Roberto ha scritto:Uno degli "ismi" più pericolosi è il "SISMI"
bada bene, è cosa pericolosa !!!
da Silvio » mar gen 10, 2006 0:17 am
Roberto ha scritto:Uno degli "ismi" più pericolosi è il "SISMI"
da Roberto » mar gen 10, 2006 0:27 am
AppuntoSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Uno degli "ismi" più pericolosi è il "SISMI"
bada bene, è cosa pericolosa !!!
da Jocondor » mar gen 10, 2006 11:06 am
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Jocondor ha scritto:e se il Bertinotti non crede nell'italianità, ma nell'internazionalismo, fa bene a non cantare.
Perfetto.
Mi può stare bene.
Fa bene a non cantare.
Farebbe però altrettanto bene, non credendo all'italianità, a non candidarsi a
rappresentare gli italiani![]()
Miao
da Max Grivel » mar gen 10, 2006 12:34 pm
Penso, infine, e qui forse anche Max Grivel sarà daccordo con me, che la vergogna dell' 8 settembre '43 sia incancellabile dall'onore (parola pericolosa) delle nostre forze armate e della famiglia reale; parlo non dell'armistizio, o resa, verso gli alleati, necessario ed obbligatorio a quel punto, ma della vergognosa fuga del re e della corte, e poi a catena degli alti comandi militari e dei comandi locali, abbandonando i soldati italiani, i loro soldati, e fra questi mio padre, alla loro sorte, dovunque si trovassero.
da brunoz » mar gen 10, 2006 12:46 pm
E se volesse rappresentare soltanto una parte degli italiani?
Quelli che, come me, ad esempio, non credono alla nazione, e semmai preferiscono l' internazionalismo,
Personalmente, ho sempre trovato buffo, per non dire ridicolo, l'inno di Mameli.
vergognosa fuga del re e della corte, e poi a catena degli alti comandi militari e dei comandi locali
Ho dei Savoia un giudizio infimo, un disprezzo da vermi, ed il loro Risorgimento mi lascia molto perplesso.
Come l'inno nazionale.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.