D'Alema a Matrix

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

D'Alema a Matrix

Messaggioda Siloga66 » sab gen 28, 2006 12:04 pm

Cari fedeli delle varie componenti di sinistra o centro-sinistra. Avete visto ieri sera D'Alema? Non è per punzecchiare o tirare fuori l'ennesima polemica di politica. Ma a me sentirlo ha fatto seriamente preoccupare. Se le elezioni le vinceranno il centro-sinistra faremo un enorme passo indietro. O perlomeno, nulla cambierà se ci andrà bene. In tutta onestà credo proprio che per quanto possa non piacere, sarà meglio per tutti se resta il Berlusca al suo posto. Parlo seriamente eh.
Ed ora avanti, fate pure tutti gli insulti che volete, tanto lo so che sul forum siete la maggioranza. Però ricordatevi il rispetto degli altri. Ciao.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda BBB » sab gen 28, 2006 12:08 pm

Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
I motivi per cui col nano si va a fondo sono palesi ogni giorno, chiari, espliciti, consultabili, verificabili.
Di quello che dici tu no.
A me preoccupa che molti, delle cui idee si dovrebbe avere rispetto, non ragionano.
BBB

Images: 132

Messaggioda dags1972 » sab gen 28, 2006 13:36 pm

Carlo78 ha scritto:Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
I motivi per cui col nano si va a fondo sono palesi ogni giorno, chiari, espliciti, consultabili, verificabili.
A me preoccupa che molti, delle cui idee si dovrebbe avere rispetto, non ragionano.

ti dirò perchè al momento non posso e non voglio votare questa Unione....

dove sta il programma oltre al mandiamo a casa berlusconi

cosa quagliano pannella dipietro bertinotti diliberto mastella con gli altri

una unione limitata a rutelli e fassino e prodi è una credibile alternativa al centro destra
programmi aspettative sono simili e si riuscirebbe ad avere un governo....ma mancano i numeri per vincere...

per vincere bisogna prendere tutti....tutti.... (e non è questa nuova legge elettorale ... ) e un governo di csx alla prima difficoltà economica o internazionale seria...si squaglierà come neve al sole...
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Mr.Mojo » sab gen 28, 2006 14:20 pm

dags1972 ha scritto:

una unione limitata a rutelli e fassino e prodi è una credibile alternativa al centro destra
programmi aspettative sono simili e si riuscirebbe ad avere un governo....ma mancano i numeri per vincere...

per vincere bisogna prendere tutti....tutti.... (e non è questa nuova legge elettorale ... ) e un governo di csx alla prima difficoltà economica o internazionale seria...si squaglierà come neve al sole...

i motivi, non sono difficile da comprendere visto che ce l'ho fatta io, per nn votare ancora CdL sono, come dice Carlo, riscontrabili ogni giorno guardando un qualsiasi tg....
il nano sta rovinando l'Italia....è verificabile puntualmente è dimostrabile senza fatica.... :wink:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda BBB » sab gen 28, 2006 14:30 pm

dags1972 ha scritto:

hai scritto delle opinioni, non hai descritto dei fatti Dags.
Ammesso che le tue opinioni siano fondate e si verificherà quello che dici,
vorrà dire che il csx avrà avuto difficoltà a governare.
Ma come si dice: "Chi non fa non sbaglia".
Io per esempio sono il miglior alpinista di tutti voi. Voi siete delle pippe:
avete fatto errori, avete rischiato la vita, avete perso amici, avete provocato valanghe,
siete morti sotto cascate di ghiaccio che si sono staccate (sciolte come ne ve al sole appunto).
Ma l'alpinismo lo provate a fare.
Mi sfrutto per renderti l'idea Dags.
La CdL, ma soprattutto Forza Italia, sta al governo del Paese Italia come io, Carlo 78 utente di Planet Mountain,
sto all'arrampicata sportiva, all'alpinismo, all'himalaysmo, all'andinismo, al cascatismo.
E' più chiaro il concetto così? :lol: :wink:
BBB

Images: 132

Messaggioda dags1972 » sab gen 28, 2006 14:38 pm

Mr.Mojo ha scritto:
dags1972 ha scritto:

i motivi, non sono difficile da comprendere visto che ce l'ho fatta io, per nn votare ancora CdL sono, come dice Carlo, riscontrabili ogni giorno guardando un qualsiasi tg....
il nano sta rovinando l'Italia....è verificabile puntualmente è dimostrabile senza fatica.... :wink:

l'alternativa....c'è stata dal 95 al 2001 si è visto cosa si è riuscito a combinare con quella santa alleanza...berluscono nel 2001 ha trionfato...ora i due sono quasi in pari.... detto tutto di cosa pensi la gente
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Re: D'Alema a Matrix

Messaggioda Herman » sab gen 28, 2006 19:49 pm

Siloga66 ha scritto:Se le elezioni le vinceranno il centro-sinistra faremo un enorme passo indietro.

Perchè, cosa ha detto il baffetto?
Herman

Images: 64

Messaggioda Buzz » sab gen 28, 2006 20:57 pm

teneron teneron

mamma per favor dammi un teneron ...

:roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Siloga66 » sab gen 28, 2006 21:53 pm

Herman ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Se le elezioni le vinceranno il centro-sinistra faremo un enorme passo indietro.

Perchè, cosa ha detto il baffetto?

Herman, non posso adesso star qui a sintetizzare tutto quello che ha detto, e tutto a quello che ha risposto a Mentana ieri sera. Tu lascia perdere per u n attimo che io sono notoriamente per un partito federalista, ma a sentire D'Alema, anche uno che assolutamente non vorrà mai votare per il Berlusca, gli sono cadute le braccia. Cadeva in contraddizioni continue, non aveva un argomento PALPABILE che potesse far convincere uno a votare per il centro sinistra. In breve: era la solita classica immagine di uno che fa politica per professione in Italia e oltretutto sicuramente farà anche il parlamentare europeo. Non ha detto nulla, dico nulla che potesse attirare l'attenzione. Il solito parlare del classico politico italiano (anche se foss di destra eh!) dove parla di cose che ANDREBBERO fatte e che loro faranno sicuramente. Mi sembrava di vedere i testimoni di geova quando alle prime due o tre affermazioni devi per forza dar loro ragione: "il mondo è pieno di violenza, cosi non si può andare avanti, ci sono troppe guerre, omocidi, rapine, cattiveria,ecc ecc". Chi può dar loro torto? Se Berlusconi può sembrare raccontar balle quando parla in televisione........beh.....D'Alema ieri sera era la fotocopia del Berlusca. Per cui:
- si dica quel che si vuole, ma al di là delle leggi fatte per gli imprenditori (certo, lui compreso) Berlusconi non potete negare abbia fatto anche delle cose per il bene dell'Italia. Io non credo assolutamente che gente come D'Alema, Prodi, Fassino, possa fare qualcosa piu di lui. Semmai, non farebbero nulla ma proprio nulla per cambiare lo stato attuale delle cose. Ho un pò piu fiducia in Bertinotti, anche se mi piacerebbe vederlo dimettersi da parlamentare europeo dal momento che ha anche altri (e ben retribuiti) incarichi.
Insomma: i politici parlano sempre politichese.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Herman » sab gen 28, 2006 23:58 pm

Siloga66 ha scritto:Herman, non posso adesso star qui a sintetizzare tutto quello che ha detto, e tutto a quello che ha risposto a Mentana ieri sera.

Uhm, da quello che hai scritto dopo direi il baffetto non è cambiato per nulla, starebbe bene al timone... ma della sua barca fuori dai coglioni...

Siloga66 ha scritto:Berlusconi non potete negare abbia fatto anche delle cose per il bene dell'Italia.

Ecco, questo magari lo si può negare soprattutto perchè il concetto di bene è relativo.
Secondo te cosa ha fatto per il bene dell'italia?

Siloga66 ha scritto:Ho un pò piu fiducia in Bertinotti, anche se mi piacerebbe vederlo dimettersi da parlamentare europeo

Magari per fare il presidente del consiglio :mrgreen:
Herman

Messaggioda Silvio » dom gen 29, 2006 3:00 am

magara.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Silvio

Images: 14

Messaggioda Silvio » dom gen 29, 2006 3:04 am

Siloga :

in assoluta sincerità e onestà intelletuale.

Dimmi una cosa buona che Berlusconi ha fatto per il nostro Paese.

Una.

Una sola.

Come sempre ti saluto con rispetto.

:wink: :wink: :wink:
Silvio

Images: 14

Messaggioda clod » dom gen 29, 2006 9:51 am

Rutelli dovrà risarcire il comune di Roma per le consulenze date a parenti e amici, quando era sindaco.

ROMA, 26 GEN - L'ex sindaco di Roma Francesco Rutelli deve risarcire il Comune per gli stipendi di consulenti esterni assunti con delibere dal 1993. Lo ha deciso la Cassazione, confermando il giudizio di responsabilita' contabile emesso dalla Corte dei conti di Roma il 22 aprile 2002. Il provvedimento riguarda anche alcuni assessori e funzionari della giunta Rutelli. La Suprema corte ha convalidato gli 'addebiti risarcitori' quantificati da due distinte sentenze della Corte dei conti.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Herman » dom gen 29, 2006 16:03 pm

clod ha scritto:[i]Rutelli dovrà risarcire il comune di Roma per le consulenze date a parenti e amici, quando era sindaco.

"Berlusco', ma perché cell'hai co mme? Ma io sto a lavorà per te! Mannaggia l'ingrato, ahò! Sò cinque anni che te portamo l'acqua cole recchie! Ma che ce voi pure 'a scorza de limone? a Berlusco'! Me fa rabbia, ahò! Tutti a dì che in cinque anni nun avemo fatto niente. Ma in cinque anni de centrosinistra manco t'avemo toccato le televisioni. Nun te piaceva Prodi? Tre l'avemo mannato a l'estero, tac, trappolone, mannace 'na cartolina da Bruxelles! Questi sò fatti...

Immagine
Herman

Torna a Parole in libertà