di canio rivendica il suo diritto

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda xee » sab dic 24, 2005 17:14 pm

Silvio ha scritto:
xee ha scritto:
Silvio ha scritto:al lavoro sabato pomeriggio 24 dicembre ???

8O 8O 8O

...e che c'e' di strano?
Non e' mica il solo :cry:

azz., mi spiace.

comunque buon 25 dicembre !!!

Grazie ed altrettanto :lol:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Buzz » sab dic 24, 2005 19:04 pm

Io penso che di canio abbia lo stesso diritto di salutare in maniera fascista che un altro di fare il pugno chiuso.

Il fascismo è morto e sepolto, così come il comunismo.

Se per qualcuno è ancora uno spauracchio, o per altri ancora una sirena... peggio per loro.

Chi strepita contro il saluto a mano tesa è come berlusconi che parla dei comunisti.
Buzz

Images: 110

Messaggioda paolo75 » sab dic 24, 2005 19:16 pm

Buzz ha scritto:Io penso che di canio abbia lo stesso diritto di salutare in maniera fascista che un altro di fare il pugno chiuso.

Il fascismo è morto e sepolto, così come il comunismo.

Se per qualcuno è ancora uno spauracchio, o per altri ancora una sirena... peggio per loro.

Chi strepita contro il saluto a mano tesa è come berlusconi che parla dei comunisti.

Io contesterei anche chi inneggia a Stalin, mi sembra che questi personaggi possano essere ancora simbolo di un pericolo, esiste il rischio di un ripetersi di certi errori (certo è difficile immaginare un nuovo regime fascista in Italia, ma certe ideologie restano comunque pericolose).
E poi è anche una questione di rispetto, per chi ha sofferto a causa di certe persone e certe idee. I morti sono morti invano? io cercherei di fare in modo che non sia così.

Berlusconi parla solo dei suoi fantasmi, il comunismo in Italia non è mai stato al potere e comunque i partiti odierni non reclamano niente di un certo passato. Non ce lo vedo Bertinotti ad inneggiare a Stalin.
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà