Due ore tolte al lavoro...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Due ore tolte al lavoro...

Messaggioda MarcoS » ven gen 27, 2006 15:56 pm

...questo il commento del PRIMO MINISTRO di questo Paese all'inaugurazione dell'anno giudiziario.

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/politica/annogiudi/annogiudi/annogiudi.html
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Re: Due ore tolte al lavoro...

Messaggioda Silvio » ven gen 27, 2006 16:00 pm

MarcoS ha scritto:...questo il commento del PRIMO MINISTRO di questo Paese all'inaugurazione dell'anno giudiziario.

http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/politica/annogiudi/annogiudi/annogiudi.html

ma scusa, ma è giusto....

lui sta lavorando duramente per il bene supremo del Paese, e deve andare a sentire le chiacchiere delle toghe rosse.

:twisted: :twisted: :twisted:

MENO SETTANTADUE.
Silvio

Images: 14

Re: Due ore tolte al lavoro...

Messaggioda andreag » ven gen 27, 2006 16:03 pm

IL MIO PATRIMONIO
2003 5,9 MILIARDI DI $
2004 10 MILARDI DI $
2005 12 MILIARDI DI $
(fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)

Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l?obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio
in soli 2 anni.
Ecco come:
1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8%
(circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).
2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i
14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.
3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e
750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni
e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso
(Economist-London).
4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza
assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di
euro all'anno in più.
5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato
mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia
torta).
6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata,
attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce
dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).
7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze
(Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.
Caro elettore, cara elettrice,
tutti dicono che c?è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del
mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi
10 uomini più ricchi del pianeta.
Forza Italia! La forza di un sogno!

Silvio Berlusconi
andreag

Images: 210

Torna a Parole in libertà