Come mi libero da outlook express?aiuto con thunderbird..

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Buzz » mer dic 14, 2005 22:34 pm

AMEN

:D :D :D :D :D

:roll: :roll: :roll:
Buzz

Images: 110

Messaggioda Herman » mer dic 14, 2005 23:36 pm

cialtrone ha scritto:
Titanium ha scritto:
io?

Ma no! Cialtrone!

Pisandlov, caro.
:-)

Ed io che pensavo che un giorno o l'altro ci saremmo trovati a rampare assieme... corc@zzo che ci provo, voi due vi mettete a dibattere di uindos o linus e ci fate due maroni due tanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » gio dic 15, 2005 0:09 am

Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:
Titanium ha scritto:
io?

Ma no! Cialtrone!

Pisandlov, caro.

Ed io che pensavo che un giorno o l'altro ci saremmo trovati a rampare assieme... corc@zzo che ci provo, voi due vi mettete a dibattere di uindos o linus e ci fate due maroni due tanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Mannò, dai! Hai ben visto che in fondo sono un pinguino tranquillo: quando ho due tacche in mano, ne cerco una terza, senza curarmi del sistema operativo... :mrgreen:
Piuttosto: il Tit mi sembra molto suscettibile...non è che per caso c'abbiamo da fargli qualche aggiornamento? Sai, non c'è giorno che passa che sui 2003 server non becchino un foro... (scherzo, eh, cristo, Tit, scherzo, c@zzo... :-))
cialtrone

Messaggioda Titanium » gio dic 15, 2005 10:27 am

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:
cialtrone ha scritto:
Titanium ha scritto:
io?

Ma no! Cialtrone!

Pisandlov, caro.

Mannò, dai! Hai ben visto che in fondo sono un pinguino tranquillo: quando ho due tacche in mano, ne cerco una terza, senza curarmi del sistema operativo... :mrgreen:
Piuttosto: il Tit mi sembra molto suscettibile...non è che per caso c'abbiamo da fargli qualche aggiornamento? Sai, non c'è giorno che passa che sui 2003 server non becchino un foro... (scherzo, eh, cristo, Tit, scherzo, c@zzo... :-))

Ahccialtro', ma te credi che Bill me paghi? O che io cabbia la sponsorizzazione? No, vedi ben, se devo difendere qualcosa a spada tratta, non è WIndows. Epperilresto, della "sistemistica" mi interessava tanto che da un anno gestisco progetti di sviluppo e implemento pure le mie capacità grafiche tanto che scrivo da un corso di produzione multimediale...

E per rampare Hermanno, famolo! Magari impari quarcheccosa di assolutamente inutile e tedioso! :lol:

E per concludere, uso Linux da alcuni anni, a partire dalla Red Hat 6.2, anche se ora uso la Suse ed i suoi manuali tedeschitalioti.
Immagine
Titanium

Images: 20

Precedente

Torna a Parole in libertà