da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 12:01 pm
da paolo75 » mar gen 24, 2006 12:17 pm
da Herman » mar gen 24, 2006 12:53 pm
da kau » mar gen 24, 2006 14:01 pm
da dogon » mar gen 24, 2006 14:12 pm
kau ha scritto:... ecc., ma contro un simbolo di pace e fratellanza... ....
da simo il 4 CG » mar gen 24, 2006 14:13 pm
dogon ha scritto:kau ha scritto:... ecc., ma contro un simbolo di pace e fratellanza... ....
boh, io non ho visto niente, ero altrove! L'ho sentito stamattina alla radio. Un mio collega era per caso vicino alla sede di sociologia e ha detto di essere rimasto impressionato dalla carovana motorizzata che bloccava tutto.
Trovo il gesto inutile e di dubbio gusto...però anche considerare quella fiaccola simbolo di pace e fratellanza... diamogli il significato che ha, senza scandalizzarci inutilmente...simbolo di bigliettoni verdi, tanti!
da .:eZy:. » mar gen 24, 2006 14:38 pm
da trivi » mar gen 24, 2006 16:51 pm
.:eZy:. ha scritto:quoto Dogon ...
questa fiaccola è infarcita di retorica (e bigliettoni).... ormai si è sgonfiata dei suoi significati più spontanei e veri...
E' ormai solo un fatto mediatico, un baraccone che richiamando folla e mille manifestazioni di supporto, si presta ad azioni di protesta rituali, un facile bersaglio (per gonzi).
da Poldo50 » mar gen 24, 2006 16:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:hahahaah...quasi rubano la fiaccola olimpica
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/fiacbloc/disoscippa/disoscippa.html
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.