da simo il 4 CG » mer gen 18, 2006 13:56 pm
da Siloga66 » mer gen 18, 2006 14:08 pm
da Fokozzone » mer gen 18, 2006 14:24 pm
Siloga66 ha scritto:Orami è iniziata la campagna elettorale e si scanneranno gli con gli altri. Si farebbe meglio a non seguire piu la politica fino ad elezioni fatte. Tanto i sinistroidi voteranno a sinistra e i destroidi voteranno a destra. Chi vincerà lo decideranno quelli che votano a caso o che decidono l'ultimo giorno non capendoci nioente di politica. Per cui: mettiamoci il cuore in pace.
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 14:27 pm
Siloga66 ha scritto:Orami è iniziata la campagna elettorale e si scanneranno gli con gli altri. Si farebbe meglio a non seguire piu la politica fino ad elezioni fatte. Tanto i sinistroidi voteranno a sinistra e i destroidi voteranno a destra. Chi vincerà lo decideranno quelli che votano a caso o che decidono l'ultimo giorno non capendoci nioente di politica. Per cui: mettiamoci il cuore in pace.
da trek2005 » mer gen 18, 2006 14:37 pm
da Jocondor » mer gen 18, 2006 15:01 pm
trek2005 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Orami è iniziata la campagna elettorale e si scanneranno gli con gli altri. Si farebbe meglio a non seguire piu la politica fino ad elezioni fatte. Tanto i sinistroidi voteranno a sinistra e i destroidi voteranno a destra. Chi vincerà lo decideranno quelli che votano a caso o che decidono l'ultimo giorno non capendoci nioente di politica. Per cui: mettiamoci il cuore in pace.
vorrei dissentire, se ho ben capito quello che dici!!
la manovra (lunga) è proprio quella di anestetizzare e di schifare la gente che si ritrova spesso a dover fare andare il cervello per risolvere altri problemi (quotidiani)....
ecco che ad un certo punto compare la sfiducia ed il fastidio assieme alle frasi che sento in questi giorni "tanto sono tutti uguali...ecc" ed il gioco è fatto!!!
proprio per questo credo che non ci si debba metter il cuore in pace ma casomai impiegare le energie disponibili (tempo sottratto a famiglia, amici, cose personali) per cercare di convincere o di aprire gli occhi anche a quelli che "votano a caso".
il fatto che S.B. sia piombato stamattina "presto" anche su unomattina, comiziando senza contradditorio (come sempre) rende esplicito l'inizio di quella che sarà o meglio già è una bella campagna di "girafrittate".
sai bene che a forza di sostenere che gli asini volano qualc'uno finisce per crederci.
scusa se chiudo qui che altrimenti mi viene fuori un comizio
ciao
p.s. quando l'ho visto stamattina per un attimo ho pensato che fosse una vecchia trasmissione registrata...
da aculnaig » mer gen 18, 2006 15:47 pm
da Siloga66 » mer gen 18, 2006 17:09 pm
da trek2005 » mer gen 18, 2006 17:12 pm
Siloga66 ha scritto:Comunque io lo so chi votare e non ve lo dico. Tiè.
da Siloga66 » mer gen 18, 2006 18:05 pm
da trek2005 » mer gen 18, 2006 18:45 pm
Siloga66 ha scritto:Se ti vedo di persona e me lo dici di persona, 5 minuti dopo ti ritrovi con un bel.......(il primo dei due nomi della località dove abiti).
da Silvio » mer gen 18, 2006 19:03 pm
trek2005 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Se ti vedo di persona e me lo dici di persona, 5 minuti dopo ti ritrovi con un bel.......(il primo dei due nomi della località dove abiti).
miiiiiiii, che permaloso!!!!
dalla foto sull'avatar non sarebbe sembrato (chi è?).
comunque se ti secca, ritiro immantinentemente quel che ho detto...
se non ti secca... confermo!:wink:
ciao
da BBB » mer gen 18, 2006 19:09 pm
da trek2005 » mer gen 18, 2006 19:13 pm
Silvio ha scritto:trek2005 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Se ti vedo di persona e me lo dici di persona, 5 minuti dopo ti ritrovi con un bel.......(il primo dei due nomi della località dove abiti).
miiiiiiii, che permaloso!!!!
dalla foto sull'avatar non sarebbe sembrato (chi è?).
comunque se ti secca, ritiro immantinentemente quel che ho detto...
se non ti secca... confermo!:wink:
ciao
la foto sull'avatar è un personaggio di Guerre Stellari.
da BBB » mer gen 18, 2006 19:19 pm
Siloga66 ha scritto:Comunque io lo so chi votare e non ve lo dico. Tiè.
da Silvio » mer gen 18, 2006 19:25 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque io lo so chi votare e non ve lo dico. Tiè.
dai dai dai dai dai dai dai dai! Dicccccccelo!
Sei cattivo!
da BBB » mer gen 18, 2006 19:39 pm
Silvio ha scritto:Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Comunque io lo so chi votare e non ve lo dico. Tiè.
dai dai dai dai dai dai dai dai! Dicccccccelo!
Sei cattivo!
è solo una ipotesi di lavoro, sia chiaro :
da Siloga66 » gio gen 19, 2006 2:25 am
da dogon » gio gen 19, 2006 9:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.