.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
non fraintendere volevo dire VA IN MONA nel senso:" mi hai fatto prendere un colpo". indirizzato simpaticamente all'amico KAZANI

da grip » mer dic 07, 2005 13:26 pm
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 14:39 pm
grip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
non fraintendere volevo dire VA IN MONA nel senso:" mi hai fatto prendere un colpo". indirizzato simpaticamente all'amico KAZANI![]()
da Zietta » mer dic 07, 2005 15:18 pm
KAZAN1975 ha scritto:
PAURA..EH!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHA
da Pierluigi Vesica » mer dic 07, 2005 15:22 pm
da nove inseguito » mer dic 07, 2005 15:23 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Ma la finiamo che devo andare in palestraNon posso mica perdere il mio tempo così
E poi che razza di ignobile scherzo
da cozza » mer dic 07, 2005 15:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:
PAURA..EH!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHA
da KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 16:33 pm
.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
non fraintendere volevo dire VA IN MONA nel senso:" mi hai fatto prendere un colpo". indirizzato simpaticamente all'amico KAZANI![]()
quoto grip allora... kazan va mandato simpaticamente (e non) in mona ogni giorno
... tanto se le cerca
![]()
da .:eZy:. » mer dic 07, 2005 16:35 pm
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
quoto grip allora... kazan va mandato simpaticamente (e non) in mona ogni giorno
... tanto se le cerca
![]()
grassie grassie....troopo buoni...hahahhahahahha![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer dic 07, 2005 16:41 pm
.:eZy:. ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:.:eZy:. ha scritto:grip ha scritto:MA VA IN MONA![]()
[/u][/b]
...to mare![]()
ma a chi???
... tanto se le cerca
![]()
grassie grassie....troopo buoni...hahahhahahahha![]()
![]()
![]()
c'è poco da ridere...in veneto è un offesa trrrrremmmenda![]()
da trivi » mer dic 07, 2005 17:02 pm
da grip » mer dic 07, 2005 18:19 pm
trivi ha scritto:beh, ma va in mona potrebbe essere anche preso come un augurio![]()
dipende se lo si dice con un pesante accento veneto o meno...
da Herman » mer dic 07, 2005 19:54 pm
grip ha scritto:SE MIA MOGLIE MI MANDASSE PIù SPESSO.........![]()
da Silvio » mer dic 07, 2005 20:55 pm
trivi ha scritto:beh, ma va in mona potrebbe essere anche preso come un augurio![]()
dipende se lo si dice con un pesante accento veneto o meno...
da bicius » mer dic 07, 2005 22:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:
PAURA..EH!
HAHAHHAHAAHHAHAHAHA
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.