da alfaomega » sab gen 07, 2006 18:32 pm
da dags1972 » sab gen 07, 2006 19:58 pm
da Earon » sab gen 07, 2006 21:48 pm
da cialtrone » sab gen 07, 2006 22:31 pm
M E G A R O T F L !alfaomega ha scritto:fate al più presto sto aggiornamento....
ne va della vostra sicurezza, è la più grave falla di uinzozz mai uscita...
http://www.microsoft.com/technet/securi ... 6-001.mspx
da Donatello » sab gen 07, 2006 22:59 pm
cialtrone ha scritto:M E G A R O T F L !alfaomega ha scritto:fate al più presto sto aggiornamento....
ne va della vostra sicurezza, è la più grave falla di uinzozz mai uscita...
http://www.microsoft.com/technet/securi ... 6-001.mspx
C@zzo, pure nei WMF ci ficcano le merde per Winbrode...Da non credere!
Ben gli sta, a quel porcaro dimmerda che si è creato appositamente 'sto formato del piffero.
Strano, non vedo ancora il poeta di WinXP, il Donàt: che stia patchando anche il frigorifero, per stare tranquillo?
da Donatello » sab gen 07, 2006 23:01 pm
s ha scritto:
calunnnnnie
da cialtrone » sab gen 07, 2006 23:12 pm
No, è che ero andato a cagare...sai, solo a leggerla, la notizia, mi ha stimolato...Donatello ha scritto:Ho scritto ben 12 minuti prima... è evidente che il refresh delle pagine in linux ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione...
da Donatello » sab gen 07, 2006 23:17 pm
cialtrone ha scritto:No, è che ero andato a cagare...sai, solo a leggerla, la notizia, mi ha stimolato...Donatello ha scritto:Ho scritto ben 12 minuti prima... è evidente che il refresh delle pagine in linux ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione...
Ad ogni modo, come dicevano in quel film famoso, prova con questo, colonello...
http://www.forum.planetmountain.com/php ... c_id=10083
Sgnàps!
da cialtrone » sab gen 07, 2006 23:20 pm
La compilo stanotte e poi ti faccio sapere...Donatello ha scritto:(ma la funzione per allineare le icone c'è o è su un'altra distribuzione?)
da Donatello » sab gen 07, 2006 23:23 pm
cialtrone ha scritto:La compilo stanotte e poi ti faccio sapere...Donatello ha scritto:(ma la funzione per allineare le icone c'è o è su un'altra distribuzione?)
Barlafùss!
da cialtrone » sab gen 07, 2006 23:39 pm
Il Pentium 4 sta soffiando che è un piacere ormai da due dieci minuti netti, ed il Travelstar 7H60 frulla dibbrrrutto.Donatello ha scritto:Mi raccomando, comincia subito, che vorrei la risposta entro domani sera
da Donatello » sab gen 07, 2006 23:46 pm
cialtrone ha scritto:Il Pentium 4 sta soffiando che è un piacere ormai da due dieci minuti netti, ed il Travelstar 7H60 frulla dibbrrrutto.Donatello ha scritto:Mi raccomando, comincia subito, che vorrei la risposta entro domani sera
[/b][/url]...
da cialtrone » dom gen 08, 2006 0:27 am
c***o! Ma guarda te... ho provato a cliccare col tasto destro del topo e....stupore! Mai accorto! Ma te varda che roba...Donatello ha scritto:Windows XP:
Tasto destro ->
Disponi icone per ->
Allinea alla griglia...
il tutto in 0,001 secondi![]()
e senza frullare
da Donatello » dom gen 08, 2006 17:25 pm
cialtrone ha scritto:c***o! Ma guarda te... ho provato a cliccare col tasto destro del topo e....stupore! Mai accorto! Ma te varda che roba...Donatello ha scritto:Windows XP:
Tasto destro ->
Disponi icone per ->
Allinea alla griglia...
il tutto in 0,001 secondi![]()
e senza frullare
Prova a guardare qua, se hai il coraggio... (beh, se hai la patch 00035091-sfliuynn-suca-melo-28390, sicuramente stai tranquillo...)
CIao bestio!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.