Copritevi e non fatemi stare in pensiero....
Informa tutte le befane che conosci !!!

da Silvio » ven gen 06, 2006 1:50 am
da Roberto » ven gen 06, 2006 9:53 am
da Roberto » ven gen 06, 2006 16:31 pm
non mi sembra proprioSilvio ha scritto:Tranquilli, sto benissimo !!!
![]()
![]()
da Silvio » ven gen 06, 2006 16:39 pm
Roberto ha scritto:non mi sembra proprioSilvio ha scritto:Tranquilli, sto benissimo !!!
![]()
![]()
da Roberto » ven gen 06, 2006 16:43 pm
Sono appena tornato da una giornata di compere con la mia famigliola e tu invece?Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra proprioSilvio ha scritto:Tranquilli, sto benissimo !!!
![]()
![]()
che fai a casa a quest'ora ???
![]()
![]()
da Silvio » ven gen 06, 2006 16:43 pm
sciallù ha scritto:e tu?
e io![]()
da Silvio » ven gen 06, 2006 16:45 pm
Roberto ha scritto:Sono appena tornato da una giornata di compere con la mia famigliola e tu invece?Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra proprioSilvio ha scritto:Tranquilli, sto benissimo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven gen 06, 2006 16:45 pm
Io presto come al solito: 'sta notte è passata la befana e c'erano le calze da scoprireSilvio ha scritto:sciallù ha scritto:e tu?
e io![]()
infatti, con questa bella giornata di sole, bisognava stare fuori, e invece....
mi sono svegliato alle 11.
![]()
![]()
da Roberto » ven gen 06, 2006 16:47 pm
Che culo che c'haiSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Sono appena tornato da una giornata di compere con la mia famigliola e tu invece?Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:non mi sembra proprioSilvio ha scritto:Tranquilli, sto benissimo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono svegliato tardi...
![]()
![]()
![]()
(sto invecchiando, purtroppo)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.