geko - luca ha scritto:scheggia ha scritto:geko - luca ha scritto:Cmq, per tornare al discorso iniziale, a me fan ridere (per non dire piangere) tutte ste statistiche sui giornali che,in Italia, la maggior parte dei giovani resta in casa fino a trent'anni...ma porcazza, chi pubblica sta roba o è scemo o è cieco, non si rendono conto in che situazione sono i giovani??Io, il mese scorso, ho dovuto cambiare auto (la mitica uno non ce la face proprio più!!) ed ho utilizzato praticamente tutti i risparmi messi via in quasi 4 anni di lavori part-time e lavorretti stagionali e,ad un certo punto, preso dallo sconforto, mi sono chiesto: se devo lavorare 4 anni mettendo via praticamente tutto per comprare una macchina, quanto dovrò lavorare per comprarmi un giorno una casa con un valore ipoteticamente di 15 volte quello dell'auto???ho fatto il calcolo è mi è venuto male...
concordo! così anche lavorando in due non ci si riesce proprio a sopravivere... pensa chi vuole andare a vivere da solo... io ho dovuto rinunciare...
e poi, diciamolo,gli agnolotti che fa la mamma sono sempre i migliori...![]()
![]()
un par di balle... per quanto cucini bene mia madre vuoi mettere a non poter ospitare le mie amiche ESTONI che vengono a trovarmi

per i torinesi... ho sentito che toglieranno il casello di Santena! non so se può interessare, ma ormai ve l'ho detto!