da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 11:46 am
da Roberto » mer gen 11, 2006 11:55 am
da Luca A. » mer gen 11, 2006 11:56 am
da Baldazzar » mer gen 11, 2006 12:12 pm
Luca A. ha scritto:Sono contrario.
La ricerca scientifica non è l'ospizio dei gatti abbandonati a cui fare un'offerta.
Lo stato deve finanziarla non per buon cuore o per nobile mecenatismo, ma perché è essenziale per non diventare un paese del terzo mondo.
Non è questione di amore per il sapere e altre finezze, qui è proprio questione di non perdere l'ultimo treno. Se non riparte la ricerca, tra qualche anno le ditte cinesi manderanno qui a noi le loro magliette da cucire, e ci ritroveremo nelle cantine a lavorare diciotto ore al giorno.
Luca
da .:eZy:. » mer gen 11, 2006 12:36 pm
Luca A. ha scritto:Sono contrario.
La ricerca scientifica non è l'ospizio dei gatti abbandonati a cui fare un'offerta...
Luca
da andreag » mer gen 11, 2006 12:38 pm
.:eZy:. ha scritto:Luca A. ha scritto:Sono contrario.
La ricerca scientifica non è l'ospizio dei gatti abbandonati a cui fare un'offerta...
Luca
Immagino che tu non sia d'accordo neanche sui progetti Telethon (anche a me puzzava il naso ma ... nel mio dipartimento è l'unico laboratorio che funziona ...) o per assurdo al finanziamento delle opere di restauro e mantenimento delle opere d'arte con i proventi del Lotto.
Io non mi fascio la testa, in attesa di diventare un paese moderno, che legifera e stanzia finanziamenti al meglio (su questo siamo d'accordo), lascio a chiunque libertà di destinare il proprio otto per mille....che non sono proprio briciole, tanto meno per questa ricerca dissestata.
da Roberto » mer gen 11, 2006 15:15 pm
da Silvio » mer gen 11, 2006 15:17 pm
Roberto ha scritto:Già, perchè forse non tutti sanno che, anche se non dai l'otto per mille a nessuno, in qualche modo, una grasso parte dei soldi arriva alla chiesa cattolica lo stesso
da dogon » mer gen 11, 2006 18:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.