alfaomega ha scritto:Barolo ha scritto:Sono al decimo più o meno quanto ci vuole alla fine???
Sapete, son già un po' nervoso!!!!
non sei nemmeno a metà![]()
bhè a parte google.... sono a 16.....

da Baldazzar » lun dic 12, 2005 19:25 pm
alfaomega ha scritto:Barolo ha scritto:Sono al decimo più o meno quanto ci vuole alla fine???
Sapete, son già un po' nervoso!!!!
non sei nemmeno a metà![]()
da trivi » lun dic 12, 2005 22:35 pm
da Buzz » lun dic 12, 2005 22:47 pm
trivi ha scritto:mi sento stupido... più avanti del tre non riesco ad andare
da Silvio » lun dic 12, 2005 22:51 pm
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:mi sento stupido... più avanti del tre non riesco ad andare
trivi
le attività intellettuali non fanno per te
prova qualcosa di più fisico... che so![]()
lanciare il riso ai matrimoni?
da Buzz » lun dic 12, 2005 22:54 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:mi sento stupido... più avanti del tre non riesco ad andare
trivi
le attività intellettuali non fanno per te
prova qualcosa di più fisico... che so![]()
lanciare il riso ai matrimoni?
![]()
![]()
![]()
![]()
ottimo, da domatore di vongole a lanciatore di riso ai matrimoni, di questo passo creiamo una specialità olimpica, tra il pentatlon e il decatlon...
![]()
![]()
da trivi » lun dic 12, 2005 22:58 pm
da Silvio » lun dic 12, 2005 23:22 pm
trivi ha scritto:non c'è nemmeno gusto, mi farebbero vincere a tavolino
da trivi » lun dic 12, 2005 23:26 pm
da Barolo » mar dic 13, 2005 11:28 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.