crisi d'astinenza!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda morgana » sab gen 28, 2006 19:37 pm

ti traccero' delle vie morbide morbide, adatte alla riabilitazione e se ti RIavvicinerai allo strapiombo con tacchette ...

te corco!!![/quote]

non fare il simpatico!!!! me l'avevi messa apposta quella tacchetta insignificante e TRADITRICE :twisted: perchè lo sapevi che l'avrei sfidata e sapevi pure che non ci sarei riuscita: un ottimo piano per togliermi di mezzo!!!
quando mi rifunziona la mano TE CORCO IO!!!!!
morgana

Messaggioda SCOTT » sab gen 28, 2006 19:50 pm

morgana ha scritto:

non fare il simpatico!!!! me l'avevi messa apposta quella tacchetta insignificante e TRADITRICE :twisted: perchè lo sapevi che l'avrei sfidata e sapevi pure che non ci sarei riuscita: un ottimo piano per togliermi di mezzo!!!

...ora capisco...

Ma allora ti hanno presa in mezzo...
...temendo le tue potenzialità hanno deciso di farti fuori... :wink:

A parte gli scherzi... è ancora così buia?
Nessun miglioramento ?

Ciao.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda morgana » sab gen 28, 2006 19:54 pm

Yes è ancora così buia ma fortunatamente sono ancora autosufficiente anche se passo per matta e prima o poi mi caricheranno su una croce verde visto che vado in giro sbattendo la mano a destra e sinistra per non farmela addormentare... forse dovrei attaccarmi un cartello con scritto "NON SONO PERICOLOSA è SOLO UNA CRISI DA TUNNEL CARPALE :wink:
morgana

Messaggioda SCOTT » sab gen 28, 2006 20:00 pm

morgana ha scritto:Yes è ancora così buia ma fortunatamente sono ancora autosufficiente anche se passo per matta e prima o poi mi caricheranno su una croce verde visto che vado in giro sbattendo la mano a destra e sinistra per non farmela addormentare...

8O ...accidenti... te la sei beccata proprio giusta... :(

morgana ha scritto:...forse dovrei attaccarmi un cartello con scritto "NON SONO PERICOLOSA è SOLO UNA CRISI DA TUNNEL CARPALE :wink:

:lol: :lol: :lol:

...in bocca al lupo... nuovamente...

Ciao.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Messaggioda Buzz » sab gen 28, 2006 20:12 pm

morgana ha scritto:Yes è ancora così buia ma fortunatamente sono ancora autosufficiente anche se passo per matta e prima o poi mi caricheranno su una croce verde visto che vado in giro sbattendo la mano a destra e sinistra per non farmela addormentare... forse dovrei attaccarmi un cartello con scritto "NON SONO PERICOLOSA è SOLO UNA CRISI DA TUNNEL CARPALE :wink:

beh cogli l'aspetto positivo della questione!

vabbè su ... ci sarà pure un aspetto positivo in tutta la questione?

:roll:

sarà più bello quando tornerai ad arrampicare? :D

ti auguro al più presto possibile

(uno che ha passato il sabato a casa per un raffreddore bastardo)

:wink:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Silvio » dom gen 29, 2006 3:13 am

Fatina, in bocca al lupo.

:wink: :wink: :wink:

"Oh, vedo tutto attraverso sabbia rossa e deserto
Ho sete, ho sete di te che non sei qui
Stella caduta dagli occhi,
Che voli sul mio deserto
Ho sete, le nuvole mi cadono dentro,
Cerchio che ha perso il suo centro,
Perche` ha smarrito ogni senso
Oh, sabbia rossa e deserto
Lunga scala d' aria che sale dal deserto
Non c'e` confine tra l' occhio dentro e l' occhio fuori
Morgana
Lenta processione all' alba nel deserto
Fata Morgana ha gia` cambiato ogni profilo
Aspetto a parlare prima che l' illusione si sia mossa
Poi scopro il confine che dall' infinito vola dentro di me
Morgana
Ho sete significa che sono vivo
Che importa se l' ultimo o il primo
Il cuore vuol battere ancora, ancora
Oh, sabbia rossa e deserto
La sento negli occhi, in fondo ai miei occhi,
Salire dal mare passando dal cuore."

8) 8) 8)
Silvio

Images: 14

Messaggioda morgana » dom gen 29, 2006 20:30 pm

Non potendo fare altro sono andata a farmi un giro sulle mie montagne sfogliando immagini e parole delle mie scalate passate. Spolverando ricordi ecco che mi trovo davanti alle immagini del Camicia: ?La? montagna per antonomasia, il ?mio? Monte Analogo. L?ho corteggiato a lungo, ancor prima di iniziare a scalare me ne andavo lungo il lungo sentiero che conduce in cima. Era ed è il mio pellegrinaggio. Quest?anno ci sono tornata due volte, senza poter toccare la vetta. Parto a giugno. Sono persa e navigo allo sbaraglio nella mia vita trasformata in mare in tempesta. Per gravi motivi di salute sono stata rimossa dalle mie mansioni. Non sono più un?educatrice. Non entrerò più nel mio reparto, i ragazzi che ho aiutato a crescere non mi daranno più il buon giorno, né la loro bava, né le loro lacrime incomprensibili perché senza parole, ma vere, preziose. Sono finita in un ufficio. Ho bisogno del Camicia. Per puro caso ho con me gli scarponi e meno male, perché è tutto pieno di neve. Inizio a camminare e la neve aumenta. Le immagini che raccolgo da questo paesaggio sono inaspettate. Ghiaccioli levigati dal vento hanno sfruttato ogni minimo accenno di strapiombo per fermarsi a dondolare come pipistrelli addormentati. Arrivo in cresta insieme ad una bufera che si scatena improvvisa. Provo a continuare perché ?voglio? la cima, ma lei non vuole me ed il cielo sputa neve a più non posso soffiandola turbinosa con un forte vento gelido. Ho capito scendo. È nebbia fitta non vedo neppure le orme che ho lasciato qualche minuto fa. Imperativo è perdere quota perché iniziano ad arrivare fulmini e decisamente non ho voglia di incontrarli. Non si vede niente mi butto a casaccio giù per un canalone e maledico la mia fissazione di portarmi sempre poco peso, con questa scusa ho lasciato le piccozze e il sottile strato di ghiaccio che ricopre le rocce spazzate dal vento non mi fa sbrigare. Scendo arrivo verso la sella e smette di tuonare, smette di nevicare. Insomma era solo per me quel piccolo pandemonio, solo per farmi capire che non era aria?.sto peggio di quando sono partita.
Due settimane dopo Massimo decide che quel regalo me lo farà lui. ?stai attenta? dice, mentre iniziamo a scendere dalla Forchetta di Penne per raggiungere l?attacco della Marcheggiani-Ade sulla parete nord del camicia. Sto attenta, inutile dirlo. Qui si muove tutto. Chi si azzarda a dire che i minerali non sono esseri viventi non è mai venuto tra queste rocce stupende. Respirano, si muovono, vivono. Devo capire bene che non hanno intenzione di essere passive in questa scalate, mi dovrò muovere in perfetta sintonia con il loro movimento. Sono rocce antiche come antico è il mondo che mi circonda, qui in questo pezzo di Terra del 2000, ho girato l?angolo, scavalcato una cresta e sono piombata nella preistoria. Neanche Morgana quella vera avrebbe saputo fare un incantesimo del genere. Aspetto solo che da dietro qualche rialzo spunti un dinosauro, perché è letteralmente impossibile che non ci sia. Massimo mi guida lungo la via, un tiro dietro l?altro fino ad uscire. Dobbiamo chiedere scusa più volte a qualche roccia che disturbata dal nostro passaggio decide di cambiare posto rotolando in basso. All?uscita ci accoglie la nebbia che arriva un istante dopo di noi, giusto il tempo per farci vedere dall?alto lo spettacolo che avevamo appena attraversato. Nebbia fitta, pioggia, tuoni in lontananza: la conosco questa storia, niente cima, neanche oggi. ?Sbrigati? mi fa Massimo, e poi ?fai attenzione?. Nella mia breve vita di scalatrice inesperta queste due cose ancora non hanno trovato il modo di coniugarsi: o mi sbrigo o sto attenta, ma comunque scendo abbastanza in fretta. Raggiungiamo il canalone pieno di neve e ci buttiamo giù, non si vede niente ma tanto porta dove dobbiamo andare e quindi non c?è bisogno di vedere. Arriviamo a fonte vetica e la nebbia se ne va. E vediamo la cima, bellissima, si apre un varco tra le nuvole e poi, subito, scompare un?altra volta. Va bene, c?è. Sta là. Prima o poi sarà la volta buona.
................................ La morale della storia?????........................
Spolverando ricordi si impara ad assaporare il futuro
morgana

Messaggioda Buzz » dom gen 29, 2006 21:02 pm

Immagine

bellissime, le tue parole, morgana... :wink:
trasmettono emozione

Immagine
Buzz

Images: 110

Messaggioda tclimb_2 » lun gen 30, 2006 10:25 am

morgana ha scritto:

E' VERo , STAVI DIVENTANDO LA PIU' FORTE DELLA PALESTRA !!!

ED IO SONO

I N V D I O S I S S I M O :!: :!: :!:
tclimb_2

Messaggioda SCOTT » lun gen 30, 2006 19:13 pm

morgana ha scritto:Non potendo fare altro sono andata a farmi un giro sulle mie montagne sfogliando immagini e parole delle mie scalate passate. Spolverando ricordi ecco che mi trovo davanti alle immagini del Camicia: ?La? montagna per antonomasia, il ?mio? Monte Analogo. L?ho corteggiato a lungo, ancor prima di iniziare a scalare me ne andavo lungo il lungo sentiero che conduce in cima. Era ed è il mio pellegrinaggio. Quest?anno ci sono tornata due volte, senza poter toccare la vetta. Parto a giugno. Sono persa e navigo allo sbaraglio nella mia vita trasformata in mare in tempesta. Per gravi motivi di salute sono stata rimossa dalle mie mansioni. Non sono più un?educatrice. Non entrerò più nel mio reparto, i ragazzi che ho aiutato a crescere non mi daranno più il buon giorno, né la loro bava, né le loro lacrime incomprensibili perché senza parole, ma vere, preziose. Sono finita in un ufficio. Ho bisogno del Camicia. Per puro caso ho con me gli scarponi e meno male, perché è tutto pieno di neve. Inizio a camminare e la neve aumenta. Le immagini che raccolgo da questo paesaggio sono inaspettate. Ghiaccioli levigati dal vento hanno sfruttato ogni minimo accenno di strapiombo per fermarsi a dondolare come pipistrelli addormentati. Arrivo in cresta insieme ad una bufera che si scatena improvvisa. Provo a continuare perché ?voglio? la cima, ma lei non vuole me ed il cielo sputa neve a più non posso soffiandola turbinosa con un forte vento gelido. Ho capito scendo. È nebbia fitta non vedo neppure le orme che ho lasciato qualche minuto fa. Imperativo è perdere quota perché iniziano ad arrivare fulmini e decisamente non ho voglia di incontrarli. Non si vede niente mi butto a casaccio giù per un canalone e maledico la mia fissazione di portarmi sempre poco peso, con questa scusa ho lasciato le piccozze e il sottile strato di ghiaccio che ricopre le rocce spazzate dal vento non mi fa sbrigare. Scendo arrivo verso la sella e smette di tuonare, smette di nevicare. Insomma era solo per me quel piccolo pandemonio, solo per farmi capire che non era aria?.sto peggio di quando sono partita.
Due settimane dopo Massimo decide che quel regalo me lo farà lui. ?stai attenta? dice, mentre iniziamo a scendere dalla Forchetta di Penne per raggiungere l?attacco della Marcheggiani-Ade sulla parete nord del camicia. Sto attenta, inutile dirlo. Qui si muove tutto. Chi si azzarda a dire che i minerali non sono esseri viventi non è mai venuto tra queste rocce stupende. Respirano, si muovono, vivono. Devo capire bene che non hanno intenzione di essere passive in questa scalate, mi dovrò muovere in perfetta sintonia con il loro movimento. Sono rocce antiche come antico è il mondo che mi circonda, qui in questo pezzo di Terra del 2000, ho girato l?angolo, scavalcato una cresta e sono piombata nella preistoria. Neanche Morgana quella vera avrebbe saputo fare un incantesimo del genere. Aspetto solo che da dietro qualche rialzo spunti un dinosauro, perché è letteralmente impossibile che non ci sia. Massimo mi guida lungo la via, un tiro dietro l?altro fino ad uscire. Dobbiamo chiedere scusa più volte a qualche roccia che disturbata dal nostro passaggio decide di cambiare posto rotolando in basso. All?uscita ci accoglie la nebbia che arriva un istante dopo di noi, giusto il tempo per farci vedere dall?alto lo spettacolo che avevamo appena attraversato. Nebbia fitta, pioggia, tuoni in lontananza: la conosco questa storia, niente cima, neanche oggi. ?Sbrigati? mi fa Massimo, e poi ?fai attenzione?. Nella mia breve vita di scalatrice inesperta queste due cose ancora non hanno trovato il modo di coniugarsi: o mi sbrigo o sto attenta, ma comunque scendo abbastanza in fretta. Raggiungiamo il canalone pieno di neve e ci buttiamo giù, non si vede niente ma tanto porta dove dobbiamo andare e quindi non c?è bisogno di vedere. Arriviamo a fonte vetica e la nebbia se ne va. E vediamo la cima, bellissima, si apre un varco tra le nuvole e poi, subito, scompare un?altra volta. Va bene, c?è. Sta là. Prima o poi sarà la volta buona.
................................ La morale della storia?????........................
Spolverando ricordi si impara ad assaporare il futuro

:o

Molto bello... :wink:

...traspare l'amore che sicuramente nutri per quei monti... per gli ambienti selvaggi... :!:

Ciao.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Re: crisi d'astinenza!

Messaggioda matto » lun gen 30, 2006 19:49 pm

persone che scrivono come te, e sanno come te apprezzare cosi' tanto la natura , e cosi' tanto entusiasmo dedicano a cio' che fanno ,be' non li dovrebbero succedere per legge divina certi infortuni .Mi dispiace.Ai gia' un invito in toscana per quando ti sei rimessa.ciao e in bocca al lupo.
matto

Images: 4

Messaggioda morgana » lun gen 30, 2006 22:02 pm

io credo che molti di noi sappiano sentire e vivere la montagna con passione ed emozioni, solo che a volte magari ci "dimentichiamo" di comunicarlo. Di Grizzly, Holzer, Silvio, Siloga, Scott
ho avuto la fortuna di conoscere piccoli squarci d'anima e mi sono ricordata delle mie, di emozioni, che si erano nascoste dietro ai contrattempi della vita... e quindi quello che ho scritto è un gioco a ventinove mani (la dispari è la mia!!!) e un grazie per tutti noi, lontani, dai volti semisconosciuti ma in fondo in fondo amici!
P.S. in toscana guarda che ci vengo davvero!!!!

:wink:
morgana

Messaggioda matto » mar gen 31, 2006 15:23 pm

morgana ha scritto:io credo che molti di noi sappiano sentire e vivere la montagna con passione ed emozioni, solo che a volte magari ci "dimentichiamo" di comunicarlo. Di Grizzly, Holzer, Silvio, Siloga, Scott
ho avuto la fortuna di conoscere piccoli squarci d'anima e mi sono ricordata delle mie, di emozioni, che si erano nascoste dietro ai contrattempi della vita... e quindi quello che ho scritto è un gioco a ventinove mani (la dispari è la mia!!!) e un grazie per tutti noi, lontani, dai volti semisconosciuti ma in fondo in fondo amici!
P.S. in toscana guarda che ci vengo davvero!!!!

:w
ink:

spero che tu vengha davvero non era un modo di dire , fammi sapere .
matto

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà