trento

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

trento

Messaggioda PAB » gio dic 01, 2005 13:39 pm

ciao, mi sono trasferito a trento da 2 settimane. è nevicato, ho distrutto la macchina e ho rotto le lame delle mie picche cassin fuori produzione... però ho voglia di arrampicare, sciare o perlomeno - se la meteo non permette di fare queste cose - di conoscere l'ambiente alpinistico trentino, magari con una birra. Qualcuno ha voglia di consigliarmi il circolo giusto? Perchè la SAT nel suo palazzo mi mette quasi soggezione e io mi sento alpinisticamente molto solo :cry: .
Qualcuno ADDIRITTURA si offre di farmi da guida? Nel week end sono qui. Ho gli sci da alpinismo e l'auto sostitutiva :D
ciao a tutti
PAB
PAB

Messaggioda Michele Bz » gio dic 01, 2005 13:46 pm

No picche...no party.. :roll: :roll:
Michele Bz

Re: trento

Messaggioda nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:51 pm

PAB ha scritto:ciao, mi sono trasferito a trento da 2 settimane. è nevicato, ho distrutto la macchina e ho rotto le lame delle mie picche cassin fuori produzione... però ho voglia di arrampicare, sciare o perlomeno - se la meteo non permette di fare queste cose - di conoscere l'ambiente alpinistico trentino, magari con una birra. Qualcuno ha voglia di consigliarmi il circolo giusto? Perchè la SAT nel suo palazzo mi mette quasi soggezione e io mi sento alpinisticamente molto solo :cry: .
Qualcuno ADDIRITTURA si offre di farmi da guida? Nel week end sono qui. Ho gli sci da alpinismo e l'auto sostitutiva :D
ciao a tutti
PAB

... a questo senza picche bisogna carrucolarlo su per le vie.... :? :? miii....pesante!!!.... :?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda PAB » gio dic 01, 2005 14:10 pm

MILLE GRAZIE X LA DISPONIBILITà!
uno qui viene discriminato solo perchè ha rotto le lame? Ma allora se uno rompe, non so, il cavetto di un friend? arresti domiciliari?

comunque sì, devo essere carrucolato, ma non per via delle picche rotte... piuttosto per le caratteristiche scarse della mia tecnica su ghiaccio.
Comunque una carrucola costa pochi euro... le picche un pò di più!
PAB

Messaggioda nove inseguito » gio dic 01, 2005 14:14 pm

PAB ha scritto:MILLE GRAZIE X LA DISPONIBILITà!
uno qui viene discriminato solo perchè ha rotto le lame? Ma allora se uno rompe, non so, il cavetto di un friend? arresti domiciliari?

comunque sì, devo essere carrucolato, ma non per via delle picche rotte... piuttosto per le caratteristiche scarse della mia tecnica su ghiaccio.
Comunque una carrucola costa pochi euro... le picche un pò di più!

8O 8O 8O azz...il cavetto di un friend???? non ci provare neanche a pensarlo!!!!! :evil:
opti per l'acquisto di una carrucola? beh effettivamente..... :D venerdi mi compro le becche nuove!!!! :D :D come sono contenta!!!!!!! dove vuoi essere carrucolato???? :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda dogon » gio dic 01, 2005 14:15 pm

...non te la prendere!
Guarda piuttiosto le previsioni di meteoTN per il prox WE...perchè sempre nel WE?! :evil: !

Images: 4

Messaggioda PAB » gio dic 01, 2005 14:21 pm

dove voglio essere carrucolato? mah, potendo scegliere, proprio carrucolato a peso morto, sceglierei sempre e comunque il monte bianco.
Ma viste le carenze del mio mezzo di spostamento provvisorio mi va benissimo qualsiasi cascata nei dintorni.
PAB

Messaggioda nove inseguito » gio dic 01, 2005 14:25 pm

PAB ha scritto:dove voglio essere carrucolato? mah, potendo scegliere, proprio carrucolato a peso morto, sceglierei sempre e comunque il monte bianco.
Ma viste le carenze del mio mezzo di spostamento provvisorio mi va benissimo qualsiasi cascata nei dintorni.

IL MONTE BIANCO!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D aspettami !!!! organizzati con qualcuno in loco io ti faccio sapere a breve!!!!!! :D :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Michele Bz » gio dic 01, 2005 15:41 pm

Se rompi il cavetto di un mio friend potresti finire anche ad Alcatraz. Altro che arresti domiciliari.. :roll:
Michele Bz

Messaggioda Herman » gio dic 01, 2005 16:43 pm

Herman

Images: 64

Messaggioda aeron » ven dic 02, 2005 9:38 am

Appena ghiaccia bene la cascata del rio Salone ti faccio apro un thread, così ci si vede e si fa un bel 500 m di dislivello slegati sul facile/facilissimo (max dislivello 7 m a 45-55°) per poi arrivare al cascatone finale di 30 metri verticali. Carina da fare... e poi vicino a casa mia...
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Messaggioda bicius » ven dic 02, 2005 22:18 pm

aeron ha scritto:Appena ghiaccia bene la cascata del rio Salone ti faccio apro un thread, così ci si vede e si fa un bel 500 m di dislivello slegati sul facile/facilissimo (max dislivello 7 m a 45-55°) per poi arrivare al cascatone finale di 30 metri verticali. Carina da fare... e poi vicino a casa mia...

Ei posso venire anche io ti prometto che non resto indietroImmagine toi quando la e pronta te poi far en fiscio ciao
bicius

Images: 1

Messaggioda Davide1980 » ven dic 02, 2005 22:52 pm

Domani avro' anch'io le me picche da Giazz
Davide1980

Images: 126

Messaggioda yena » sab dic 03, 2005 0:58 am

pab ma devo spiegarti tutto?! dovevi sceglierti unnome similfemminile, e non far capire che eri un'uomo! oggi avresti avuto 4 pagine di proposte, non sessuali ovviamente! sta manica di froci!
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Siloga66 » dom dic 04, 2005 19:12 pm

Volevo dirlo io: se era una donna si scannavano per portarla in giro. Anche se avesse al massimo scalato il muretto sotto casa.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Gladia » lun dic 05, 2005 1:30 am

anche senza pikke, ramponi ...e con all'attivo due rampe di scale ghiacciate??? :D
Gladia

Messaggioda quilodicoequilonego » lun dic 05, 2005 9:34 am

Gladia ha scritto:anche senza pikke, ramponi ...e con all'attivo due rampe di scale ghiacciate??? :D

anche solo con il breil :lol:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

tornato su internet

Messaggioda PAB » lun dic 05, 2005 14:55 pm

sono tornato su internet!
è vero che se ti spacci per donna trovi un sacco di gente che ti porta in giro. ma sarebbe inutile perchè una volta che ci si vede la delusione è inevitabile. A meno di andare in montagna con parrucca, trucco e tette finte
grazie a chi mi ha risposto...
ciao
PAB
PAB

Torna a Parole in libertà