


...c'è poco da dire, in bocca al lupo e okkio ai bolzanini, ne conosco un paio che te li raccomando!




da Spider » gio dic 01, 2005 12:44 pm
da KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 15:01 pm
da abrax » gio dic 01, 2005 15:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:x brax:....be io utilizzo autocad 2004 3D pero' me lo sono imparato tutto da autodidatta
da Max Grivel » gio dic 01, 2005 16:52 pm
ehmmmm..... allora.... come dirti la differenza tra Autocad 3d e ProE???
E' come confrontare una Fiat Punto con una Ferrari da F1. La Punto la usano tutti e va bene.... ma se vuoi correre e vincere, forse.... è meglio sapere usare la Ferrari. Sentiammè
Poi vedi tu.....
Io mi sono offerto, sul serio.
da Roberto » gio dic 01, 2005 16:59 pm
Non hai capito un accidente di come si viveKAZAN1975 ha scritto:x roberto ( x lennesima volta) mi spiace ruperto.....purtroppo a me non hanno inserito il gene del parassitismo...hahahahahah quindi per campare decorosamente ( e continuare a gozzovigliare su ebay ...
) mi tocca lavorare . e poi ....proprio senza far nulla non riuscirei a stare
da Freespirit » gio dic 01, 2005 17:04 pm
Roberto ha scritto:La condizione di nullafacente mantenuto, dovrebbe essere il vero obiettivo dell'uomo moderno, emancipato e acculturato.
da Roberto » gio dic 01, 2005 17:05 pm
Sei un primitivo, aggiornatiFreespirit ha scritto:Roberto ha scritto:La condizione di nullafacente mantenuto, dovrebbe essere il vero obiettivo dell'uomo moderno, emancipato e acculturato.
minchia che obiettivo!preferisco essere ignorante allora.
da Freespirit » gio dic 01, 2005 17:08 pm
Roberto ha scritto:Sei un primitivo, aggiornatiFreespirit ha scritto:Roberto ha scritto:La condizione di nullafacente mantenuto, dovrebbe essere il vero obiettivo dell'uomo moderno, emancipato e acculturato.
minchia che obiettivo!preferisco essere ignorante allora.
da KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 17:53 pm
Max Grivel ha scritto:abrax ha scrittoehmmmm..... allora.... come dirti la differenza tra Autocad 3d e ProE???
E' come confrontare una Fiat Punto con una Ferrari da F1. La Punto la usano tutti e va bene.... ma se vuoi correre e vincere, forse.... è meglio sapere usare la Ferrari. Sentiammè
Poi vedi tu.....
Io mi sono offerto, sul serio.
sacrosante parole, PTC (Parametric Technologies Corporation) la "Ferrari" dei Cad
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.