volume uno.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

volume uno.

Messaggioda Silvio » mer gen 04, 2006 0:46 am

La notizia più ?submarine? di questo inizio 2006 è l?influenza aviaria (H5N1).

Non ne parla più nessuno.

Gli italiani che hanno comprato decine di migliaia di dosi di tamiflu cominceranno a pensare che i temuti effetti dell?influenza aviaria (milioni di morti nel mondo) siano in realtà una brillante idea marketing delle società farmaceutiche.

Il tamiflu non si trova più da nessuna parte (esaurito) e neppure notizie sull?epidemia.

Che sia un caso?

Sul tamiflu non posso aiutarvi, ma sulla diffusione dell?influenza aviaria qualche informazione posso darvela.

L?ultima morte sospetta per H5N1 è avvenuta lunedì 2 gennaio 2006 all?ospedale Sulianti Saroso di Jakarta in Indonesia.
La persona colpita dalla malattia era spesso in contatto con pollame d?allevamento ed è il dodicesimo decesso di H5N1 in Indonesia.

La contabilità mortuaria è a questo punto di 75 morti per H5N1 dal dicembre 2003, tutti in Asia:

-Cambogia 4
-Cina 3
-Indonesia 12
-Tailandia 14
-Vietnam 42

Ad oggi il pericolo di pandemia dai flussi migratori degli uccelli è considerato marginale. L?influenza si diffonde con l?aereo e il pollame contaminato.

Queste informazioni si trovano in un sito che ogni giorno fornisce tutte le informazioni sull?H5N1: www.promedmail.org, usatelo per saperne di più e iscrivetevi alla sua newsletter giornaliera.

E, se la notizia che ricevete è importante, inviatela con una mail ai giornali, così, tanto per informarli, e in copia anche a Storace.

www.beppegrillo.it
Silvio

Images: 14

Messaggioda Siloga66 » mer gen 04, 2006 2:05 am

Come ho già detto in altri topic Silvio, queste sono le cose che mi fanno veramente incazzare, altro che quella merda di politica. Ma quanti appunto ne muoiono di aviaria!!! Nel mentre tu scrivevi questo topic alcune migliaia sono morti di tumore. Quella è la malattia da vincere, da buttare soldi per vincerla, da avere paura. A casa mia sono mesi che non comprano piu il pollo. Io mi incazzo, ma il pollo lo posso mangiare solo................in mensa all'ospedale (e mi piace un sacco). Ma anche per i tumori i fondi dovrebbero andare un pò a ventaglio e non solo per gli studi di Umberto Veronesi. E poi ci prendono per il culo come hanno fatto con la sperimentazione Di Bella che piu che una sperimentazione seria è stata una troiata.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda sciallù » mer gen 04, 2006 13:26 pm

pienamente daccordo con questo qui sopra ..
sciallù

Images: 22

Torna a Parole in libertà