2006 18:13 pm

Il PC è nuovo, un Pentium 4 con 160 giga di HD e 512 di ram. Come antivirus ho AVG col quale faccio spesso una scansione. E spesso faccio anche la deframmentazione. Proverò a vedere il sito di NERO.
Siloga66

Torna a Parole in libertà