http://www.unita.it/index.asp?topic_tip ... c_id=46348
da Roberto » mar dic 20, 2005 10:04 am
da Buzz » mar dic 20, 2005 10:06 am
da brunoz » mar dic 20, 2005 10:12 am
Uno dopo l'latro gli stati americani (del sud ), venno alle sinistre, cambia aria!
da Pierluigi Vesica » mar dic 20, 2005 10:24 am
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Roberto ha scritto:Uno dopo l'latro gli stati americani (del sud ), venno alle sinistre, cambia aria!
E lo zio Sam starà alla finestra a guardare gli indios che si riprendono
quanto gli appartiene![]()
... speriamo bene...
Miao
da Baldazzar » mar dic 20, 2005 10:39 am
da dags1972 » mar dic 20, 2005 10:51 am
Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
è la deriva dei continenti
una volta era attaccato all'africa!
ma a berlusconi sta cosa sta sulle palle e ci sta lavorando
da Buzz » mar dic 20, 2005 10:55 am
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
BSTRD mi hai rubato la battuta
da dags1972 » mar dic 20, 2005 10:58 am
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
svegliati prima al mattino !!
da Buzz » mar dic 20, 2005 11:10 am
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
belin ma ero in dogana....torno in ufficio ...aggiorno la pagina....un lampo...la battuta sui continenti...apro il topic...e buzz mi ha surclassato
da dags1972 » mar dic 20, 2005 11:13 am
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
belin ma ero in dogana....torno in ufficio ...aggiorno la pagina....un lampo...la battuta sui continenti...apro il topic...e buzz mi ha surclassato
tu sei surclassato
ma io sono preoccupato
questa identità (asserita) nei circuiti neuronali deputati all'umorismo, mi perplime
ma sei sicuro?
da KAZAN1975 » mar dic 20, 2005 11:48 am
dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:Buzz ha scritto:il sudamerica è sempre andato a sinistra...
da dogon » mar dic 20, 2005 14:13 pm
Baldazzar ha scritto:bha... magari stanno solo cambiano le alleanze che a noi non è dato sapere... potrebbe essere un segnale per un nuovo assestamento di equilibri nelle zone dello zio sam... (....
da KAZAN1975 » mar dic 20, 2005 14:22 pm
piu che accettare direi sopportare....dogon ha scritto:Baldazzar ha scritto:bha... magari stanno solo cambiano le alleanze che a noi non è dato sapere... potrebbe essere un segnale per un nuovo assestamento di equilibri nelle zone dello zio sam... (....
...la sensazione è che lo zio abbia imparato ad accettare forme di democrazia anche in sud America, purchè non vengano toccati gli interessi delle compagnie del nord, interessi finora sostanzialmente garantiti nei vari paesi, Venezuela a parte. La situazione è talmente decrepita, che gli elettori si aspettano tutto in tempi brevi, cosa impossibile e a questo punto tutto può rapidamente cambiare, anche con un ritorno al passato. L'anno scorso ero in Perù e la popolarità di Toledo non mi sembrava molto alta, anzi...dovunque manifestazioni, chiese occupate, a Cuzco anche il tribunale.
Per la Bolivia sono piuttosto pessimista, sicuramente l'appoggio dato dal nuovo presidente ai cocaleros non sembra essere molto gradito a nord...
da Baldazzar » mer dic 21, 2005 9:52 am
KAZAN1975 ha scritto:piu che accettare direi sopportare....dogon ha scritto:Baldazzar ha scritto:bha... magari stanno solo cambiano le alleanze che a noi non è dato sapere... potrebbe essere un segnale per un nuovo assestamento di equilibri nelle zone dello zio sam... (....
...la sensazione è che lo zio abbia imparato ad accettare forme di democrazia anche in sud America, purchè non vengano toccati gli interessi delle compagnie del nord, interessi finora sostanzialmente garantiti nei vari paesi, Venezuela a parte. La situazione è talmente decrepita, che gli elettori si aspettano tutto in tempi brevi, cosa impossibile e a questo punto tutto può rapidamente cambiare, anche con un ritorno al passato. L'anno scorso ero in Perù e la popolarità di Toledo non mi sembrava molto alta, anzi...dovunque manifestazioni, chiese occupate, a Cuzco anche il tribunale.
Per la Bolivia sono piuttosto pessimista, sicuramente l'appoggio dato dal nuovo presidente ai cocaleros non sembra essere molto gradito a nord...
da dogon » mer dic 21, 2005 14:27 pm
Baldazzar ha scritto:... sono più che convinto (ma spero di sbagliarmi) che lì non si muova una foglia senza permesso degli Statunitensi, o meglio delle multinazionali statunitensi...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.