ciau NE....
da lingerie » lun nov 28, 2005 9:36 am
da dieffe » lun nov 28, 2005 9:52 am
lingerie ha scritto:comunque dopo tutte queste parole le OLIMPIADI si terranno qua' da noi .....e non preoccupatevi la neve ci sara' .....in un modo o nell'altro....
![]()
ciau NE....
da Topocane » lun nov 28, 2005 10:04 am
da AlbertAgort » lun nov 28, 2005 11:35 am
lingerie ha scritto:se non ricordo male anche voi l'anno scorso vi siete battuti sui denti ..intendo zona Agordino Civetta Arabba etcc etcc,,,,,di neve non ne ho vista molta...
comunque dopo tutte queste parole le OLIMPIADI si terranno qua' da noi .....e non preoccupatevi la neve ci sara' .....in un modo o nell'altro....
![]()
ciau NE....
da Zio Vare » lun nov 28, 2005 11:42 am
AlbertAgort ha scritto:ma il piemonte è sicuramente più penalizzato, torino finora 570mm rispetto alla norma di 900mm!! è abbastanza raccapricciante
da meki » lun nov 28, 2005 13:00 pm
da kravun » lun nov 28, 2005 13:41 pm
AlbertAgort ha scritto:in questi ultimi anni la mia impressione è stata che sopratutto sopratutto sulle alpi piemontesi, ancor più che in altre zone, la neve si faccia desiderare parecchio...
anche in questo evento il piemonte piange.....![]()
io spero solo che nevichi seriamente per una buona volta su quella parte d'italia, altrimenti che si fa alle olimpiadi? cannoni a manetta?
oppure spostiamo tutto in calabria che li nevica di più![]()
![]()
per me il fattore neve non l'hanno tenuto in sufficiente considerazione...
da geko - luca » lun nov 28, 2005 19:30 pm
kravun ha scritto:AlbertAgort ha scritto:in questi ultimi anni la mia impressione è stata che sopratutto sopratutto sulle alpi piemontesi, ancor più che in altre zone, la neve si faccia desiderare parecchio...
anche in questo evento il piemonte piange.....![]()
io spero solo che nevichi seriamente per una buona volta su quella parte d'italia, altrimenti che si fa alle olimpiadi? cannoni a manetta?
oppure spostiamo tutto in calabria che li nevica di più![]()
![]()
per me il fattore neve non l'hanno tenuto in sufficiente considerazione...
Quello che fa più ridere (o piangere) è il fatto che, ironia della sorte, in Val di Susa e Val Chisone dove si terranno le Olimpiadi mette giù davvero poca neve mentre nel basso Piemonte, zona Artesina, Prato Nevoso ecc. ne scende parecchia.
Lo scorso anno ad esempio ricordo di due domeniche con un metro di fresca a Prato Nevoso mentre a Sauze si pascolava sui prati......
da Zio Vare » mar nov 29, 2005 12:11 pm
da lingerie » mar nov 29, 2005 12:18 pm
da meki » mar nov 29, 2005 13:18 pm
Zio Vare ha scritto:
VIVA LA FI(O)CA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da geko - luca » mar nov 29, 2005 21:31 pm
meki ha scritto:Zio Vare ha scritto:
VIVA LA FI(O)CA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SEMPRE! l'una e l'altra!
da AlbertAgort » mar gen 03, 2006 13:34 pm
da Zio Vare » mar gen 03, 2006 15:13 pm
da Paolo Marchiori » mar gen 03, 2006 15:28 pm
Zio Vare ha scritto:lo spero veramente che nevichi un po' di più... a parte le olimpiadi, avrei anche occasione di tirar fuori le racchette
da geko - luca » mar gen 03, 2006 16:26 pm
AlbertAgort ha scritto:che dite..sabato ce la faremo ad avere 30cm in zona olimpica?
da AlbertAgort » mar gen 03, 2006 16:40 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.