da Drugo Lebowsky » mer gen 18, 2006 14:54 pm
da Topocane » mer gen 18, 2006 15:18 pm
da Earon » mer gen 18, 2006 15:42 pm
Topocane ha scritto:puttazza....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
23 dic/12 gennaio...![]()
argh.... sarò passato da quella maledetta BG-VR almeno 3 volte...
e non certo nei limiti.... miiiii!![]()
mo' comincio a preoccuparme, azz... 20 pti non son pochi, no...
ma se comincian ad andar via così, come il pane... ARGH!![]()
![]()
Topocanae
da Baldazzar » mer gen 18, 2006 15:45 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:8O
c***o ridi?
... pensionatochelavoraSOLOinufficioandandocinmotorino...
che non sei altro!
da Maxxo » mer gen 18, 2006 16:36 pm
Baldazzar ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:8O
c***o ridi?
che non sei altro!
... fatti i cazzi tuoi...
sto prendendo in giro il topocane... sono incazzato pure io per sto tutor delle mie balle... e se consideri che ho il piede pesantino e macchine che i 130 kmh li fanno in seconda e che pure ci lavoro in giro.... fatti due conti.... mi toccherà fare l'assicurazione per i punti....![]()
da il berna » mer gen 18, 2006 16:46 pm
Maxxo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:8O
c***o ridi?
che non sei altro!
sto prendendo in giro il topocane... sono incazzato pure io per sto tutor delle mie balle... e se consideri che ho il piede pesantino e macchine che i 130 kmh li fanno in seconda e che pure ci lavoro in giro.... fatti due conti.... mi toccherà fare l'assicurazione per i punti....![]()
così imparate ad andare in giro con con i vostri macchinoni, provateci con il mio catorcio a passare i limiti![]()
da Maxxo » mer gen 18, 2006 16:51 pm
il berna ha scritto:Maxxo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:8O
c***o ridi?
che non sei altro!
così imparate ad andare in giro con con i vostri macchinoni, provateci con il mio catorcio a passare i limiti![]()
i 140 li fai anche con la duna!![]()
da Baldazzar » mer gen 18, 2006 17:21 pm
il berna ha scritto:Maxxo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:8O
c***o ridi?
che non sei altro!
i 140 li fai anche con la duna!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.