da kenzo » lun dic 12, 2005 15:24 pm
da dags1972 » lun dic 12, 2005 15:28 pm
da Donatello » lun dic 12, 2005 15:55 pm
kenzo ha scritto:Talvolta ricevo delle email che innescano una immediata email di ritorno con l'account impostato di default (che può essere diverso da quello destinatario della mail originale), pur avendo attivi una serie di controlli (invio ritardato della posta, blocco della ricevuta di ritorno, ecc.)
E' subito evidente che questo automatismo è realizzato dalle aziende per verificare in prima istanza l'attendibilità del destinatario.
A voi è capitato la stessa cosa?
Avete dei suggerimenti per impedire questa bastardata?
Grazie 1000.
da kenzo » lun dic 12, 2005 17:28 pm
da Donatello » lun dic 12, 2005 17:47 pm
kenzo ha scritto:Grazie per le risposte.
Uso Office.
Come ho descritto ho disattivato tutti gli automatismi di risposta automatica.
La mail reinviata a volte contiene un messaggio vuoto altre volte è un vero e proprio forward; in ogni caso resta nell'elenco della Posta Inviata. E' proprio consultando l'elenco che mi sono accorto della bastardata.
Questo mi capita con soggetti a cui avevo concesso l'autorizzazione a mandarmi materiale informativo o newsletter.
da kenzo » lun dic 12, 2005 19:08 pm
Donatello ha scritto:Succede con tutti i messaggi?
Succede sempre con gli stessi?
con gli stessi, succede sempre? (e non è un gioco di parole)
i messaggi contengono allegati?
e l'antivirus c'è, attivo e aggiornato?
da dags1972 » lun dic 12, 2005 19:11 pm
kenzo ha scritto:Donatello ha scritto:Succede con tutti i messaggi?
No
Si
Si
No
Si, è attivo anche il firewall.
Sono sempre più convinto che sia un'altro mezzo di viral marketing, ma questa volta + subdolo.
da Mr.Mojo » lun dic 12, 2005 19:13 pm
kenzo ha scritto:Donatello ha scritto:Succede con tutti i messaggi?
No
Si
Si
No
Si, è attivo anche il firewall.
Sono sempre più convinto che sia un'altro mezzo di viral marketing, ma questa volta + subdolo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.