Roberto ha scritto:Non ci sono solo i ponti per i banchieri, ma anche i caffè corretti
del tipo :

da Silvio » lun dic 19, 2005 23:20 pm
Roberto ha scritto:Non ci sono solo i ponti per i banchieri, ma anche i caffè corretti
da Buzz » lun dic 19, 2005 23:21 pm
da Roberto » lun dic 19, 2005 23:23 pm
Buzz ha scritto:scusate ma di chi parlate?
non ho tempo di leggermi tutto il topic
mi fate un riassunto?
da Silvio » lun dic 19, 2005 23:24 pm
Buzz ha scritto:scusate ma di chi parlate?
mi fate un riassunto?
da Buzz » lun dic 19, 2005 23:30 pm
Roberto ha scritto:Buzz ha scritto:scusate ma di chi parlate?
mi fate un riassunto?
Sembra che Fabio Fazio abbia chiuso il suo C/C in banca
da Buzz » lun dic 19, 2005 23:31 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:scusate ma di chi parlate?
mi fate un riassunto?
sei di Recanati anche tu ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » lun dic 19, 2005 23:32 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:scusate ma di chi parlate?
mi fate un riassunto?
sei di Recanati anche tu ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come leopardi?
da s » mar dic 20, 2005 0:02 am
Silvio ha scritto:Ragazzi, avete notato una cosa ???
SIAMO TUTTI D'ACCORDO, MA DICO PROPRIO TUTTI !!!
![]()
![]()
da NormalMan » mar dic 20, 2005 10:15 am
da Buzz » mar dic 20, 2005 10:25 am
da Baldazzar » mar dic 20, 2005 10:47 am
Buzz ha scritto:certo però che quando governo ed opposizione inclusi tutta una serie di noti pezzi di merda della politica sono uniti contro fazio;
quando la stampa tutta, notoriamente un cesso di stampa, è unita contro fazio...
a me
viene da pensare.
non dico che i nemici del mio nemico siano necessariamente miei amici
certo è che questo gioco al massacro (di fazio) mi lascia fortemente, molto fortemente scettico
perchè sono più che certo che ciò che ci viene propinato è solo una minima parte del tutto.
Ma col c***o che mi fregano a schierarmi "a morte fazio"...
non mi fido di questa gente, il cui unico scopo è sempre quello di mettermelo in culo.
Proprio no.
da Paolo Marchiori » mar dic 20, 2005 11:49 am
da Silvio » mar dic 20, 2005 12:15 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mi han detto che ieri a "Porta a POrta" il Berluska (da solo, come si conviene) oltre a farneticare sulle solite cose abbia detto che ringrazia Fazio per il prezioso lavoro svolto...
da Roberto » mar dic 20, 2005 12:49 pm
Mi sembra chiaro che Fazio deve fare da capro espiatorio di qualche grave imbroglio e che tutto il tempo che c'è voluto per decidere di dimissionarlo, serviva per trovare un accordo per salvare il salvabile.Buzz ha scritto:certo però che quando governo ed opposizione inclusi tutta una serie di noti pezzi di merda della politica sono uniti contro fazio;
quando la stampa tutta, notoriamente un cesso di stampa, è unita contro fazio...
a me
viene da pensare.
non dico che i nemici del mio nemico siano necessariamente miei amici
certo è che questo gioco al massacro (di fazio) mi lascia fortemente, molto fortemente scettico
perchè sono più che certo che ciò che ci viene propinato è solo una minima parte del tutto.
Ma col c***o che mi fregano a schierarmi "a morte fazio"...
non mi fido di questa gente, il cui unico scopo è sempre quello di mettermelo in culo.
Proprio no.
da quilodicoequilonego » mar dic 20, 2005 13:23 pm
Roberto ha scritto: .... Anche se la magistratura è attualemete troppo paragonata a quella di "mani pulite", considerata giustizialista, forcaiola, di parte e arrogante, contro la attuale più seria e equilibrata
da Roberto » mar dic 20, 2005 13:25 pm
Dai, Previti e Berlusconi non sono terroristiquilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto: .... Anche se la magistratura è attualemete troppo paragonata a quella di "mani pulite", considerata giustizialista, forcaiola, di parte e arrogante, contro la attuale più seria e equilibrata
Considerando che in prigione ci vanno i ladri di polli, e vengono rilasciati terroristi ed assassini, non si può che darti ragione
da BBB » mar dic 20, 2005 13:30 pm
Roberto ha scritto:Dai, Previti e Berlusconi non sono terroristiquilodicoequilonego ha scritto:Roberto ha scritto: .... Anche se la magistratura è attualemete troppo paragonata a quella di "mani pulite", considerata giustizialista, forcaiola, di parte e arrogante, contro la attuale più seria e equilibrata
Considerando che in prigione ci vanno i ladri di polli, e vengono rilasciati terroristi ed assassini, non si può che darti ragione
da ram| » mar dic 20, 2005 16:03 pm
da BBB » mar dic 20, 2005 16:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.