da Donatello » mar feb 07, 2006 17:13 pm
da Testa » mar feb 07, 2006 17:26 pm
Donatello ha scritto:Pensando alla marea di ... stronzate... che stiamo scrivendo su sto topic mi è venuto in mente un ricordo di anni fa...
sicuramente qualcuno di voi avra giocato a "The secret of Monkey Island" il primo!
cosa vi ricorda?
da KAZAN1975 » mar feb 07, 2006 17:28 pm
Donatello ha scritto:Pensando alla marea di ... stronzate... che stiamo scrivendo su sto topic mi è venuto in mente un ricordo di anni fa...
sicuramente qualcuno di voi avra giocato a "The secret of Monkey Island" il primo!
cosa vi ricorda?
da Testa » mar feb 07, 2006 17:36 pm
KAZAN1975 ha scritto:non mi pare di averci mai giocato...che era ...un videogame?
da Donatello » mar feb 07, 2006 17:37 pm
Testa ha scritto:Donatello ha scritto:Pensando alla marea di ... stronzate... che stiamo scrivendo su sto topic mi è venuto in mente un ricordo di anni fa...
cosa vi ricorda?
Io mi ricordo solo la gara di sputo![]()
da KAZAN1975 » mar feb 07, 2006 17:40 pm
Testa ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:non mi pare di averci mai giocato...che era ...un videogame?
Sei troppo giovane!![]()
http://diduz76.interfree.it/monkey1.html
da Testa » mar feb 07, 2006 17:44 pm
Donatello ha scritto:La gara di sputo era nel secondo!
da Donatello » mar feb 07, 2006 18:06 pm
Testa ha scritto:Donatello ha scritto:La gara di sputo era nel secondo!
Azz sono troppo vecchio ed ho perso la memoria
da an3a » mar feb 07, 2006 18:44 pm
Donatello ha scritto:Vergogna, nel primo c'era il mitico duello con il "maestro della spada" (una fxxa da paura) composto da un dialogo di botta e risposta a base di insulti, chi insultava meglio vinceva!
cavolo, è una pietra miliare delle avventure grafiche
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.