Per curiosità...c'era qualcuno del forum? Io e tocci ci siamo guardati attorno e qualche potenziale losco figuro c'era ma...vallo a sapere

da morph » lun gen 09, 2006 12:34 pm
da Buzz » lun gen 09, 2006 12:35 pm
morph ha scritto:Evento ormai passato: svoltosi la sera del 7 gennaio.
Per curiosità...c'era qualcuno del forum? Io e tocci ci siamo guardati attorno e qualche potenziale losco figuro c'era ma...vallo a sapere
da andreag » lun gen 09, 2006 13:03 pm
morph ha scritto:Evento ormai passato: svoltosi la sera del 7 gennaio.
da morph » lun gen 09, 2006 13:05 pm
andreag ha scritto:morph ha scritto:Evento ormai passato: svoltosi la sera del 7 gennaio.
...ehm morph, la Nives si chiama Meroi, con la i di itaglia....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea
da morph » lun gen 09, 2006 13:22 pm
federica602 ha scritto:io ed il mio compagno c'eravamo!
ciao
f.
da federica602 » lun gen 09, 2006 13:29 pm
morph ha scritto: Ah? E in che punto della sala eravate? Noi stavamo proprio accanto al proiettore.
Peccato non esserci incontrati, purtroppo quando stiamo lì siamo tagliati fuori dalla rete altrimenti magari ci scappava un bel radunino improvvisato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.