Berlusconi fora lo schermo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Berlusconi fora lo schermo

Messaggioda troll » sab gen 21, 2006 9:39 am

è inevitabile non assistere alle performance del Pres del Cons ,
basta guardare la televisione e ce lo troviamo quasi certamente intento
nei suoi monologhi contro il pericolo rosso
è scontertante anche per chi come me raramente guarda la tv e non crede
a nessuna delle boiate che racconta ,da sempre
ma mi chiedo come si fa a votarlo , è ignorante e contaballe sapendo di esserlo , quale sarà il suo segreto , come fa a ipnotizzare le masse
è un mistero , sarà che attira la simpatia di coloro che credono di assomigliarli e se è così siamo messi male davvero
troll

Images: 2

Messaggioda Siloga66 » sab gen 21, 2006 23:25 pm

Solo chi non fa un kaiser come te può permettersi di guardare la TV dalla mezzanotte alle due e mezza.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda MICKA » dom gen 22, 2006 9:30 am

2 palle,ieri l'han ritrasmesso in prima serata...nn c'era niente di meglio in tv ,l'ho guardato fino alle 2200 ;la cosa mi ha conciliato il sonno e son andato a letto...anche xche oggi alle 06.45 ero di turno..
Immagine
MICKA

Images: 198

Re: Berlusconi fora lo schermo

Messaggioda julius » dom gen 22, 2006 11:16 am

troll ha scritto:è inevitabile non assistere alle performance del Pres del Cons ,
basta guardare la televisione e ce lo troviamo quasi certamente intento
nei suoi monologhi contro il pericolo rosso
è scontertante anche per chi come me raramente guarda la tv e non crede
a nessuna delle boiate che racconta ,da sempre
ma mi chiedo come si fa a votarlo , è ignorante e contaballe sapendo di esserlo , quale sarà il suo segreto , come fa a ipnotizzare le masse
è un mistero , sarà che attira la simpatia di coloro che credono di assomigliarli e se è così siamo messi male davvero

Domande più che legittime le tue...io ho provato a darmi una risposta: i suoi elettori sono più o meno le stesse persone che si esaltano con programmi TV alla De Filippi o isole dei famosi o talpe varie o delle televendite di pentole e materassi. Non è un caso che il premier adotti lo stesso linguaggio e gli stessi metodi degli imbonitori televisivi.
julius

Re: Berlusconi fora lo schermo

Messaggioda Earon » dom gen 22, 2006 16:33 pm

berlusca ormai è da scaricare, lo vedono tutti...
non gli resta che giocarsela fino in fondo... a modo suo :lol:
Earon

Images: 11

Torna a Parole in libertà