MI HANNO....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Spider » gio dic 01, 2005 12:44 pm

azz', leggo solo ora... 8O :? :(

...c'è poco da dire, in bocca al lupo e okkio ai bolzanini, ne conosco un paio che te li raccomando! :wink: :lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 15:01 pm

rieccomi qua...grazie a tutti per le parole di incoraggiamento :D

x mamo:....no non ho studiatto a ferrara...non sono quello che pensi di conoscere ;)

x max grivel e abrax:....be io utilizzo autocad 2004 3D pero' me lo sono imparato tutto da autodidatta

x roberto ( x lennesima volta) mi spiace ruperto.....purtroppo a me non hanno inserito il gene del parassitismo... ;) hahahahahah quindi per campare decorosamente ( e continuare a gozzovigliare su ebay ... 8) ) mi tocca lavorare . e poi ....proprio senza far nulla non riuscirei a stare :)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda abrax » gio dic 01, 2005 15:28 pm

KAZAN1975 ha scritto:x brax:....be io utilizzo autocad 2004 3D pero' me lo sono imparato tutto da autodidatta

ehmmmm..... allora.... come dirti la differenza tra Autocad 3d 8O e ProE???
E' come confrontare una Fiat Punto con una Ferrari da F1. La Punto la usano tutti e va bene.... ma se vuoi correre e vincere, forse.... è meglio sapere usare la Ferrari. Sentiammè :wink:
Poi vedi tu.....
Io mi sono offerto, sul serio.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

r

Messaggioda Max Grivel » gio dic 01, 2005 16:52 pm

abrax ha scritto

ehmmmm..... allora.... come dirti la differenza tra Autocad 3d e ProE???
E' come confrontare una Fiat Punto con una Ferrari da F1. La Punto la usano tutti e va bene.... ma se vuoi correre e vincere, forse.... è meglio sapere usare la Ferrari. Sentiammè
Poi vedi tu.....

sacrosante parole, PTC (Parametric Technologies Corporation) la "Ferrari" dei Cad :!:
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda Roberto » gio dic 01, 2005 16:59 pm

KAZAN1975 ha scritto:x roberto ( x lennesima volta) mi spiace ruperto.....purtroppo a me non hanno inserito il gene del parassitismo... ;) hahahahahah quindi per campare decorosamente ( e continuare a gozzovigliare su ebay ... 8) ) mi tocca lavorare . e poi ....proprio senza far nulla non riuscirei a stare :)
Non hai capito un accidente di come si vive 8) :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Freespirit » gio dic 01, 2005 17:04 pm

Roberto ha scritto:La condizione di nullafacente mantenuto, dovrebbe essere il vero obiettivo dell'uomo moderno, emancipato e acculturato.

minchia che obiettivo!preferisco essere ignorante allora.
Freespirit

Messaggioda Roberto » gio dic 01, 2005 17:05 pm

Freespirit ha scritto:
Roberto ha scritto:La condizione di nullafacente mantenuto, dovrebbe essere il vero obiettivo dell'uomo moderno, emancipato e acculturato.

Sei un primitivo, aggiornati :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Freespirit » gio dic 01, 2005 17:08 pm

Roberto ha scritto:
Freespirit ha scritto:

Sei un primitivo, aggiornati :roll:

se essere primitivo è sinonimo di aver voglia di lavorare, beh allora sono orgoglioso di essere primitivo e non aggiornato.
Freespirit

Re: r

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 17:53 pm

Max Grivel ha scritto:abrax ha scritto

ehmmmm..... allora.... come dirti la differenza tra Autocad 3d e ProE???
E' come confrontare una Fiat Punto con una Ferrari da F1. La Punto la usano tutti e va bene.... ma se vuoi correre e vincere, forse.... è meglio sapere usare la Ferrari. Sentiammè
Poi vedi tu.....

sacrosante parole, PTC (Parametric Technologies Corporation) la "Ferrari" dei Cad :!:

bhe...pezzi per la Ferrari F399 (quella di Irvine)veramente le avrei gia fatti ...e con le mie manine..... :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Precedente

Torna a Parole in libertà